ragazzi qualcuno di voi riesce ad accedere al sito? volevo vedere i risultati di baldini!!!!!
ragazzi qualcuno di voi riesce ad accedere al sito? volevo vedere i risultati di baldini!!!!!
Ma non è vero.
Ognuno può parlare per il proprio compito.
Io, per il mio, ho detto questo:
Su dodici domande chiuse, cinque non erano assolutamente fra quelle che si trovano in questo topic.
E altre due o tre non erano esattamente come queste... cioè si trattava degli stessi argomenti, ma la domanda era diversa.
Quindi, di chiuse, ce n'erano solo quattro o cinque fra quelle del topic...
Ed a luglio è andata anche peggio. C'era qualcuno che voleva uscire dalla classe, consegnando il compito in bianco.
Ripeto: grazie a chi dà aiuto (cerco di farlo anche io), ma qui l'aiuto non basta proprio...
Capita anche a te...
di pensare che al di là del mare...
vive una città...
dove gli uomini sanno già volare...?
Ultima modifica di diapsyco : 05-09-2009 alle ore 22.33.52
Se siete interessati a chiavette internet contattatemi
ma scusate se mi intrometto...... a me è stato detto, poi magari mi sbaglio perchè ringraziando dio questo esame l'ho fatto e passato alla prima botta, che il baldini da sempre gli stessi compiti. ce ne sono sempre due che girano. molti l'hanno passato la volta successiva segnandosi le domande di entrambi i compiti che lui da praticamente sempre.... però ora voi state dicendo che non è cosi perchè sono capitate domande che non c'erano nemmeno su questo forum.. allora probabilmente andrà sfatato il mito!
Ultima modifica di littlegoldfish : 06-09-2009 alle ore 09.09.11
I compiti sono di sicuro 3. Li ho visti durante la distribuzione.
Ma proprio in questa discussione avevo letto che erano 4.
Un'altra cosa curiosa, è che il prof annota nell'elenco il compito che ti ha dato la volta precedente x non rischiare di ridarti lo stesso!
Le domande aperte erano cmq tra quelle indicate qui.
Per quelle aperte, invece, ci sono due possibilità:
- o la lista qui non era completa (sarebbe normale dimenticarne qualcuna, oppure non riformularla qui esattamente come trovata nel compito)
- oppure ogni tanto il prof aggiorna un po' compiti... d'altra parte non dimentichiamo che questo forum è visitato anche dai docenti, che giustamente non avranno piacere di sfornare studenti impreparati.
Ciò che direi con certezza cmq, è che preparando l'esame sulla base delle indicazioni di questo forum, si hanno ottime possibilità di superare l'esame, almeno con la sufficienza.
si è vero............si fa tipo una mappa all'inizio dell'esame ( anche dove 6 seduta)....lo notai anch'io
Se siete interessati a chiavette internet contattatemi
Matty ancora sveglio a quest'oraa???![]()
Siiiiiiii! Sto provando l'esperienza di preparare in tre giorni l'esame di Biologia Applicata alla Psicologia.
Questa è la mia nuova sfida, dopo aver preparato in due giorni e mezzo Processi di Base in Psicologia Sociale.
Complimenti per aver passato l'esame di Baldini!!!![]()
Capita anche a te...
vive una città...
Capita anche a te...
vive una città...
Grazie Matty! Ed ora sto facendo quello che hai fatto tu in processi di base in psi. sociale!!! Speriamo bene!!!
ma che stupido sto prof!!!!!! come se poi tu lo rifai per forza all'appello successivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! magari lo riprovi a fare un anno dopo! e nel frattempo si è riempito di scartoffie inutili!!!!!!!
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
Capita anche a te...
vive una città...