• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 15 di 17 PrimoPrimo ... 51314151617 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 225 di 247
    Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    io ragazzi devo ancora decidere se sabato o domenica perche' verrei volentieri sabato ma poi devo prendere il treno..a proposito posso sapere se dove andiamo a cena e' in centro ?vicino alla stazione?cosi' decido... se no vengo domenica

L'avatar di Duccio
    A cena, e anche a pranzo il giorno dopo se ho capito bene andiamo al Danny Rock che e' a due passi dal Duomo (in via pandolfini se non erro) e a 3 minuti dalla stazione SMN. Il nostro immenso organizzatore ha fatto in modo che fosse piu' comodo per noi! Ave o Remy

bimand
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da claudina
    io ragazzi devo ancora decidere se sabato o domenica perche' verrei volentieri sabato ma poi devo prendere il treno..a proposito posso sapere se dove andiamo a cena e' in centro ?vicino alla stazione?cosi' decido... se no vengo domenica
    Ma tu non rimani a dormire a Firenze !?

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    io domenica ci sono sicura!x la cena di sabato ancora nn lo so ma il pome passo alla stazioen a vedere chi c'è

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Originariamente postato da bimand
    Ma tu non rimani a dormire a Firenze !?
    non so ancora vedo che le persone non rimangono e da sola non ci vado in ostello
    ora decido se venire anche sabato sera e dopo cena vado via o se no solo domenica

vedi un po claudina. Per ora in ostello c'e' senz'altro Bimand..

Bim: se claudina boicotta l'ostello (e quindi non smezzate) cerco di sistemarti x altre vie

Partecipante L'avatar di AndreaM
    Sono veramente dispiaciuto di non poter essere con voi !!
    Peggio per me, direte ............... ed avete ragione ! .... ma purtroppo non sono riuscito ad evitare un impegno che era fissato da tempo quasi immemore ....
    Speravo davvero di potervi incontrare e conoscere di persona, come dicevo per ringraziare tutti voi dell'aiuto che ho trovato nell'affrontare i primi passi in Facoltà ... e mi tocca quindi farlo in maniera certo un pò più fredda ed "anonima" da qui ...

Ma ci sarà sicuramente un'altra occasione per conoscersi, e magari con i "Fiorentini" anche prima ......

Auguro a tutti un buon raduno ! (mi raccomando mettete qualche foto !!!!!)
    Scheggia di tempo, gemma preziosa
    "Tenacia nella fatica, umiltà nella conoscenza" - Jack Kerouac

bimand
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Remy Lebeau
    vedi un po claudina. Per ora in ostello c'e' senz'altro Bimand..

Bim: se claudina boicotta l'ostello (e quindi non smezzate) cerco di sistemarti x altre vie
    don't worry Remy, penso comunque che verrò solo sabato ...cmq ti telefono Venerdì così magari mi informo un po' meglio da te !!!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Io sarò a Fi da venerdì, ma sarà il giorno che dedicherò ai miei amici e parenti che stanno la magari coi fiorentini posso prendere un caffettino nel pomeriggio se vi va! Poi sabato e domenica vi seguo!

Mallory non ho ancora capito se viene in ogni caso se non venisse mi farei accompagnare da un'altra collega (Pacey) se non vi dispiace

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    mallory mi ha detto che viene!!!! e se nn viene vengo io a urbino a prenderla!!!!

Ele* è entrata nello spirito giusto del raduno.

Ember, anche Pacey è benvenuta

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Ah bene, perchè aveva un pò paura di essere di troppo eppure è iscritta a Ops ma non sa postare comunque ha partecipato già a ben 2 miniraduni!

bimand
    Ospite non registrato
    Bè dille di guardare il numero dei miei post che confronto ai vostri è bassissimo...e ho partecipato a 3 raduni...quindi dille di non farsi problemi !!!

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    Originariamente postato da claudina
    non so ancora vedo che le persone non rimangono e da sola non ci vado in ostello
    ora decido se venire anche sabato sera e dopo cena vado via o se no solo domenica
    Claudina Azzu e io veniamo solo domenica e pratiamo da pisa. se vuoi andiamo tutte e tre insieme, solo domenica pero'.
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

skunk9183
    Ospite non registrato
    regà U__U son tornata da barcellona e vi dico che son stata male 5 giorni su 7...e ancora sto sotto...
    quindi non posso venire...U___U''' porca paletta in calore! ç________ç

Sar@

Pagina 15 di 17 PrimoPrimo ... 51314151617 UltimoUltimo

Privacy Policy