io ragazzi devo ancora decidere se sabato o domenica perche' verrei volentieri sabato ma poi devo prendere il treno..a proposito posso sapere se dove andiamo a cena e' in centro ?vicino alla stazione?cosi' decido... se no vengo domenica
io ragazzi devo ancora decidere se sabato o domenica perche' verrei volentieri sabato ma poi devo prendere il treno..a proposito posso sapere se dove andiamo a cena e' in centro ?vicino alla stazione?cosi' decido... se no vengo domenica
A cena, e anche a pranzo il giorno dopo se ho capito bene andiamo al Danny Rock che e' a due passi dal Duomo (in via pandolfini se non erro) e a 3 minuti dalla stazione SMN. Il nostro immenso organizzatore ha fatto in modo che fosse piu' comodo per noi! Ave o Remy![]()
![]()
![]()
![]()
Ma tu non rimani a dormire a Firenze !?Originariamente postato da claudina
io ragazzi devo ancora decidere se sabato o domenica perche' verrei volentieri sabato ma poi devo prendere il treno..a proposito posso sapere se dove andiamo a cena e' in centro ?vicino alla stazione?cosi' decido... se no vengo domenica![]()
io domenica ci sono sicura!x la cena di sabato ancora nn lo so ma il pome passo alla stazioen a vedere chi c'è![]()
non so ancora vedo che le persone non rimangono e da sola non ci vado in ostelloOriginariamente postato da bimand
Ma tu non rimani a dormire a Firenze !?![]()
ora decido se venire anche sabato sera e dopo cena vado via o se no solo domenica
vedi un po claudina. Per ora in ostello c'e' senz'altro Bimand..
Bim: se claudina boicotta l'ostello (e quindi non smezzate) cerco di sistemarti x altre vie![]()
Sono veramente dispiaciuto di non poter essere con voi !!
Peggio per me, direte ............... ed avete ragione ! .... ma purtroppo non sono riuscito ad evitare un impegno che era fissato da tempo quasi immemore ....
Speravo davvero di potervi incontrare e conoscere di persona, come dicevo per ringraziare tutti voi dell'aiuto che ho trovato nell'affrontare i primi passi in Facoltà ... e mi tocca quindi farlo in maniera certo un pò più fredda ed "anonima" da qui ...
Ma ci sarà sicuramente un'altra occasione per conoscersi, e magari con i "Fiorentini" anche prima ......
Auguro a tutti un buon raduno ! (mi raccomando mettete qualche foto !!!!!)
Scheggia di tempo, gemma preziosa
"Tenacia nella fatica, umiltà nella conoscenza" - Jack Kerouac
don't worry Remy, penso comunque che verrò solo sabato ...cmq ti telefono Venerdì così magari mi informo un po' meglio da teOriginariamente postato da Remy Lebeau
vedi un po claudina. Per ora in ostello c'e' senz'altro Bimand..
Bim: se claudina boicotta l'ostello (e quindi non smezzate) cerco di sistemarti x altre vie![]()
!!!
Io sarò a Fi da venerdì, ma sarà il giorno che dedicherò ai miei amici e parenti che stanno lamagari coi fiorentini posso prendere un caffettino nel pomeriggio se vi va! Poi sabato e domenica vi seguo!
Mallory non ho ancora capito se vienein ogni caso se non venisse mi farei accompagnare da un'altra collega (Pacey) se non vi dispiace
![]()
mallory mi ha detto che viene!!!!e se nn viene vengo io a urbino a prenderla!!!!
Ele* è entrata nello spirito giusto del raduno.
Ember, anche Pacey è benvenuta![]()
Ah bene, perchè aveva un pò paura di essere di troppoeppure è iscritta a Ops
ma non sa postare
comunque ha partecipato già a ben 2 miniraduni!
Bè dille di guardare il numero dei miei post che confronto ai vostri è bassissimo...e ho partecipato a 3 raduni...quindi dille di non farsi problemi!!!
Claudina Azzu e io veniamo solo domenica e pratiamo da pisa. se vuoi andiamo tutte e tre insieme, solo domenica pero'.Originariamente postato da claudina
non so ancora vedo che le persone non rimangono e da sola non ci vado in ostello
ora decido se venire anche sabato sera e dopo cena vado via o se no solo domenica
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
regà U__U son tornata da barcellona e vi dico che son stata male 5 giorni su 7...e ancora sto sotto...
quindi non posso venire...U___U''' porca paletta in calore! ç________ç
Sar@