• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 15 di 16 PrimoPrimo ... 513141516 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 225 di 233
    Partecipante Affezionato

Riferimento: Tecniche dei test di personalità (Falcone)

io sto perdendo la sessione di laurea d settembre x questo stramaledettissimo esame e la prossima prevista è addirittura luglio!!! non si può fare niente x chiedere che venga ripristinata la sessione di laurea a febbraio!? per favore consigliatemi sono disperataaaaaa!!

Partecipante

ci stanno degli studenti che raccolgono le firme nella speranza di spostare piu in la le scadenze della sessione di ottobre o repristinare quello di gennaio, io ho gia firmato , sarebbe importante che lo facessimo tutti. Le firme le raccolgono in facoltà, generalmente di pomeriggio, e per tutto il mese di luglio. nel caso non li trovate o volete essere sicuri che ci siano in un determinato giorno o volete mettervi d'accordo per dare la vostra firma in un modo o nell'altro vi lascio i loro contatti
    E-mail:
    [email protected]
    Sito Web:
    Eyes Wide Open 2009
    li trovate anche su facebook

ieri esame per i laurendi. Non è stabto impossi

Partecipante Affezionato L'avatar di ValeLancia

Sono della triennale 509 intervento clinico...devo sostenere l'esame Tecniche dei test di personalità
    Crediti: 4 con la Falcone....ma l'esame lo fa ancora lei??..orale o scritto??...so che nn è molto tranquillo come esame!!!
    grazie a chi mi risponde!!!

Partecipante Esperto L'avatar di Principess

Citazione Originalmente inviato da ValeLancia Visualizza messaggio
    Sono della triennale 509 intervento clinico...devo sostenere l'esame Tecniche dei test di personalità
    Crediti: 4 con la Falcone....ma l'esame lo fa ancora lei??..orale o scritto??...so che nn è molto tranquillo come esame!!!
    grazie a chi mi risponde!!!
    Io ho dato quest'esame lo scorso giugno ed ha interrogato lei. L'esame è orale ma a dir la verità non l'ho trovato cosi' terribile come spesso viene descritto..anzi la prof.ssa è stata molto tranquilla, ti lasciava parlare, se vedeva che le cose le sapevi ti imperrompeva quasi subito per passare ad un altro argomento. Se posso darti un consiglio fatti benissimo l'argomento a piacere cosi' da dare subito una buona impressione! In bocca al lupo!

Citazione Originalmente inviato da Principess Visualizza messaggio
    Io ho dato quest'esame lo scorso giugno ed ha interrogato lei. L'esame è orale ma a dir la verità non l'ho trovato cosi' terribile come spesso viene descritto..anzi la prof.ssa è stata molto tranquilla, ti lasciava parlare, se vedeva che le cose le sapevi ti imperrompeva quasi subito per passare ad un altro argomento. Se posso darti un consiglio fatti benissimo l'argomento a piacere cosi' da dare subito una buona impressione! In bocca al lupo!
    ....E' incoraggiante quello che mi dici...
    scusa ancora ma puoi dirmi su che libri hai studiato??..grazie

Citazione Originalmente inviato da Principess Visualizza messaggio
    Incoraggiante quello che mi dici!!...grazie
    Scusa ancora ma puoi dirmi i libri che bisogna studiare??

Non vorrei divulgare notizie inesatte, perché non sono certa di aver capito bene, ma mi pare che prima dell'ultimo appello la prof.ssa Falcone abbia detto che quello di settembre sarebbe stato il suo ultimo esame... Ripeto, non so se ho capito bene ma questo mi pare di aver sentito. Anche io devo darlo, e ho notato che in effetti le date dei prossimi appelli ancora non ci sono (anche se questo in teoria poco significa).

Partecipante Assiduo L'avatar di amourmort

la prof dovrebbe andare in pensione a novembre,speriamo che a gennaio ci sia qualcuno decente.. aggiorniamoci qui
    visionaria

Partecipante Esperto L'avatar di Principess

Citazione Originalmente inviato da ValeLancia Visualizza messaggio
    Incoraggiante quello che mi dici!!...grazie
    Scusa ancora ma puoi dirmi i libri che bisogna studiare??
    I libri da studiare sono 2:
    1) FALCONE A. Diagnosi clinica . Teoria e metodo , Borla , Roma ,1999
    2) FALCONE A. I test di personalità in psicodiagnosi, Borla , Roma.

Partecipante Affezionato

è vero la prof andrà in pensione,me lo ha detto lei stessa,che nn ci sarà dal prossimo appello....

Citazione Originalmente inviato da Teddy Visualizza messaggio
    è vero la prof andrà in pensione,me lo ha detto lei stessa,che nn ci sarà dal prossimo appello....
    Quindi ci sarà un nuovo prof.!?....leggendo gli orari delle lezioni x il 270 noto che l'insegnamento è di Ammanniti!!
    Secondo voi l'esame,noi 509, dobbiamo sostenerlo con lui??grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di virgola25

ora c'è ammaniti posto l'avviso che ho letto sulla sua bacheca
    ESAME: Teorie e tecniche dei test in psicologia clinica
    Rispetto al programma di esame relativo agli insegnamenti: - Tecniche dei test di personalità (C.d.L. SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE PER L'INTERVENTO CLINICO PER LA PERSONA, IL GRUPPO E LE ISTITUZIONI) - Teoria e tecniche dei test di personalità (M-Z) e Teoria e tecniche del colloquio psicologico (M-Z) (Indirizzo Psicologia Clinica e di comunità V.O.) - Teoria e Tecniche dei Test di Personalità in Psicologia Clinica (C.d.L. PSICOLOGIA DINAMICA E CLINICA DELLA PERSONA, DELLE ORGANIZZAZIONI E DELLA COMUNITA') si comunica che: gli studenti degli anni accademici passati, possono portare il programma di esame della Prof.ssa Falcone, gli studenti dell'anno accademico in corso, devono portare il programma d'esame pubblicato sulla mia pagina. Si ricorda che è obbligatorio per tutti gli studenti prenotarsi sul sito Infostud per sostenere l'esame.
    Data: 26/10/2010

Partecipante Esperto L'avatar di pyccolina

Re: Tecniche dei test di personalità (Falcone)

Appurato che ora c'è Ammaniti io volevo chiedere una cosa.. Ho visto che noi possiamo tenere i libri della Falcone ma ho sentito dire che il programma di ammaniti è molto più semplice e non mi rimane difficile crederlo,se avete già i libri della falcone sapete che sono molto ostici e minuziosi!! Voi che ne dite?Che pensate di fare?

Partecipante Affezionato

Da quello ke so conviene portare il programma di ammaniti,innanzitutto perkè dicono sia più breve e facile,e anke xkè loro nn hanno idea di cosa c sia scritto sui libri della falcone,quindi nn so cs ne verrebbe fuori...

Pagina 15 di 16 PrimoPrimo ... 513141516 UltimoUltimo

Privacy Policy