• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 15 di 19 PrimoPrimo ... 51314151617 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 225 di 275
    Ma fanno tutte le modelle a scappatempo?Comunque ecco l'ennesima persona "anonima". Io i concorrenti buttati li' a programma iniziato proprio non li sopporto, se poi devono oltretutto prendere il posto di Guido mi piglia male. Ma un chaveva altro da fà lu' li'? Ora se lo becco in giro gliene dico quattro!

Chi si ricorda quel tale Franco di Firenze nel gf di Floriana? Mado' che persona orrenda ed insignificante, ma chi le fà ste selezioni?

Partecipante Super Esperto L'avatar di ama77
    Originariamente postato da stillmad
    ma quando so entrati sti due tonni?????????????????perkè io non sapevo un piffero???????????????no!chiedo l'aiuto di Ama!
    Cara gemellina,
    sono entrati ieri sera alle 21 nel tugurio, e ci rimangono fino a giovedì. Però nel frattempo gli altri fratellini li possono ammirare in crti momenti della giornata dal plasma del salotto, e (credo) saranno loro, giovedì, a scegliere chi die due tonni deve rimanere!

Secondo me è semplice gemellina: hanno fatto la selezione al contrario! Chi è talmente insignificante da non poter di certo vincere ed essere eliminato alla prima nomination?
    Cioè, si sono parati il sedere inserendo cmq un nuovo concorrente ma proteggendosi dalle critiche dei fratellini e della gente fuori che vuole il vincitore tra i fratellini "vecchi", giusto????? GIUSTOOOOOOOO!!!

Cmq io nell'ultimo periodo ho deciso chi è il mio preferito, cambiando la mia iniziale scelta per Jonatan, quindi:

VOTA ANTONIO
    VOTA ANTONIO
    VOTA ANTONIO!

FEDE

Originariamente postato da Scarlet
    Chi si ricorda quel tale Franco di Firenze nel gf di Floriana? Mado' che persona orrenda ed insignificante, ma chi le fà ste selezioni?
    Franco? Mai stato un Franco al Gf...

FEDE

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Io me lo ricordooooooooo!!!

Partecipante Figo L'avatar di Bianca

Re: Re: Re: Re: :-/

Originariamente postato da stillmad
    secondo me è un po' campato invece Bianca!scene di sesso-ovunque tv compresa,bestemmie..solo allo stadio e al bar o simili(posti che per altro frequento seppur non abitualmente quindi senza offesa per i frequentanti.. )
    sì un filo d'ipocrisia come negarlo!ma non so...non credo sia una cosa prettamente in Italia-per-via-del -Vaticano...non so se sia un mio pregiudizio-positivo ma credo che un po' ovunque bestemmiare sia..come dire...poco chic????
    La bestemmia non è sicuramente chic e in Tv si "sente" poco...
    Ma non volendo qui fare un'arringa per la tutela della minoranza dei bestemmiatori provetti e cercando solo di sottolineare la "stranezza" di certe ipocrisie televisive, vado completamente O.T. (pardon, non lo farò mai più, ma altrimenti me lo dimentico) domandandoti se è tuo il gatto che hai nell'avatar...

Sai che la mia micetta è proprio uguale???

NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

Lucio Anneo Seneca

L'avatar di Duccio
    Comunque ormai l'unico elemento divertente rimane la jonhatanessa! Credo che se fanno fuori pure lui l'audience cadra' sottoterra....gia' e' abbastanza palloso ora...

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad

Re: Re: Re: Re: Re: :-/

Originariamente postato da Bianca
    O.T. (pardon, non lo farò mai più, ma altrimenti me lo dimentico) domandandoti se è tuo il gatto che hai nell'avatar...

Sai che la mia micetta è proprio uguale???

sì...è la mia bambina si chiama Sandy...la amonon è stupenda:???scusate...mi sto sbrodolando.....

grazie my twin soul( Ama)!!!!
    che due inutiloni...ma vogliamo spendere 2 parole su MAI DIRE GRANDE FRATELLO di ieri sera che mi ha fatto letteralmente skiantà dal ride??????
    Patrizia al villaggio dei puffi...."hey puffo- ceres...vieni amo...!!!!""hey puffo-cinghiale...puffo ricco mi ci ficco arrivooooooo"
    ragazzi ...altro che...
    e poi Guido!!gli hanno dedicato un sacco di spazio ....comunque era veramente un grande...anke lui però
    ..scappo...devo andà al cinema...fatemi sapere se vi è piaciuto mai dire e tenetemi aggiornata sul grande fardello che io "SCAI" nun ce l'ho...

Stavo per postare proprio di patrizia a puffolandia

ah, lo sapevo che facevano entrare la gallina grossetana.....ma quanto è montata,avete letto le news sul sito del gf?fra l'altro dopo 24h era già a tette all'aria a farsi massaggiare dal tipo...
    Che banalità, una volta che non c'erano gatte morte ed il gf era interessante lo stesso ecco che ti vanno a mandar via un pezzo da 90 e mettono dentro stà simpaticona. Devo dire che a parte i fiorentini quest'anno i personaggi mi piacevano un po' tutti, ragazzi compresi, contrariamente ai vari Ascani, Tariconi e artisti insopportabili delle edizioni precedenti.Che palle!

Postatore Epico L'avatar di paky
    però scusate, cavolo!! scomodano la ex fidanzata di Antonio che è ancora profondamente innamorata di lui, le fanno credere che lui se la vuole sposa', e poi fanno entrare 'sta tipa che piace ad Antonio ed a cui piace Antonio?! e ma so' cazzuti eh?! po'rella
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Bellissima la motivazione con cui è entrata la toscana: "Eh Pierre, sai, l'uscita dipendeva dalla persona che abbandonava stasera la casa, è uscita una donna, perciò abbiamo DOVUTO far entrare una donna!" EH?????????????????
    Ma ma ma, non bisognava sostituire GUIDO?????????????????
    Vabbè...chissà come mai è entrata???
    Forse perchè le piace Antonio, Antonio ha detto che è gnocca, ma ha pure aggiunto di volere sposarsi appena uscito e quindi vuole festeggiare al meglio l'addio al celibato???
    Forse perchè ad Alessandro è scaduto il timer da assenza di ciulatina, visto che è passato un altro mese, e non ha molto possibilità di scelta (almeno che la ballerina che in questo momento gli si è avvinghiata nella suite come un polipo, non decida di diventare famosa) Catrina ormai è roba vecchia e Mary...beh...oddio...se ci tiene alla sua incolumità...?
    Forse perchè Mary gliene ha dette di ogni, essendo VAGAMENTE gelosa, e quindi c'è interesse a vedere se anche con lei sarebbe in grado di mostrare un bel lecchinaggio ciociaro di prima categoria?
    Forse perchè Catrina ha bisogno di trovare l'amichetta con cui girare mano nella mano cantando e urlando per la casa, farsi le treccine, mangiare i chupa chups e sperare in una parte in qualche cartone animato tipo Biancaneve sotto i nani?
    Forse perchè Jonatan ha bisogno di dimostrare a tutta Italia (e a lui stesso) che due o tre ormoni maschili in lui si sono salvati dopo un ammutinamento in età precoce e che quindi se si impegna riesce a farsi una componente del sesso femminile?

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...è entrata perchè è simpatica!

FEDE

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    sei grande...quoto tutto

Ma ho capito bene o Catrina ha fatto le presentazioni alla tipa dicendo "questo è il cinghiale, questa è Mary "blowjob?"
    ????

E la D'ursp sempre + rinco che tutta la sera ha scambiato la casa per la suite?(continuava a chiamarla cosi') Vai in pensione!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Originariamente postato da ama77
    Forse perchè Jonatan ha bisogno di dimostrare a tutta Italia (e a lui stesso) che due o tre ormoni maschili in lui si sono salvati dopo un ammutinamento in età precoce e che quindi se si impegna riesce a farsi una componente del sesso femminile?
    bwllissima la giustificazione alle nomination che ha dato... "siccome questa ragazza mi piace, allora nomino...le due donne!!"
    ma se spera di farsela (ma non era gay?? ) non è più logico nominare i due "rivali" uomini???

...ogni volta che li vedo mi sa sempre più di montatura costruita ad arte dalla prima puntata della prima edizione
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Ragazzi, ho scritto un post premonitore!!! Si sta avverando piano piano quello che avevo detto quasi per scherzo nell'ultimo post!!! Aahahahahahahahaahhahahh
    Catrina sta facendo le treccine ad Annalisa e Mary le si è avvinghiata come una cozza (e non fa molto fatica ad esserlo ) in fase di Dna-lecchinaggio-ciociaro!!!!!
    Ohhhhh ma chi sonoooooooo????

Cari, vi propongo un sondaggino: con quale percentuale MARY uscirà giovedì??? Dite che sarà in grado di battere il record mitttttico di Katia dell'anno scorso (mi pare circa 80% se non ricordo male) visto che come lei è arrivata alla fine riuscendo a inciuciarsi tutti e non farsi nominare?

FEDE

Pagina 15 di 19 PrimoPrimo ... 51314151617 ... UltimoUltimo

Privacy Policy