Ciao Raga...io vorrei sostenere quest'esame a settembre....mi dite un po' come si svolge....e i libri? quali sono?? grazie raga!! si accettano consigli!![]()
Ciao Raga...io vorrei sostenere quest'esame a settembre....mi dite un po' come si svolge....e i libri? quali sono?? grazie raga!! si accettano consigli!![]()
Sig....lo so che ormai le nostre teste sono in vacanza....ma nessuno mi può dare qualche dritta??
oggi da kappa mi hanno detto che la dispensa non e' ancora pronta, forse lo sarà a settembre e che per il prossimo appello si può portare ancora patrie elettive o l'altro libro che ora nn ricordo perché non ho....questo e' quanto mi hanno detto lì, se avete maggiori info o se per caso dovesse uscire questa fantomatica dispensa scrivetelo per favore![]()
Peace!
Basta poco a consolarci perché basta poco ad affliggerci (B. Pascal).
salve a tutti...qualcuno può dirmi che domande sn uscite x l'appello di luglio???'
vorrei farlo a settembre...grazie mille
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
Ciao,qste sono le dom dell'appello del 4 luglio:
1)cap.5:i caratteri formali del linguaggio umano
2)cap.3:il positivismo e la riflessività
3)cap.11:oltre la parentela:amicizia e sodalizi
In bocca al lupo!
ok grazie mille...e CREPI IL LUPOOOOOOO!!!!
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
ragazzi qualche dritta x l'orale???e poi allo scritto com'è la situazione???sn tutti molto attenti oppure c'è un'aria tranquilla???
fatemi sapere grazie mille!
ciaociao
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
Allora ragazzi quest'orale com'e'?quanto dura?Vi prego diteci qualcosinaaaa heeeeelp grazie =)
Salve ragazze...io l'esaem l'ho fatto a Luglio e vi consiglio:NN FATEVI PRENDERE DAL PANICO X L'ORALE!Sn circa 10 minuti...Se portate il libro Antropologia culturale:parole chiave degli antropologi,vi viene chiesto semplicemente 1 dei tanti testi ke contiene...Attenzione il libro fatelo anke al contrario...se avete bisogno di qualcos'altro kiedete pure!Besos
ma per l'appello di settembre si potra portare anche patrie elettive??
Immagini di luci spezzate danzano davanti a me come milioni di occhi
Mi chiamano attraverso l'universo
Pensieri vagano come un vento irrequieto dentro una cassetta della posta
Cadono alla cieca mentre seguono la propria strada attraverso l'universo
Niente cambierà il mio mondo
the beatles
a proposito ma l'esame scritto è a crocette o a domande aperte??
Immagini di luci spezzate danzano davanti a me come milioni di occhi
Mi chiamano attraverso l'universo
Pensieri vagano come un vento irrequieto dentro una cassetta della posta
Cadono alla cieca mentre seguono la propria strada attraverso l'universo
Niente cambierà il mio mondo
the beatles
ciao marzia io sò che il testo x l'orale è culture visive,cmq x sicurezza invia una mail al prof.
x quanto riguarda lo scritto...è a domande aperte!!!
ciao ciao buono studio
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
si puo partare anche il libro patrie elettive ....ho mandato l'email al prof.
ciao ciao
Immagini di luci spezzate danzano davanti a me come milioni di occhi
Mi chiamano attraverso l'universo
Pensieri vagano come un vento irrequieto dentro una cassetta della posta
Cadono alla cieca mentre seguono la propria strada attraverso l'universo
Niente cambierà il mio mondo
the beatles
Salve! mi sapreste dire quante sono le domande all'esame e se bisogna scrivere molto? Io sto studiando sugli appunti gia' fatti che girano qua su internet pensate che vadano bene? vi ringrazio baci =)
ciao...anche io sto studiando così!!!!cmq da quello che sò dovrebbero essere 4/5 domande a risposta aperta!!!e le domande normalmente sn i titoletti dei vari capitoli mi hanno consigliata di scrivere tutto quello che si ricorda!!!
buono studio e in bocca al lupo!
spero di essere stata esauriente
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()