• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 15 di 58 PrimoPrimo ... 5131415161725 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 225 di 861
  1. #211
    Partecipante Esperto L'avatar di Monesca21
    Data registrazione
    07-06-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    485
    Ciao Raga...io vorrei sostenere quest'esame a settembre....mi dite un po' come si svolge....e i libri? quali sono?? grazie raga!! si accettano consigli!

  2. #212
    Partecipante Esperto L'avatar di Monesca21
    Data registrazione
    07-06-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    485
    Sig....lo so che ormai le nostre teste sono in vacanza....ma nessuno mi può dare qualche dritta??

  3. #213
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Fritz
    Data registrazione
    07-02-2003
    Residenza
    GMT +1
    Messaggi
    669
    oggi da kappa mi hanno detto che la dispensa non e' ancora pronta, forse lo sarà a settembre e che per il prossimo appello si può portare ancora patrie elettive o l'altro libro che ora nn ricordo perché non ho....questo e' quanto mi hanno detto lì, se avete maggiori info o se per caso dovesse uscire questa fantomatica dispensa scrivetelo per favore
    Peace!

    Basta poco a consolarci perché basta poco ad affliggerci (B. Pascal).

  4. #214
    Partecipante Super Esperto L'avatar di SeReNiNzIa
    Data registrazione
    21-01-2007
    Messaggi
    648
    salve a tutti...qualcuno può dirmi che domande sn uscite x l'appello di luglio???'
    vorrei farlo a settembre...grazie mille
    "inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"

  5. #215
    Partecipante Esperto L'avatar di rosaria8
    Data registrazione
    30-11-2006
    Residenza
    ...lì nel mezzo...
    Messaggi
    375
    Ciao,qste sono le dom dell'appello del 4 luglio:
    1)cap.5:i caratteri formali del linguaggio umano
    2)cap.3:il positivismo e la riflessività
    3)cap.11:oltre la parentela:amicizia e sodalizi
    In bocca al lupo!

  6. #216
    Partecipante Super Esperto L'avatar di SeReNiNzIa
    Data registrazione
    21-01-2007
    Messaggi
    648
    ok grazie mille...e CREPI IL LUPOOOOOOO!!!!
    "inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"

  7. #217
    Partecipante Super Esperto L'avatar di SeReNiNzIa
    Data registrazione
    21-01-2007
    Messaggi
    648
    ragazzi qualche dritta x l'orale???e poi allo scritto com'è la situazione???sn tutti molto attenti oppure c'è un'aria tranquilla???
    fatemi sapere grazie mille!
    ciaociao
    "inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"

  8. #218
    Partecipante Assiduo L'avatar di cuccurucu
    Data registrazione
    29-12-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    176
    Allora ragazzi quest'orale com'e'?quanto dura?Vi prego diteci qualcosinaaaa heeeeelp grazie =)

  9. #219
    Partecipante Esperto L'avatar di rosaria8
    Data registrazione
    30-11-2006
    Residenza
    ...lì nel mezzo...
    Messaggi
    375
    Salve ragazze...io l'esaem l'ho fatto a Luglio e vi consiglio:NN FATEVI PRENDERE DAL PANICO X L'ORALE!Sn circa 10 minuti...Se portate il libro Antropologia culturale:parole chiave degli antropologi,vi viene chiesto semplicemente 1 dei tanti testi ke contiene...Attenzione il libro fatelo anke al contrario...se avete bisogno di qualcos'altro kiedete pure!Besos

  10. #220
    Partecipante Figo L'avatar di marzia84
    Data registrazione
    15-09-2006
    Residenza
    prov. napoli
    Messaggi
    795
    ma per l'appello di settembre si potra portare anche patrie elettive??
    Immagini di luci spezzate danzano davanti a me come milioni di occhi
    Mi chiamano attraverso l'universo
    Pensieri vagano come un vento irrequieto dentro una cassetta della posta
    Cadono alla cieca mentre seguono la propria strada attraverso l'universo
    Niente cambierà il mio mondo


    the beatles

  11. #221
    Partecipante Figo L'avatar di marzia84
    Data registrazione
    15-09-2006
    Residenza
    prov. napoli
    Messaggi
    795
    a proposito ma l'esame scritto è a crocette o a domande aperte??
    Immagini di luci spezzate danzano davanti a me come milioni di occhi
    Mi chiamano attraverso l'universo
    Pensieri vagano come un vento irrequieto dentro una cassetta della posta
    Cadono alla cieca mentre seguono la propria strada attraverso l'universo
    Niente cambierà il mio mondo


    the beatles

  12. #222
    Partecipante Super Esperto L'avatar di SeReNiNzIa
    Data registrazione
    21-01-2007
    Messaggi
    648
    ciao marzia io sò che il testo x l'orale è culture visive,cmq x sicurezza invia una mail al prof.
    x quanto riguarda lo scritto...è a domande aperte!!!
    ciao ciao buono studio
    "inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"

  13. #223
    Partecipante Figo L'avatar di marzia84
    Data registrazione
    15-09-2006
    Residenza
    prov. napoli
    Messaggi
    795
    si puo partare anche il libro patrie elettive ....ho mandato l'email al prof.
    ciao ciao
    Immagini di luci spezzate danzano davanti a me come milioni di occhi
    Mi chiamano attraverso l'universo
    Pensieri vagano come un vento irrequieto dentro una cassetta della posta
    Cadono alla cieca mentre seguono la propria strada attraverso l'universo
    Niente cambierà il mio mondo


    the beatles

  14. #224
    Partecipante Assiduo L'avatar di cuccurucu
    Data registrazione
    29-12-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    176
    Salve! mi sapreste dire quante sono le domande all'esame e se bisogna scrivere molto? Io sto studiando sugli appunti gia' fatti che girano qua su internet pensate che vadano bene? vi ringrazio baci =)

  15. #225
    Partecipante Super Esperto L'avatar di SeReNiNzIa
    Data registrazione
    21-01-2007
    Messaggi
    648
    ciao...anche io sto studiando così!!!!cmq da quello che sò dovrebbero essere 4/5 domande a risposta aperta!!!e le domande normalmente sn i titoletti dei vari capitoli mi hanno consigliata di scrivere tutto quello che si ricorda!!!
    buono studio e in bocca al lupo!
    spero di essere stata esauriente
    "inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"

Pagina 15 di 58 PrimoPrimo ... 5131415161725 ... UltimoUltimo

Privacy Policy