ci vediamo all'esame!!!!!!!!!!!
ci vediamo all'esame!!!!!!!!!!!
...penso quindi esisto...
anke io devo fare l'esame domani... sono disperataa!!
in bocca al lupo a tuttiiii!!!!!
disperata anche io...speriamo bene!
pensavo di essermi preparata a dovere ma da quello che leggo è bello tosto...
uffi ci tengo a questi 8 punti...speriamo che domani sia fattibile!!
non dico 30 ma un voto dignitoso almeno!
in bocca al lupo a tutti quanti e grazie a tutti quelli che hanno dato consigli, fatto esempi di domande e dato dritte per l'esame!
Buona fortuna a tutti!
Come vi è andata??![]()
Insomma ... Appena uscita pensavo di averlo fatto bene, invece a casa mi sono venuti i dubbi su varie domande
Alcune mi sono sembrate semplici, (es: "cosa deve fare un intervistatore per stimolare l'intervistato ad accettare l'intervista?") altre meno, probabilmente anche perché avevo studiato meno bene l'argomento.
E a te come è andata?
Ti premetto che per problemi miei ho preparato questo esame in una settimana... E come sai bene questo non è un esame da poter superare studiando così poco, quindi...
Comunque devo dire che ho trovato questo esame molto difficile ma non impossibile, le domande coprivano completamente tutto il programma e alcune (tipo: quale autore ha detto questa frase) erano molto cattive ma altre se avevi studiato erano estremamente semplici...
...Già non vedo l'ora che escano i risultati!!![]()
è vero alcune erano particolarmente insidiose, comunque nessuna domanda era banale, o per l'argomento o per la formulazione, quindi niente frasette prese pari pari dal libro.
Nel mio compito c'era anche una domanda sulle tecniche di analisi del contenuto, capitolo che avevo saltato perché non presente nelle slide del professore
comunque in bocca al lupo e aspettiamo i risultati![]()
Crepi!! E in bocca al lupo anche a te!!![]()
raga ma alcune domande erano come quelle che erano state postate quì sopra??
no, proprio no! Delle "possibili domande" che ci aveva dato non ce ne era nemmeno una (se non sbaglio!)
Io delle possibili domande che aveva detto lui a lezione ne ho ritrovate 2..ovviamente la domanda veniva formulata in maniera diversa oppure veniva invertita nel senso che quella che doveva essere la risposta veniva messa sotto forma di domanda ... cmq io incrocio le dita e aspetto con ansia i risultati...ragazzi in bocca al lupo a tutti![]()
delle domande postate qui non mi sembra ce ne fosse nessuna, comunque le domande dell'esame sono molto lunghe e articolate![]()
ciao a tutti!
finalmente è andato!
all'inizio pensavo bene visto che ho consegnato con un pizzico di soddisfazione poi però una volta a casa sono iniziati i dubbi...
pazienza! tanto ha detto che in 10 giorni dovrebbe pubblicare...un mito considerando quanti eravamo a sostenere l'esame!!
delle domande scritte sopra io ne avevo una"posizione dello scienziato secondo weber" o una formulazione simile
non vedo l'ora escano i risultati!!
dillo a me, missgeek!
Ieri ero tutta tranquilla...ma stamattina mi sono svegliata con un dubbio ATROCE: ha chiesto la struttura o la sovrastruttura secondo marx? Perchè io mi ricordo perfettamente che mentre cerchiavo la lettera pensavo alla struttura... ma non ricordo la domandaaaaa! Sta a vade che l'ho letta male..