a chi interessasse volevo dire che in segreteria mi hanno detto che l'esame di etologia v.o. si può ancora dare!!
![]()
a chi interessasse volevo dire che in segreteria mi hanno detto che l'esame di etologia v.o. si può ancora dare!!
![]()
Con la professoressa Beani!!Originariamente postato da Mish
Con quale prof ?
...inoltre si può dare nella nostra facoltà e non più fuori sede!!![]()
Ultima modifica di *bene* : 09-06-2006 alle ore 18.41.58
Grazie dell'informazione *bene* , ciao![]()
qualcuno può per piacere indicarmi un esame fuori sede per il triennio V.O clinica?
Già dato Criminologia, Etologia (biennio), ho letto sociologia della devianza o legislazione minorile, ma non li trovo ...
Grazie
per favore c'è qualcuno che sa dirmi con precisione gli esami opzionali per il vecchio ordinamento indirizzo clinico da poter dare fuori sede?
aiuto!!!!!!!!!!!!!!
Duccio te sai qualcosa??????????
per esempio l'esame con il prof Catarsi si può ancora sostenere?
kegi
io ho contattati uk prof tramite mail...l'esame si puo' ancora sostenere...ma mi ha invitata ad andare a ricevimento per qualsiasi indicazione circa programma...testi...modalità ed eventuali domande...ti invito a fare altrettanto...e se hai novità...facci sapere!
lunedi 2 ottobre alle ore 17
baciuz'
..........."PSICOLOGIA DEI PROCESSI CULTURALI"........ CATARSI CARLO
se avete bisogno d'informazioni su questo esame scrivetemi un pm e vi dico tutto..... sono stata proprio stamani al suo ricevimento!!!!!
ciao ciao![]()
![]()
![]()
kegi
..................SCUSATE!!!!!!!!!!!!!!!
ho sbagliato!!!!!!!! mi correggo.........SOCIOLOGIA DEI PROCESSI CULTURALI prof.CARLO CATARSI!!!!!!!!!
kegi
Salve, qualcuno sa se Neuropsicologia con la Viggiano si può dare come opzionale del biennio ? Grazie mille..
No lo pupoi dare solo del triennio che io sappia.. cmq nella guida dello studente dovrebbe esserci qualche indicazione al riguardo se non sbaglio... o no?
Dunque, nella guida dice che come opzionale del biennio si può dare, tra gli altri, un esame preso da M-PSI/02 (Neuropsicologia ad esempio), però allo stesso tempo dice "Attenzione: Non possono essere scelti come opzionali del biennio insegnamenti attivati dalla Facoltà di Psicologia come costitutivi o opzionali dei trienni di indirizzo.", giustamente. Essendo Neuropsicologia costitutivo del triennio ad indirizzo Generale e Sperimentale si deduce che non si possa dare come opzionale del biennio. Chiedevo conferma perchè ho sentito dire cose diverse. Thanks![]()
Ciao raga, avete opzionali del triennio da consigliarmi? indirizzo clinicoHo dato:
neuropsichiatria, giuridica, tossicodip, lavoro....che mi dite di Psicologia delle organizzazioni (Odoardi)... sennò mi consigliate qualcos altro? Thank
ma gli opzionali fuori sede si possono ancora dare ???
CARPE DIEM!!!
ma gli opzionali fuori sede si possono dare????
CARPE DIEM!!!