ciao ragazze..ma qualcuno ha trovato in giro il riassunto del testo"setting pedagogico"? ho visto che qui ci sn in allegato solo tre capitoli riassunti... sapete dirmi dove potrei trovare il resto del libro? grazie in anticipo![]()
ciao ragazze..ma qualcuno ha trovato in giro il riassunto del testo"setting pedagogico"? ho visto che qui ci sn in allegato solo tre capitoli riassunti... sapete dirmi dove potrei trovare il resto del libro? grazie in anticipo![]()
ANNALISA
ciao...i capitoli riassunti sn in allegato a questo tread (devi cliccare sulla graffettina e ti compaiono) ma in verità nn sn fatti molto bene... io li sto facendo da me infatti nn ho trovato nulla neanche in copisteria
ANNALISA
Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.......
ragazzi mi aiutate un attimo? mi sto inceppando e non capisco nulla...allora:io devo dare a giugno quest'esame ma sono al 4° anno, quindi il mio dubbio riguarda i libri di testo.
Devo portare i libri non di quest'anno, ma dell'anno scorso! qualcuno che si trova nella mia stessa situazione potrebbe illuminarmi e dirmi i titoli? ognuno mi dice una cosa diversa e non ci sto a capì più niente!!
Sono "Avviamento alla pedagogia" e "La ricerca qualitativa in educazione" ??
grazie in anticipo!
Ultima modifica di dandolina : 11-05-2008 alle ore 17.56.05
Ragà sentite leggendo il thread e confrontandolo con il programma che il prof ha pubblicato sul sito dell'università non mi trovo con i titoli dei libri.Qualcuno che ha seguito quest'anno il corso potremme indicarmi precisamente quali sono i libri da PORTARE PER L'ANNO ACCADEMICO 2008, cioè per chi è del terzo anno?? grazie
Nothing happens unless first a dream...
Ciao Raga,scusate,potete chiarirmi se Schettini ha dato come testi da studiare solo due (presi dal sito :Il setting pedagogico e La ricerca qualitativa)o anche UNO FACOLTATIVO fra alcuni?????Sul sito ci sono solo quei 2 obbligatori,mentre oggi ho sentito parlare pure del terzo facoltativo appunto?????Uffa pure lui nooooooo
!!!!!Vi prego!!!
Rispo Please!!
dayna
Sì sono questi due,il prof. ne ha cambiato uno perchè non è più in circolazione!![]()
ragazze tranquille i libri sono quelli che ho scritto già sopraprestate un pò più di attenzione quand leggete i post
![]()
raga oggi ho mandato una mail al prof chiedendogli il programma ...e lui mi ha risposto:
se è studentessa corsista dell'anno in corso il programma è kambiato!quindi ragazzi se ho kapito bene i libri sono kambiati solo per i corsisti....x ki è al 4° anno i libri rimangono avviamento alla pedagogia e la ricerca qualitativa!
è kosì????aiutatemi devo iniziare a studiare ma nn so su quale librooooooo!!!!
a noi del 3°anno ha dato un altro libro xchè uno nn si trova più,cmq mi sembra ke a lezione disse ke x voi vale il programma vostro...xò nn ne sn sicura
grazie milleeeeee..