• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 15 di 42 PrimoPrimo ... 5131415161725 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 225 di 618
    Partecipante Affezionato
    ciao ragazze..ma qualcuno ha trovato in giro il riassunto del testo"setting pedagogico"? ho visto che qui ci sn in allegato solo tre capitoli riassunti... sapete dirmi dove potrei trovare il resto del libro? grazie in anticipo
    ANNALISA

Partecipante Esperto L'avatar di napoletana

Riferimento: [841-857]Pedagogia Generale - Schettini

Citazione Originalmente inviato da a_n_n_a_lisa Visualizza messaggio
    ciao ragazze..ma qualcuno ha trovato in giro il riassunto del testo"setting pedagogico"? ho visto che qui ci sn in allegato solo tre capitoli riassunti... sapete dirmi dove potrei trovare il resto del libro? grazie in anticipo
    ciao annalisa scusa io non riesco a trovare nemmeno i tre capitoli di cui parli,mi puoi dire dove stanno??????grazie
    Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.......

Partecipante Affezionato

ciao ...i capitoli riassunti sn in allegato a questo tread (devi cliccare sulla graffettina e ti compaiono) ma in verità nn sn fatti molto bene... io li sto facendo da me infatti nn ho trovato nulla neanche in copisteria
    ANNALISA

Partecipante Esperto L'avatar di napoletana

Citazione Originalmente inviato da a_n_n_a_lisa Visualizza messaggio
    ciao ...i capitoli riassunti sn in allegato a questo tread (devi cliccare sulla graffettina e ti compaiono) ma in verità nn sn fatti molto bene... io li sto facendo da me infatti nn ho trovato nulla neanche in copisteria
    ciao annalisa sai non sapevo si facesse cosi,ho imparato un'altra cosa grazie mille...non so se siano o meno fatti bene ma io sto impazzendo con quest'esame!uff
    Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.......

Partecipante Figo L'avatar di dandolina
    Blog Entries
    1

ragazzi mi aiutate un attimo? mi sto inceppando e non capisco nulla...allora:io devo dare a giugno quest'esame ma sono al 4° anno, quindi il mio dubbio riguarda i libri di testo.
    Devo portare i libri non di quest'anno, ma dell'anno scorso! qualcuno che si trova nella mia stessa situazione potrebbe illuminarmi e dirmi i titoli? ognuno mi dice una cosa diversa e non ci sto a capì più niente!!
    Sono "Avviamento alla pedagogia" e "La ricerca qualitativa in educazione" ??
    grazie in anticipo!
    Ultima modifica di dandolina : 11-05-2008 alle ore 17.56.05

Partecipante Affezionato L'avatar di Bleedingsoul

Ragà sentite leggendo il thread e confrontandolo con il programma che il prof ha pubblicato sul sito dell'università non mi trovo con i titoli dei libri.Qualcuno che ha seguito quest'anno il corso potremme indicarmi precisamente quali sono i libri da PORTARE PER L'ANNO ACCADEMICO 2008, cioè per chi è del terzo anno?? grazie
    Nothing happens unless first a dream...

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

Citazione Originalmente inviato da Bleedingsoul Visualizza messaggio
    Ragà sentite leggendo il thread e confrontandolo con il programma che il prof ha pubblicato sul sito dell'università non mi trovo con i titoli dei libri.Qualcuno che ha seguito quest'anno il corso potremme indicarmi precisamente quali sono i libri da PORTARE PER L'ANNO ACCADEMICO 2008, cioè per chi è del terzo anno?? grazie
    ciao allora i titoli dei libri nuovi sono:
    1 il setting pedagogico(igor salomone)
    2la ricerca qualitativa in educazione(paolo sorzio)

Partecipante Assiduo

Ciao Raga,scusate,potete chiarirmi se Schettini ha dato come testi da studiare solo due (presi dal sito :Il setting pedagogico e La ricerca qualitativa)o anche UNO FACOLTATIVO fra alcuni?????Sul sito ci sono solo quei 2 obbligatori,mentre oggi ho sentito parlare pure del terzo facoltativo appunto?????Uffa pure lui nooooooo!!!!!Vi prego!!!
    Rispo Please!!
    dayna

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Sì sono questi due,il prof. ne ha cambiato uno perchè non è più in circolazione!

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da daynalee Visualizza messaggio
    Ciao Raga,scusate,potete chiarirmi se Schettini ha dato come testi da studiare solo due (presi dal sito :Il setting pedagogico e La ricerca qualitativa)o anche UNO FACOLTATIVO fra alcuni?????Sul sito ci sono solo quei 2 obbligatori,mentre oggi ho sentito parlare pure del terzo facoltativo appunto?????Uffa pure lui nooooooo!!!!!Vi prego!!!
    Rispo Please!!
    COOOOOSA??????????!!! Ditemi che è una voce di corridoio... Cavolo,non è possibile che l'esame di pedagogia da 4 crediti abbia più roba da studiare rispetto a quello da 8!!

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

ragazze tranquille i libri sono quelli che ho scritto già sopra prestate un pò più di attenzione quand leggete i post

Matricola L'avatar di lillalilith

raga oggi ho mandato una mail al prof chiedendogli il programma ...e lui mi ha risposto:
    se è studentessa corsista dell'anno in corso il programma è kambiato!quindi ragazzi se ho kapito bene i libri sono kambiati solo per i corsisti....x ki è al 4° anno i libri rimangono avviamento alla pedagogia e la ricerca qualitativa!
    è kosì????aiutatemi devo iniziare a studiare ma nn so su quale librooooooo!!!!

Partecipante Affezionato

a noi del 3°anno ha dato un altro libro xchè uno nn si trova più,cmq mi sembra ke a lezione disse ke x voi vale il programma vostro...xò nn ne sn sicura

Partecipante Veramente Figo L'avatar di misscabdriver

Citazione Originalmente inviato da lillalilith Visualizza messaggio
    raga oggi ho mandato una mail al prof chiedendogli il programma ...e lui mi ha risposto:
    se è studentessa corsista dell'anno in corso il programma è kambiato!quindi ragazzi se ho kapito bene i libri sono kambiati solo per i corsisti....x ki è al 4° anno i libri rimangono avviamento alla pedagogia e la ricerca qualitativa!
    è kosì????aiutatemi devo iniziare a studiare ma nn so su quale librooooooo!!!!
    i libri per noi che siamo al primo anno fuori corso sono avviamento alla pedagogia e la ricerca qualitativa in educazione!
    I can catch happiness!

Matricola L'avatar di lillalilith

grazie milleeeeee..

Pagina 15 di 42 PrimoPrimo ... 5131415161725 ... UltimoUltimo

Privacy Policy