ragazzi che domande vi sta facendo il proff??
grazie mille
ragazzi che domande vi sta facendo il proff??
grazie mille
Chi ha dato quest'esame, mi sa dire in quanto tempo lo si può preparare, più o meno?![]()
Io l'ho preparato in una decina di giorni ma ho studiato da delle fotocopie che riassumevano i suoi lucidi praticamente..
Grazie mille, mi sa che anch'io sto studiando da quelle!![]()
bloody...solo i lucidi non bastano!qualcosa bisogna integrarla..
anche io l'ho preparato dai lucidi e al mio appello ha fatto domande solo su quelli, comunque avevo anche il libro che ci aveva consigliato, certo, la preparazione sarebbe più approfondita studiando anche quello, ma alcuni concetti sono spiegati in maniera diversa e come li ha spiegati lui a lezione è tutto più semplice! Mi ricordo che quando ho seguito le sue lezioni lui aveva detto che potevamo preparare l'esame anche solo dai suoi lucidi! Una cosa: studiate la schizofrenia alla perfezione!!!! Alla ragazza che ha interrogato prima di me l'ha chiesta come prima domanda; la sua risposta è stata poco convincente e non le ne ha fatto altre consigliandole di ripresentarsi al prossimo appello!!! un'altra cosa: fate bene i meccanismi d'azione, li chiede sempre per ogni sostanza!
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
Una cosa che ancora non ho capito bene....ma i lucidi che bisogna preparare, sono sia quelli di Pistis che quelli di Argiolas? E si trovano tutti e due alla cuec?
Secondo me le dispense di Argiolas non servono,tutte le persone che conosco l'hanno dato solo con i suoi lucidi e i riassunti e sono andate bene,l'unica cosa che va integrata un po' è l'alcolismo,tutto il resto è abbastanza facile.
ehmquali riassunti? ci sono in giro anche dei riassunti??!
Intendo quelli che ha Bloody..Credo che siano quelli che hanno tutti..
Capito....non sapevo ci fossero anche dei riassunti, io per ora non ho ancora nulla...
Grazie Lunete![]()
Se mi dai la tua mail te li posso passare,ho il file![]()
Riassunti?
Mh, no..allora non ce li ho manco io.
Io sto studiando dai lucidi di Pistis e dalle dispense di Argiolas, che alla fine dicono le stesse cose.
Lunete, li manderesti pure a me?
Siiii grazieeee!Originariamente postato da Lunete
Se mi dai la tua mail te li posso passare,ho il file![]()
Ora ti mando la mail via pm![]()
Inviata ad entrambe,fatemi sapere!![]()