• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 15 di 31 PrimoPrimo ... 5131415161725 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 225 di 455
    Postatore OGM L'avatar di blackfox
    Originariamente postato da elenaaaa
    [B
    ma per gli sconti nelle profumerie Limoni, bisogna avere la tessera? [/B]
    se hai la tessera puoi comprare prodotti scontati durante la promozione riservata ai clienti con la tessera, e se fai 15 euro di spesa guadagni un punto.Ogni tot punti, che ora non ricordo, hai un po' di euro di sconto sui tuoi acquisti...
    Dany

Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    Originariamente postato da blackfox
    se hai la tessera puoi comprare prodotti scontati durante la promozione riservata ai clienti con la tessera, e se fai 15 euro di spesa guadagni un punto.Ogni tot punti, che ora non ricordo, hai un po' di euro di sconto sui tuoi acquisti...
    forse cambia da posto a posto, ma qui danno un punto ogni 10 euro di spesa!
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

Partecipante Figo L'avatar di .::Excel::.
    Anche io adoro il burrocacao ^__^
    Al momento ho il Labello alla mela verde, molto buono e fresco e lo yogo protect alla crema bianca di yogurt...buonooo!
    Excel

Postatore OGM L'avatar di blackfox
    Originariamente postato da firemoon
    forse cambia da posto a posto, ma qui danno un punto ogni 10 euro di spesa!
    ma dai! strano dato che è una catena...controllerò meglio, magari mi sbaglio...è che la uso poco...
    Dany

elenaaaa
    Ospite non registrato
    no simob, non l'ho provato, anche perchè non l'ho mai nemmeno visto in giro,

SIMOB
    Ospite non registrato
    è rosa la confezione...mi ispirava..giusto per il colore provero a comprarlo

dott.elena
    Ospite non registrato
    ma uffi, sarà che abito in un buco, ma io tutti questi labelli profumati e gustosi non li ho mai visti! pensavo che il massimo della vita fosse quello rosa...

il mio ragazzo si arrabbia da matti se lo bacio col labello sulle labbra, lo chiama "l'inchiappino" e fa tutte le smorfie mentre si pulisce e fa "bleah", "che schifo"... la fa lunga da matti! il problema è che lui si rifiuta di baciarmi se l'ho messo,ma le mie labbra si spaccano se non lo uso... e quindi x baciarlo devo coglierlo di sorpresa e poi sopportarmi 5minuti di lamenti

Partecipante Super Esperto L'avatar di elenina*
    non ho letto proprio tutti i messaggi (mi ci vuole una vita x caricare una pagina, figuriamoci 15) quindi ci sta che qualcuno mi abbia preceduto, ma x quanto riguarda il LABELLO ALLA CILIEGIA non credo che abbiano smesso di produrlo, perchè sul sito della labello c'è nell'elenco dei prodotti, fa parte della linea "beauty".
    vi metto qui il link

http://www.labello.it/index2.php

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    anch'io sono burricacao dipendente e senza le mie labbra sono continuamente secche.forse allora è vero che il burrocacao dà dopendenza perchè prima quando lo usavo sporadicamente non avevo le labbra così secche
    valy

Partecipante Super Esperto L'avatar di m3logr4no
    confermo anche io: il labello alla ciliegia lo producono ancora!
    io l'ho comprato proprio ieri...solo che lo uso prima di andare a nanna, ormai è una piacevole abitudine (salvo poi svegliarmi al mattino che sembra che ho mangiato il sugo!!!)...il giorno preferisco usare il labello in tubetto, il caregloss &shine, mi piace da matti, lucida a specchio e protegge le labbra, un sogno!!!

Partecipante Leggendario
    Allora il labello alla ciliegia avevano fatto il brutto scherzo di non produrlo più per un po' di tempo. Io l'adoro è il mio preferito e ne ho una scorta a casa! oOtre ai benefici del burro di cacao lascia un colore bellissimo e leggero e spesso lo sostituisco al rossetto. Buono anche quello al lampone.
    Da piccola adoravo il PL3...con quel cerchietto rosa...qualcuno lo usa ancora?
    Ultima modifica di Morgana : 19-04-2006 alle ore 14.15.26

**Luna**
    Ospite non registrato
    non ci credo altri burrocacao dipendenti come me!!!

devo dire che li ho provati un pò tutti,anche di altre marche
    ma il Labello classic,quello nell'astuccio blu,è imbattibile
    solo lui riesce ad idratarmi alla perfezione
    comunque per me porta assuefazione
    devo sempre averlo appresso e se non lo metto le labbra subito mi si fanno secche >_<

ora sto usando al posto dei normali lucidalabbra il Labello Gloss&Shine
    /me potrebbe fare la testimonial del Labello

heaven
    Ospite non registrato
    Non so se qualcuna mi ha già preceduta ma ieri sono andata in profumeria e ho comprato il nuovo (per me almeno)

Labello Mandarin Vanilla

Buonissimo e dolce... gnam gnam..

e poi ne ho trovato uno alla fragola con la nuova confezione!!

astalavista
    Ospite non registrato
    Accidenti ragazzi,quanti labello esistono:mi avete davvero incuriosito!Ma quelli ai gusti della frutta si trovano al supermercato?oppure in profumeria

Partecipante Figo L'avatar di tata_moni
    Pronti via, ecco un'altra burrocacao-dipendente!
    Io ne ho uno in borsa e uno in ogni stanza di casa (tranne in salotto, credo...) E ho anche la fortuna che piacciono al mio moroso! Attualmente ne ho uno carino per bambini della labrosan (labello "tarocco"!) al profumo di fragola!

Pagina 15 di 31 PrimoPrimo ... 5131415161725 ... UltimoUltimo

Privacy Policy