diciamo che ho scelto questo esame perchè era quello che mi interessava più di tutte le altre materie.... però a quanto ho capito anche se sono del primo anno posso fare delle materie che stanno al secodo o al terzo anno ??!! ho capito male?! perchè se è così, e quest'esame nn è molto semplice.... nn lo do e sceglierò qualcuno che mi interessa di più ma sta ad anni successivi al mio!!!
ragazzi salve a tutti volevo sapere se potevate consigliarmi un esame a scelta da 4 crediti che si studia in poco tempo...togliendo processi e contesti educativi e intrduzione alla pedagogia!!!grazie fatemi sapere
se nn conoscete esami a scelta da 4 crediti ditemi qualcosa di facile da 2crediti...a parte il gioco nei bambini che già conosco
grazie mille!!!
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
raga in pratica ci servirebb e un esame di cui girano le domandeovviamente se lo sapete non scrivetelo quì ma in ovt . grazias
in pratica, della sessione di marzo [quindi prox settimana], cosa c'è di fattibile?
Ho visto che Sviluppo delle conoscenze economiche non c'è, per esempio >__<
Excel
ciao ragazzioggi una mia amica (io sono a STEP-SE) diceva di aver sentito parlare di un esame di STEP-COM o LAV, non ricordava bene... che si poteva dare a scelta perchè erano 2 libri ma l'esame era orale e consisteva in 2 argomenti a scelta.
Qualcuno di voi sa qual è e se queste informazioni sono giuste?
grazie!
sono di step lav e sinceramente non so a che esame si riferisce
grazie manovelah ^_^ speriamo che esista una cosa del genere a step-com :p
raga cmq io ho fatto cmq esame a scelta psicologia dell'arte e della letteratura, ve lo consiglio
buongiorno!un info:ma per sostenere l'esame a scelta devo fare qualcosa in particolare o semplicemente dare l'esame?io avrei scelto ppsicologia ambientale...i libri sono 2ma non difficili e l'esame è a scelta multipla...speriamo bene...
prima che inizio a studiare per l'esame a scelta volevo sapere se è vero che è possibile per psicologia2,per chi è alla triennale,scegliere una materia tra quelle dei tre corsi di laurea purchè sia della triennale,quindi sia del primo che del secondo o terzo anno.
ma sei sicura?a me nn risulta questa cosa!!!non vorrei sbagliare comunque....
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()