• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 15 di 28 PrimoPrimo ... 5131415161725 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 225 di 414

Discussione: Crediti a scelta

MaLiT
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da tireire28 Visualizza messaggio
    Contesti e processi evolutivi della professoressa Rossi
    cm è questo esame?
    devo dare anche io un esame a scelta e mi sono prenotata online a questo..
    non ho neanche idea dei libri da prendere direi che sono pazza

Partecipante
    Citazione Originalmente inviato da caramellina84 Visualizza messaggio
    Anch'io l'avevo fatto come esame a scelta e in effetti la parte del cd non è che sia proprio semplice..e i voti che la rossi mette in genere non sono molto alti..diversamente da quando l'esame era con la pascucci
    Però la semplicità di quest'esame è data dal fatto che è a crocette e il programma corto quindi non richiede un gran studio, si prepara in poco tempo
    Se però invece si mira ad un voto alto meglio scegliere altri esami
    diciamo che ho scelto questo esame perchè era quello che mi interessava più di tutte le altre materie.... però a quanto ho capito anche se sono del primo anno posso fare delle materie che stanno al secodo o al terzo anno ??!! ho capito male?! perchè se è così, e quest'esame nn è molto semplice.... nn lo do e sceglierò qualcuno che mi interessa di più ma sta ad anni successivi al mio!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di SeReNiNzIa
    ragazzi salve a tutti volevo sapere se potevate consigliarmi un esame a scelta da 4 crediti che si studia in poco tempo...togliendo processi e contesti educativi e intrduzione alla pedagogia!!!grazie fatemi sapere
    se nn conoscete esami a scelta da 4 crediti ditemi qualcosa di facile da 2crediti...a parte il gioco nei bambini che già conosco
    grazie mille!!!
    "inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"

Partecipante Super Esperto
    raga in pratica ci servirebb e un esame di cui girano le domande ovviamente se lo sapete non scrivetelo quì ma in ovt . grazias

Partecipante Figo L'avatar di .::Excel::.
    in pratica, della sessione di marzo [quindi prox settimana], cosa c'è di fattibile?
    Ho visto che Sviluppo delle conoscenze economiche non c'è, per esempio >__<
    Excel

Partecipante Esperto L'avatar di ElaVale87
    ciao ragazzi oggi una mia amica (io sono a STEP-SE) diceva di aver sentito parlare di un esame di STEP-COM o LAV, non ricordava bene... che si poteva dare a scelta perchè erano 2 libri ma l'esame era orale e consisteva in 2 argomenti a scelta.

Qualcuno di voi sa qual è e se queste informazioni sono giuste?
    grazie!

sono di step lav e sinceramente non so a che esame si riferisce

Partecipante Esperto L'avatar di ElaVale87
    grazie manovelah ^_^ speriamo che esista una cosa del genere a step-com :p

raga cmq io ho fatto cmq esame a scelta psicologia dell'arte e della letteratura, ve lo consiglio

Partecipante Esperto L'avatar di Monesca21
    Citazione Originalmente inviato da manovelah Visualizza messaggio
    raga cmq io ho fatto cmq esame a scelta psicologia dell'arte e della letteratura, ve lo consiglio
    Ciao Mano....come hai preparato quest'esame?Grazie

Matricola
    buongiorno!un info:ma per sostenere l'esame a scelta devo fare qualcosa in particolare o semplicemente dare l'esame?io avrei scelto ppsicologia ambientale...i libri sono 2ma non difficili e l'esame è a scelta multipla...speriamo bene...

Partecipante Esperto L'avatar di Dynastis
    Citazione Originalmente inviato da sorrisino Visualizza messaggio
    buongiorno!un info:ma per sostenere l'esame a scelta devo fare qualcosa in particolare o semplicemente dare l'esame?io avrei scelto ppsicologia ambientale...i libri sono 2ma non difficili e l'esame è a scelta multipla...speriamo bene...
    devi semplicemente iscriverti come fai per ogni altro esame e andarlo a sostenere...tutto qui

Matricola
    prima che inizio a studiare per l'esame a scelta volevo sapere se è vero che è possibile per psicologia2,per chi è alla triennale,scegliere una materia tra quelle dei tre corsi di laurea purchè sia della triennale,quindi sia del primo che del secondo o terzo anno.

Partecipante Esperto L'avatar di Dynastis
    Citazione Originalmente inviato da sorrisino Visualizza messaggio
    prima che inizio a studiare per l'esame a scelta volevo sapere se è vero che è possibile per psicologia2,per chi è alla triennale,scegliere una materia tra quelle dei tre corsi di laurea purchè sia della triennale,quindi sia del primo che del secondo o terzo anno.
    no l'esame a scelta deve essere del tuo anno o dell'anno precedente...
    in ogni caso, uno studente del secondo anno non può sostenere un esame del terzo e uno del primo non può sostenere un esame del secondo ecc

Partecipante Super Esperto L'avatar di SeReNiNzIa
    ma sei sicura?a me nn risulta questa cosa!!!non vorrei sbagliare comunque....
    "inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"

Pagina 15 di 28 PrimoPrimo ... 5131415161725 ... UltimoUltimo

Privacy Policy