ciao!io ho fatto l'esame a giugno e su libro ''miller'' c'erano molte su Vigosky, Piaget e Freud, mentre sul ''Camaioni'' c'era: la lallazione, Kolberg, attenzione obbligata, teoria dell'avvicinamento e un altra che nn ricordo. Comunque ne eravamo una settentina e solo una ventina non sono passati... beh se vi serve un aiuto chiedete!in bocca al lupo per luglio![]()

we raga domani c'è l'esame

e in bocca al lupo a tutti!!!

Mette 30 domande sul Miller(quello verde,per intenderci)e 5 sul Camaioni(quello blu):le domande sul Miller valgono 1 punto a testa,le altre ben 6 a testa!!! In questo modo
0*1=30 e 5*6=30 media=30! Quindi per superarlo bisogna rispondere bene minimo a 18 domande del manuale e minimo a 3 sull'altro! Però se già becchi tutte e 5 domande del Camaioni hai un 30 che fa media col Miller!!!

I libri sono molto interessanti e scritti anche bene,il problema sono le domande molto contorte della prof.Poderico! Non so come siano questi riassunti(se fatti bene,male,lunghi,corti),ma ti consiglierei di studiarlo direttamente dai libri perchè,appunto,sono grandicelli ma a parer mio non complessi:è la prof. che formula domande e soprattutto risposte molto ambigue che possono trarre in inganno!