• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 15 di 33 PrimoPrimo ... 5131415161725 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 225 di 494
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    Originariamente postato da francy
    Ragazzi ma per le macchine? Cominciamo a pensare anche a questo altrimenti muoversi diventa un tantino complicato

Io e Armando (jd) siamo con la smart, quindi non abbiamo altri posti ... chi altro ha la macchina?
    Io
    Però non so ancora se riuscirò ad esserci tutti i giorni!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di marcheseblu
    Io devo ancora decidere se venire in macchina o col treno.
    Devo pensarci un po'...

Originariamente postato da marcheseblu
    Io devo ancora decidere se venire in macchina o col treno.
    Devo pensarci un po'...
    Idem...

PS: sono un pò di pagine che manca, quindi:

--------------------------------------------------

PARTECIPANTI

da Napoli/Caserta/Salerno

Shadina
    jd
    Isa
    Toni
    Syrinx
    Misato-San
    Nos*
    Isotta80 (?)
    Akille
    Violet78
    Paky
    Francy
    Sidus
    paoletta
    tracy
    Alyssa85

da Bari/Taranto

Sunflower (?)
    Psicoivan83
    piccolina (?)
    LaRoby
    Ranocchietta198
    Raoul (?)
    jill (?)
    Antares (?)
    flame81

da Roma

Marcheseblu
    Rexantony
    nico
    Lucia74
    ghiretto (?)

da Torino

Tom57
    Dreamstalker (?)

da Pescara

Hoghemaru (?)

--------------------------------------------------

Dove compare (?) sono utenti che non hanno dato certezza!
    Ultima modifica di psicoivan83 : 13-03-2005 alle ore 12.49.02

Ospite non registrato
    Eccomi eccomi, ma quanto scrivete? Bene bene

Allora gente, mi dispiace di non essere stato presente ultimamente ma sono immerso negli esami, per fortuna adesso ne manca soltanto un'altro e sarò disponibilissimo per organizzare al meglio meglio le cose, anche se vedo che Paky ed Ivan sono impeccabili

Innanzitutto ringrazio il paccofiocco marta (Paky)
    So che non fai preferenze ed è giusto, ma ciò che hai scritto è stato bello bello

A Shadina dico: scusami anche tu, è un periodo "full" e contraddistinto dall'ansia degli esami, sono sicuro che dal vivo ci saremmo chiariti all'istante

Qui tutti sono ansiosi di conoscerti

A tutti dico: Mi spiace se lo spostare il raduno di una settimana possa aver causato dei problemi
    La data precedente l'abbiamo buttata giu così ed è andata subito bene, proprio per questo non credevo che spostare di una week avrebbe causato più di tanto problemi

Ho chiesto di cambiare data al 3d non con spirito dittatoriale credetemi, ma proprio perchè al momento il 3d risultava in stand-by, ed ho creduto che modificare la data direttamente nel titolo rendesse la cosa più visibile a tutti, avevo paura che qualcuno si fosse collegato magari troppo tardi per riorganizzarsi

Sapete che si fa? Chiedo a remy di inserire un punto interrogativo vicino la data, così nessuno si sentirà escluso dal dire la sua

La cosa importante però, è che chi ha problemi lo dica adesso o cmq quanto prima possibile, io l'ho fatto con più di un mese di anticipo, richieste all'ultimo minuto o simili naturalmente non potranno essere accettate

Naturalmente per la gestione della data vige il buon senso

x Marchese blu: Avevo gia pensato di organizzarmi in merito, ma fine alla fine di Marzo sto davvero stretto coi tempi

Per fortuna Paky ha risolto egregiamente anche questo

Altra cosa: Il mio amoruccio ha ragione, fateci sapere quanto prima se scendete o meno con le auto.
    Naturalmente sarebbe la cosa migliore, si eviterebbe di pianificare metro e tutto il resto e si avrebbe più tempo per stare insieme

Io al max vedrò di prendere l'auto del mio dad, poi c'è Isa con la new pisel car, poi c'è tony, qualche auto in più sarebbe cmq una sicurezza maggiore, fateci sapere

Un euro per ognuno di voi che a letto "stu papiell" (lungo post )

Partecipante Super Figo L'avatar di marcheseblu
    Originariamente postato da jd
    Un euro per ognuno di voi che a letto "stu papiell" (lungo post )

Allora ricordati che mi devi un euro!
    Poi... per lo spostamento data ho visto che, grosso modo ci si è adattati (del resto è solo di una settimana lo spostamento quindi credo che alla fine ci saremo cmq tutti)
    Per la macchina, come ho detto... magari sì dai, è anche vero che c'è più possibilità di spostarsi with the car!
    Cmq ci penso ancora un po' su

Partecipante Assiduo L'avatar di shadina
    eeeh sono la prima della lista a cui devi l'euro jd
    cmq tranqui...è tutto ok,ti capisco benissimo,è lo stesso x me,qnd finiranno qst esami saremo tutti + sciolti (qst maledetta ansia degli esami )
    si si come no sono tutti ansiosi di conoscere ki è sta rompiballe ke ha creato tutto sto popò di qui pro quo
    se ci sarò al raduno mi conviene spacciarmi x qlc altro
    eeeh no qualcuno mi riconoscerebbe purtrp
    Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali. Correte il rischio di essere diversi,ma imparate a farlo senza attirare l’attenzione,lasciando che si manifesti il vero Io.
    Paulo Coelho

§ il mio blog §
    § le mie foto §

Jd o paky, potete farmi un piacere??? Io magari vengo in auto ma ad una condizione: che ho la possibilità di poterla lasciare la notte in qualche garage! Nonostante Block Sistem non mi fido... ...e non perchè sarei a Napoli, ma perchè hanno provato a portarsela anche qui a Bari...

Ovviamente, se jd mi ospita, il garage dalle parti sue!

Che ne dite??? Così è SICURO che io venga in auto!!! Quindi magari fatemi sapere un pò i prezzi per lasciare l'auto in garage una notte così mi regolo!

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    un euro per me!!!
    ivan se sali in macchina non permetterti a nn tenermi un posto!!!
    paki many many compliments! sarà + facile ora organizzarsi!!!
    shadina: non vedo l'ora di conoscerti e come te tutti gli altri!!!!

Postatore Epico L'avatar di paky
    jack un euro anche a me e grazie a tutti dei complimenti ma dare una mano per avervi qui è stato un piacere
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Ospite non registrato
    1 euro +1 euro + ehm... posso giocare il jolly?

Ivan io ho un posto in più nel mio parco, al chiuso, un cancello automatico + uno meccanico più catenacci impossibili

Però c'è da dire una cosa: 2 settmane fa, per la prima volta dopo 20 anni nel mio parco hanno fregato l'auto di mio cugino (yaris) e ascolta bene Ivan.... Aveva il block shaft

[ot]Sai cosa fanno? in 30 minuti (ci siamo informati) vengono con una canna di sterzo nuova e apposita e con le dovurte centraline, smontano e montano il tutto e al posto del volante (troppo per rimontarlo) usano.... un manubrio da bicicletta [/ot]

Naturalmente l'avevano adocchiata gia da tempo ed erano venuti gia attrezzati, io ho sempre avuto auto nuove e zero problemi quindi mi sentirei di garantirti l'auto al 99%, però per l'1% era giusto dirtelo

Naturalmente l'avevano adocchiata gia da tempo ed erano venuti gia attrezzati, io ho sempre avuto auto nuove e zero problemi quindi mi sentirei di garantirti l'auto al 99%, però per l'1% era giusto dirtelo
    Infatti, te lo stafo per dire: io starei lì solo una notte, quindi non penso che riescano ad addocchiarla e aspettino proprio me che me ne vengo da Bari...

Poi, il culo è sempre culo...

Toni
    Ospite non registrato
    azz.... il giorno dopo il mio compleanno..mi complica ulteriormente le cose...

beh visto che sono in molti ad avere problemi di auto.. conviene pensare anche di cercare qualche locale con un parcheggio custodito o almeno tranquillo.

Partecipante Assiduo L'avatar di shadina
    Originariamente postato da sunflower

shadina: non vedo l'ora di conoscerti e come te tutti gli altri!!!!
    eeeh grazie...anke x me è lo stesso!
    sxo proprio di esserci...
    Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali. Correte il rischio di essere diversi,ma imparate a farlo senza attirare l’attenzione,lasciando che si manifesti il vero Io.
    Paulo Coelho

§ il mio blog §
    § le mie foto §

Ospite non registrato
    Originariamente postato da shadina
    eeeh sono la prima della lista a cui devi l'euro jd
    cmq tranqui...è tutto ok,ti capisco benissimo,è lo stesso x me,qnd finiranno qst esami saremo tutti + sciolti (qst maledetta ansia degli esami )
    si si come no sono tutti ansiosi di conoscere ki è sta rompiballe ke ha creato tutto sto popò di qui pro quo
    se ci sarò al raduno mi conviene spacciarmi x qlc altro
    eeeh no qualcuno mi riconoscerebbe purtrp

Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa

[ot]Sai cosa fanno? in 30 minuti (ci siamo informati) vengono con una canna di sterzo nuova e apposita e con le dovurte centraline, smontano e montano il tutto e al posto del volante (troppo per rimontarlo) usano.... un manubrio da bicicletta [/ot]
    Noooooo hanno trovato il modo veloce di fregarsi l'auto anche con il Blocco ...UFFI

Cmq....come ha già scritto Armando io ho posti nella mia nuova pisel car (che ora non è più pisella però )
    Facendo un calcolo veloce ci vorrebbero almeno 6-7 macchine

Pagina 15 di 33 PrimoPrimo ... 5131415161725 ... UltimoUltimo

Privacy Policy