• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 15 di 854 PrimoPrimo ... 513141516172565115515 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 225 di 12797
    Postatore Epico L'avatar di paky
    *riuscire a far sorridere un'amica (ti voglio bene )
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Partecipante Esperto L'avatar di Acqua
    *camminare sotto la pioggia come oggi, con l'ombrello in mano ma chiuso

*Ogni tanto spegnere la logica e scoprire il mondo solo tramite le sensazioni e l'intuito

Partecipante Esperto L'avatar di Acqua
    e aggiungo:
    * scopire lati belli e inaspettati in persone che si conosco da un pò
    * riuscire a capire le motivazioni che stanno dietro all'azione di una persona

Partecipante Super Esperto L'avatar di urd
    uno dei piccoli piaceri della vita? camminare in un parco con un ottimo gelato in mano oppure fare jogging con qualche amica!!!
    DE-PRESS (ora meno de-press)

Angel83
    Ospite non registrato
    _Parlare con una persona speciale... e accorgersi che son passate tre ore!
    _I piaceri della vita son giornate come queste

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Angel83
    _Parlare con una persona speciale... e accorgersi che son passate tre ore!
    verissimo

Bardo
    Ospite non registrato
    Inserisco qui un piccolo racconto che mi è arrivato tramite mail, ma che si può trovare anche in Internet (se mi ricordassi dove...). E' un po' lunghino, ma vale la pena leggerlo.

Due uomini, entrambi molto malati, occupavano la stessa stanza d'ospedale. A uno dei due uomini era permesso mettersi seduto sul letto per un'ora ogni pomeriggio per aiutare il drenaggio dei fluidi dal suo corpo. Il suo letto era vicino all'unica finestra della stanza. L'altro uomo doveva restare sempre sdraiato.
    Infine i due uomini fecero conoscenza e cominciarono a parlare per ore. Parlarono delle loro mogli e delle loro famiglie, delle loro case, del loro lavoro, del loro servizio militare e dei viaggi che avevano fatto.
    Ogni pomeriggio l'uomo che stava vicino alla finestra poteva sedersi e passava il tempo raccontando al suo compagno di stanza tutte le cose che poteva vedere fuori dalla finestra.
    L'uomo nell'altro letto cominciò a vivere per quelle singole ore nelle quali il suo mondo era reso più bello e più vivo da tutte le cose e i colori del mondo esterno.
    La finestra dava su un parco con un delizioso laghetto. Le anatre e i cigni giocavano nell'acqua mentre i bambini facevano navigare le loro barche giocattolo. Giovani innamorati camminavano abbracciati tra i fiori di ogni colore e c'era una bella vista della città in lontananza. Mentre l'uomo vicino alla finestra descriveva tutto ciò nei minimi dettagli, l'uomo dall'altra parte della stanza chiudeva gli occhi e immaginava la scena.
    Passarono i giorni e le settimane. Un mattino l'infermiera del turno di giorno portò loro l'acqua per il bagno e trovò il corpo senza vita dell'uomo vicino alla finestra, morto pacificamente nel sonno. L'infermiera diventò molto triste e chiamò gli inservienti per far portare via il corpo.
    Non appena gli sembrò appropriato, l'altro uomo chiese se poteva spostarsi nel letto vicino alla finestra. L'infermiera fu felice di fare il cambio e, dopo essersi assicurata che stesse bene, lo lasciò solo.
    Lentamente, dolorosamente, l'uomo si sollevò su un gomito per vedere per la prima volta il mondo esterno. Si sforzò e si voltò lentamente per guardare fuori dalla finestra vicino al letto.
    Essa si affacciava su un muro bianco.
    L'uomo chiese all'infermiera che cosa poteva aver spinto il suo amico morto a descrivere delle cose così meravigliose al di fuori di quella finestra. L'infermiera rispose che l'uomo era cieco e non poteva nemmeno vedere il muro.
    "Forse, voleva farle coraggio" disse.

Epilogo: vi è una tremenda felicità nel rendere felici gli altri, anche a dispetto della nostra situazione.
    Un dolore diviso è dimezzato, ma la felicità divisa è raddoppiata.
    Se vuoi sentirti ricco conta le cose che hai e che il denaro non può comprare
    "L'oggi è un dono, è per questo motivo che si chiama presente".

Quando ho visto questo topic ho voluto mettere questo racconto per spiegare meglio la mia risposta, che sta proprio nell'ultima frase. I piccoli piaceri sono sempre presenti; a volte non li vediamo, a volte non li vogliamo vedere, ma ci sono, sono sempre lì, e stanno nel sorriso di un tuo amico, nell'abbraccio di una compagna, nel caldo sole del mattino e nel rosso tramonto della sera. Piccoli grandi doni della vita che, se riusciamo a scorgerli, la rendono piena e felice.

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Che bella Bardo questa storia

Postatore Epico L'avatar di paky
    * vedere quanta passione riesco a mettere in quello che faccio
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    *il mio amore che mi da l'in bocca al lupo riempiendomi di baci....ma io li do venticinquemila volte gli esamiiii

*la Julie ke mi chiama dal raduno x farmi sentire"voglio volere",mi compra il calendario e pure mi prende il gadget!

*iniziare un nuovo fumetto(ke tutti mi hanno detto sia stupendo!)

notte

Knight
    Ospite non registrato
    ... che fumetto?...
    cmq
    * finire un libro di una serie ed avere già il successivo sullo scaffale (mi è successo con Pennac.... wow "La fata carabina")

*Sentire una canzone dopo un sacco di tempo e pensare... wow guarda di cosa mi ero dimenticato...!

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    #Knight,il fumetto è ultimi raggi di luna di ai yazawa!anche io x i libri in sequenza faccio cosi!!

evaluna^
    Ospite non registrato
    *seduta in macchina sotto la pioggia con il cuore che batte forte
    *passare sotto al Duomo con mio padre ed incantarmi a guardare la luce sui gradini del Battistero
    *indicargli le strade, in quella zona, e ricordarmi di quando sono fuggita dalla biblioteca e mi sono messa da sola a leggere su una panchina
    *dormire con le mie pecore, e svegliarmi alla mattina con un unico pensiero
    *non sentirsi in dovere di studiare così tanto perchè ho appena fatto un esame (ma ora ricomincio, sì )
    *le giornate vuote a Parma, dopo il suddetto esame, quando sei in macchina per andare a leggere i risultati e fuori c'è finalmente il sole e Sole anche dentro.

Giadina#5
    Ospite non registrato

09.01

*vedere che a lavoro mi vogliono bene
    *stare piu di 2 ore a parlare con samu davanti casa sua e giocare col suo cagnolino Leon
    *vedere che le amiche nn mi lasciano da sola... grazie sa e marti
    *le scrittine col mio nome e soprannome che mi ha fatto samu
    *la mia mammina

evaluna^
    Ospite non registrato
    * Ops...che mi ha regalato due anni e più di persone meravigliose.

Pagina 15 di 854 PrimoPrimo ... 513141516172565115515 ... UltimoUltimo

Privacy Policy