ho visto ho visto...![]()
ho visto ho visto...![]()
lella io l'ho mollato quel'esame... Ci sono opzionali più accessibili..
alla fine anche io se qsta volta non l'ho passato credo dhe darò l'es di Porru.... anche se il programma mi piaceva tantissimo..![]()
![]()
Ciao a tutti! Scusate,ma è la prima volta che scrivo sul forum,anche se lo seguo da un pò.. Sono un pò preoccupata, vorrei dare l'esame il 31.10, ho tutti i testi, ma non ho le sue lezioni.. E' ancora possibile averle? Grazie..![]()
ti ho risposto per emailOriginariamente postato da V.Marras
Ciao a tutti! Scusate,ma è la prima volta che scrivo sul forum,anche se lo seguo da un pò.. Sono un pò preoccupata, vorrei dare l'esame il 31.10, ho tutti i testi, ma non ho le sue lezioni.. E' ancora possibile averle? Grazie..![]()
però devi promettere di scrivere di più su questo forum![]()
Ultima modifica di newsailor : 18-10-2006 alle ore 19.53.49
ti metto qua gli appunti che ho preso io l'anno scorso nel suo corsoOriginariamente postato da V.Marras
Ultima modifica di Tina ^_^ : 21-02-2008 alle ore 16.48.13
Grazie a tutti! E un grande aiuto per me.. Mess x newsailor : scriverò di più sul forum, da questo momento, promesso!!!
Credo che cambierò il mio nome utente,però.. E' troppo banale x un forum..
A presto!
Help! Domanda esistenziale, visto che con gli opzionali non ci ho mai capito un granchè...........Ma io questo esame secondo voi lo posso dare come opzionale del 1 anno V.O.?![]()
Perchè per il primo e il secondo anno gli opzionali gli ho già dati, ma ho saltato il primo!Il programma non sembra male....
Resto in attesa![]()
Ciao ValllllleOriginariamente postato da valllllle
Help! Domanda esistenziale, visto che con gli opzionali non ci ho mai capito un granchè...........Ma io questo esame secondo voi lo posso dare come opzionale del 1 anno V.O.?![]()
Perchè per il primo e il secondo anno gli opzionali gli ho già dati, ma ho saltato il primo!Il programma non sembra male....
Resto in attesa![]()
io sono del nuovo ordinamento quindi non so dirti molto... però posso consigliarti di andare al centro di orientamento nel corpo centrale della facoltà, a me li hanno saputo dire tutto su quali opzionali potessi dare
![]()
Anche io sto cercando disperatamente un opzionale da dare per il primo anno v.o. ...al posto di storia della scuola!Originariamente postato da valllllle
Resto in attesa![]()
ma questo non ci penso nemmeno a darlo![]()
Perchè Lucy fa molto schifo??Originariamente postato da LucyVanPelt
Anche io sto cercando disperatamente un opzionale da dare per il primo anno v.o. ...al posto di storia della scuola!
ma questo non ci penso nemmeno a darlo![]()
![]()
Ma sai cmq se si può dare in questo caso?![]()
ciao! scusate,ma qualcuno ha notizie di questo esame? dal sito è sparito completamente.. so che dal 31/10 è stato spostato al 6/11 naturalmente senza preavviso. Io il 31 non potevo darlo,ma il 6 si. Solo che non so se posso iscrivermiHelp me,please...
c'è un'avviso per questo esame nella pagina della facoltà:
SI AVVISANO GLI STUDENTI ISCRITTI ALL’ESAME DELL’INSEGNAMENTO DI
BULLING NELLE ORGANIZZAZIONI SOCIALE E PRODUTTIVE
CHE L’ESAME AVRA’ LUOGO IL GIORNO
6 NOVEMBRE 2006 ORE 12.00
PRESSO L’AULA 6 DEL
CORPO CENTRALE
CON LA SEGUENTE COMMISSIONE PEDDITZI – ROLLO - PIRCHIO
Grazie.. non l'avevo visto..Però non so se posso iscrivermi o no.. qualcuno me lo sa dire??
ragazze...avete novità di quest'esame?
è con la pedditzi? è scritto? e i testi sono sempre gli stessi?
fateci sapere...