...bhe dipende dalla tua tesi...dall'argomento qual'e'....se cmq lega con il tuo argomento va bene...la ferraro accetta anche contributi non proprio freudiani..pensa che alla mia amica ha dato Lacan!!!!
...bhe dipende dalla tua tesi...dall'argomento qual'e'....se cmq lega con il tuo argomento va bene...la ferraro accetta anche contributi non proprio freudiani..pensa che alla mia amica ha dato Lacan!!!!
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
Ragazzi ma voi nell'introduzione e nella conclusione che cosa state scrivendo?Io nell'introduzione ho spiegato un pò l'argomento generale della tesi e poi a grandi linee come ho organizzato la tesi. Nella conclusione, siccome la mia tesi non è sperimentale,ma teorica, ho illustrato la mia idea personale sull'argomento, che ho ricavato a fine lavoro..Sto per mandarle entrambe alla prof..ma secondo voi potevo farle personali o ho fatto un pasticcio?
Originariamente postato da acerruti2001
Ragazzi ma voi nell'introduzione e nella conclusione che cosa state scrivendo?Io nell'introduzione ho spiegato un pò l'argomento generale della tesi e poi a grandi linee come ho organizzato la tesi. Nella conclusione, siccome la mia tesi non è sperimentale,ma teorica, ho illustrato la mia idea personale sull'argomento, che ho ricavato a fine lavoro..Sto per mandarle entrambe alla prof..ma secondo voi potevo farle personali o ho fatto un pasticcio?
Cosa intendi x personali?
Io credo vada bene...ho fatto ank'io più o meno così..ma non credo che esporre la propria teoria sia personale. Dipende da come lo scrivi, ma nella tesi c'è per forza sempre una idea di base sostenuta!
ragazzi x favore mi dite come vi siete organizzati con la pgina iniziale?cioè sul frontespizio mette Federico 2 etc etc etc?potreste allegare 1 copia(o anke madarmela come mex privato se vi crea imbarazzo) di come andrebbe impostata la 1°pagina?non so assolutamente se occorre una a parte o è 1 tutt1 con il titolo..aiutatemi ke domani la devo mandare alla prof....grazieeee
se mi dici come si allega il file te lo mando.. ho fatto "file allegato" e poi "sfoglia" l'ho selezionato ma non mi compare sulla pagina...
mandamelo al mio indirizzo di posta [email protected]Originariamente postato da joundè12
se mi dici come si allega il file te lo mando.. ho fatto "file allegato" e poi "sfoglia" l'ho selezionato ma non mi compare sulla pagina...
grazieeeee
grazie mille...solo un'altra cosa:ma dov'è che bisognerebbe scrivere "elaborato finale"???Originariamente postato da joundè12
ok.
ah si scusa mi sono dimenticata di modificartelo.. al posto di "tesi di laurea in.." scrivi "elaborato finale in..."
In bocca al lupo!!
raga ma si assegnano punti x ki si laurea in tempo?
No no![]()
solo da noi no.....
io non l'avevo mai sentita questa...
uffff...speravo di si
era ilmassimo1!!
*Ale Psi*stellina*
all'orientale funziona così...ma in tempo significa a luglio e ottieni 3 punti se non mi sbaglioOriginariamente postato da joundè12
io non l'avevo mai sentita questa...