ragazzuoli mi potete dire i testi xsostenere l'esami ke la prof.marino ha dato quali sono???grazie grazie
ragazzuoli mi potete dire i testi xsostenere l'esami ke la prof.marino ha dato quali sono???grazie grazie
allora,
i testi sono:
1."L'epoca dell'immagine del mondo"(saggio che si trova nel libro SENTIERI INTERROTTI) Heidegger
2."Il sapere e la storia" Foucault
3."Mal d'archivio" Derridà
4."Invisibili" (non ricordo l'autrice)
ciao
no mi dispiace!
allora del primo bisogna fare una ventina di pagine.e l'ultimo bisogna farlo tutto!
nn ho altre informazioni...la prof è in gamba. ci ha detto che l'esame con lei è molto impegnativo. non so dirti altro!
ciao![]()
Raga I Testi Di Derridà E Di Focault Si Devono Portare Tutti Interi? E Poi Volevo Saxe Se Invisibili è Solo Una Lettura O Anke Questo S Devo Studiare....grazie
Ciao ragazzi!Qualcuno potrebbe dirmi come fare a contattate il prof. Cantillo visto che non riesco a trovare il suo indirizzo e-mail?
Sono nel gruppo con la professoressa Marino ma vorrei passare nel suo..però non so come fare!!!!!!!!!!
Se qualcuno può aiutarmi cortesemente!!!
Grazie ciao a tutti!
raga,
mi hanno detto a lezione che il testo di focault si porta da pag 33 a 75!
spero sia vero!
ragazzi io l'esame della marino l'ho fatto l'anno scorso con un programma del tutto diverso ma posso dirvi che lei come professoressa e come donna è eccezionale...
io ancora la porto nel cuore perchè davvero è brava..
l'esame è stato + che altro una discussione, un confrontarci su i testi...
partiva dalla lettura di una pagina a caso del libro e poi t chiedeva di spiegarla e da lì faceva altre domande..
l'anno scorso faceva anche esame di gruppo..ci face sedere a cerchio( se volevi ) cn altre persone scelte da noi e faceva qualche domanda ciascuno!..
ragazzi un consiglio : se seguite il suo corso non abbiate paura di lei ...
almeno x la mia esperienza personale!
Barbarella
"Non sono d'accordo con te, ma darei la vita per consentirti di esprimere le tue idee"
"Ama la vita così com'è, amala pienamente!
Amala non solo per i grandi piacere ma anche per le piccolissime gioie"
"PREFERISCO UN'OVERDOSI DI LIBERTà CHE UNA DOSE DI GALERA!"
allora di focault si deve portare da ag 33 a pag 75 di derridà tutto e di heideggere solo il capitolo ol'epoca dell'immagine del mondo..le invisibili la prof ce l'ha presentato come un libro di lettura ma ha detto cmq ke ne discuteremo all'esame quindi leggiamocelo ben!!bye!!
ciao a tutti!!!
mi kiedevo,qualcuno per caso ha gli appunti delle lezioni del professor cantillo?
in particolare sui libri"lezioni sull'intersoggettività" e "natura umana e senso della storia"...incomprensibili!!!
qualcuno risponda x favore...e grazie anticipatamente XD
Save a tutti...rinnovo il mio appello:qualcuno può dirmi come fare a contattare il prof Cantillo o comunque potete dirmi come posso passare nel suo gruppo e fare l'esame con lui??
Grazie anticipatamente
Ragazzi per favore qualcuno mi dice come fare a parlare con Cantillo???
So che di questi periodi siete tutti super impegnati con gli esami ma...per favorevorrei dare l'esame con lui,però non riesco a trovare un modo per contattarlo visto che non so il suo indirizzo di posta elettronica...per favore fatemi sapere ciao ciao
mmm basta andare sul sito docenti...
cmq l'email e'[email protected]![]()