...col senno di poi mi sarebbe piaciuto tantissimo fare l'alberghiero...adoro cucinare
e andrei subito a lavorare sullle navi da crociera...c'è da spaccarsi il culo..ma vuoi mettere la soddisfazione e il guadagno !!!!!!!!!
...col senno di poi mi sarebbe piaciuto tantissimo fare l'alberghiero...adoro cucinare
e andrei subito a lavorare sullle navi da crociera...c'è da spaccarsi il culo..ma vuoi mettere la soddisfazione e il guadagno !!!!!!!!!
medicina e specializzazione in neurologia![]()
ma non ci devo pensare che adesso sono al primo anno di psicologia, sennò mi viene voglia di cambiare..
Originariamente postato da CaptiveSoul
ma non ci devo pensare che adesso sono al primo anno di psicologia, sennò mi viene voglia di cambiare..![]()
sono del tutto in linea con te
Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti
Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
Corsi d'aula
Corsi on line
Webinar
Regolamento Forum
Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione
Originariamente postato da CaptiveSoul
ma non ci devo pensare che adesso sono al primo anno di psicologia, sennò mi viene voglia di cambiare..
bè se proprio è quello che vuoi sei ancora in tempo..
è meglio pentirsi prima che a cose fatte..
io studierei filosofia, sono convinta che questo tipo di studio ti dà una marcia in più!
Storia con l'abilitazione in filosofia... un mix micidiale misto alle conoscenze in psicologia![]()
a me piacerebbe fare la criminologa in stile csi![]()
io ti quoto in pieno..adoro quel lavoro..ma quì da noi è un po' un problema..Originariamente postato da madoka86
a me piacerebbe fare la criminologa in stile csi![]()
x nn dire impossibile
Anch'io studierei filosofia.. Ne sono molto affascinata e credo che possa completare la nostra formazione.
Sarò una stella che migra curiosa da un polo all'altro dell'infinito, affonderò nel tuo collo, m'insinuerò nei tuoi sogni, ambirò i tuoi pensieri e nel silenzio più totale, tu assomiglierai a me.
medicina
dopo università esame di stato e specializzazione ed ora che finalmente inizio ad avere una certa stabilità lavorativa sono molto affascinato dall'idea di riprendere la mia vecchia passione per la Fisica, a volte mi chiedo cosa sareì/fareì adesso se dopo un anno di fisica non avessi deciso di seguire la lunga e complessa strada della psicologia
sicuramente psicologia
anche se il mio corso di laurea è stato la mia vita! mi ha dato tanto
ci sto pensando in questi giorni e farei quasi sicuramente genetica!
.. statistica!
Terra di Sud, terra di Sud, terra di confine, terra di dove finisce la terra.. (VinicioC)