• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 15 di 144 PrimoPrimo ... 513141516172565115 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 225 di 2148
    Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Blog Entries
    2
    Originariamente postato da Eleonora
    allora, mi ero dimenticata di scrivere i commenti su quello che avevo comprato da Lush...
    ma il pezzo forte, non a caso, è il pezzo di shampoo all'hennè è meraviglioso!! l'ho usato varie volte e sinceramente non vedo questi grandi riflessi rossi, forse un pochino, ma la cosa che mi piace di piu è che lascia i capelli mooolto puliti, morbidissimi, lucenti e incredibilmente morbidi!! mai trovato uno shampoo cosi, giuro!! e non so se lo fa solo a me, ma definisce in modo stupendo i riccioli ho dei capelli fantastici (modestia a parte )
    Ciao Scusate mi "aggiungo" alla discussione: ho capelli moolto lisci e qualsiasi cosa abbia provato dallo shampoo + il volumizzante della sunsilk alle varie spume non mi dato grandi risultati... ora li ho scalati e un pò si sono ripresi ma inevitabilmente la mattina ho il segno del cuscino!!!
    cosa mi consigliate? i prodotti lush sono veramente efficaci?
    con speranza!

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Originariamente postato da Pedrita
    Ciao Scusate mi "aggiungo" alla discussione: ho capelli moolto lisci e qualsiasi cosa abbia provato dallo shampoo + il volumizzante della sunsilk alle varie spume non mi dato grandi risultati... ora li ho scalati e un pò si sono ripresi ma inevitabilmente la mattina ho il segno del cuscino!!!
    cosa mi consigliate? i prodotti lush sono veramente efficaci?
    con speranza!
    hai presente "la casa nella prateria"...la mamma...Caroline....lei e tutte le donne di una volta...si legavano si capelli prima di dormire...lo so non è comodo.....ma efficace...d'altra parte cosa di comodo è anke bello????
    fatti uno chignon...o una treccia...o i rulli......
    questo è un consiglio pratico.per i prodotii io ho il problema opposto visto che ho una criniera impressionante................

ho dei capelli fantastici (modestia a parte )
    credo che la prossima settimana, quando andrò a Firenze, farò un saltino in un certo posto

p.s. grazie ancora still!!!!!!!!!!!!
    che bello

Originariamente postato da Ele*
    Still,non mi conosci la Sephora??? via martelli...ti dico solo questo..entra e sbava!!!che è una magia di posto
    oh my god........................non è possibile che questo posto mi sia sfuggitono noooooooooooooooooooooooooooooooomi autofustigo..e cerco di rimediare.....arrivo........dove scusa Viamartelli.è in centro ele*???

non mi dire le vie.dimmi:..."vicino benetton....o dietro zara...."

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    via martelli e'in pieno centro,vicino al duomo,accanto alla libreria martelli..ehm...hai capito??

oh yesssssssssss.............capito

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    Originariamente postato da stillmad
    oh yesssssssssss.............capito
    Non sai dove è Sephora??? adesso ti sistemo io miraccomando devi andarci subito prenditi almeno 4 ore perchè quando entri non esci più è troppo meraviglioso.......... e ci sono tante belle cosine e poi ... è profumatissimo

Partecipante Esperto L'avatar di kikky*
    ma il pezzo forte, non a caso, è il pezzo di shampoo all'hennè è meraviglioso!! l'ho usato varie volte e sinceramente non vedo questi grandi riflessi rossi, forse un pochino, ma la cosa che mi piace di piu è che lascia i capelli mooolto puliti, morbidissimi, lucenti e incredibilmente morbidi!! mai trovato uno shampoo cosi, giuro!! e non so se lo fa solo a me, ma definisce in modo stupendo i riccioli ho dei capelli fantastici (modestia a parte )
    di che prodotto stai parlando? lo voglio anch'io per i miei riccioli..
    ma non è che è quello dell' Ultra dolce Garnier? non lho ancora provato...
    Godi delle piccole cose...un giorno ti guarderai indietro e scoprirai che erano grandi

"...e gli sembro' che la vita stesse davvero tutta dentro un attimo...

And I still hold your hand in mine
    in mine when I'm asleep
    and I will be my soul in time
    when I'm kneeling at your feet
    Goodbay my lover
    Goodbay my friend
    you have been the one
    you have been the one for me

Blog Entries
    2
    Originariamente postato da stillmad
    hai presente "la casa nella prateria"...la mamma...Caroline....lei e tutte le donne di una volta...si legavano si capelli prima di dormire...lo so non è comodo.....ma efficace...d'altra parte cosa di comodo è anke bello????
    fatti uno chignon...o una treccia...o i rulli......
    questo è un consiglio pratico.per i prodotii io ho il problema opposto visto che ho una criniera impressionante................
    si il punto è che mi rimane il segno dell'elastico!!!! e i capelli vanno tutti x i ca..i loro!!! e così li lavo e li rilavo e li rilavo... ma poi si sfibrano e diventano elettrici!!!
    please!!! beata te che hai una bella criniera!

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    ma questo pezzo di shampoo che definisce i riccioli c'è solo all'henne'?che io i riflessi rossi nn li voglio..anche xche'diventerei arancione

Blog Entries
    2
    si anche io sono interessata allo shampoo in pezzi! farò una visitina a lush alla galleria alberto sordi... però non mi sembra molto fornito perchè è dentro a jam... chi conosce altri lush a roma?

Partecipante Assiduo L'avatar di *manuela*

tecnica per lisciare i capelli...

..ragazze ho bisogno di voi per un consiglio sui capelli io ho i capelli mossi e vorrei farmi la piega liscia, quel liscio che ti fa il parrucchiere dopo il lavaggio..con spazzola e phon...ma come si fa a farlo da sole? per esempio sul dietro.. ci vogliono spazzole o prodotti particolari? grazie

Partecipante Veramente Figo L'avatar di promises78
    Ciao...
    allora non è che sia un'esperta ma dipende dai tuoi capelli...
    una mia amica parrucchiera dice che se hai i capelli già abbastanza lisci il segreto è asciugarli non a testa in giù.
    Bisogna avere un phon abbastanza potente ed andare dalla radice alle punte...
    Se invece li hai più mossi si usano spazzole mosse, la cui dimensione dipende dalla lunghezza dei capelli, e tanto lavoro...
    non credo nei prodotti miracolosi perchè rendono solo il capello più grasso.
    Spero di esserti stata utile.
    Cia
    Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...

http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1

Partecipante Assiduo L'avatar di *manuela*
    intanto allora mi procuro una mega spazzolona perchè ho i capelli lunghi

Partecipante Figo L'avatar di irex81
    sulcis iglesiente, ma ormai vivo a cagliari da 6 anni
    non credo esistano dei prodotti che riescono effettivamente ad alisciarti i capelli, ma la piastra noo??
    io la uso, anche se non ne avrei bisogno visto che ho i capelli lisci, xò anche delle mie amiche che hanno i capelli riccissimi la usano ogni tanto, e funziona
    bye bye

Pagina 15 di 144 PrimoPrimo ... 513141516172565115 ... UltimoUltimo

Privacy Policy