Ciao Scusate mi "aggiungo" alla discussione: ho capelli moolto lisci e qualsiasi cosa abbia provato dallo shampoo + il volumizzante della sunsilk alle varie spume non mi dato grandi risultati... ora li ho scalati e un pò si sono ripresi ma inevitabilmente la mattina ho il segno del cuscino!!!Originariamente postato da Eleonora
allora, mi ero dimenticata di scrivere i commenti su quello che avevo comprato da Lush...
ma il pezzo forte, non a caso, è il pezzo di shampoo all'hennèè meraviglioso!! l'ho usato varie volte e sinceramente non vedo questi grandi riflessi rossi, forse un pochino, ma la cosa che mi piace di piu è che lascia i capelli mooolto puliti, morbidissimi, lucenti e incredibilmente morbidi!! mai trovato uno shampoo cosi, giuro!! e non so se lo fa solo a me, ma definisce in modo stupendo i riccioli
ho dei capelli fantastici
(modestia a parte
)
![]()
![]()
cosa mi consigliate? i prodotti lush sono veramente efficaci?
con speranza!

è meraviglioso!! l'ho usato varie volte e sinceramente non vedo questi grandi riflessi rossi, forse un pochino, ma la cosa che mi piace di piu è che lascia i capelli mooolto puliti, morbidissimi, lucenti e incredibilmente morbidi!! mai trovato uno shampoo cosi, giuro!! e non so se lo fa solo a me, ma definisce in modo stupendo i riccioli
(modestia a parte
)
no noooooooooooooooooooooooooooooooo
mi autofustigo..e cerco di rimediare....
.arrivo........dove scusa Viamartelli.è in centro ele*???
oh yesssssssssss.............capito
adesso ti sistemo io
miraccomando devi andarci subito
prenditi almeno 4 ore perchè quando entri non esci più
è troppo meraviglioso..........
e ci sono tante belle cosine
di che prodotto stai parlando? lo voglio anch'io per i miei riccioli..
ma non è che è quello dell' Ultra dolce Garnier? non lho ancora provato...
io ho i capelli mossi e vorrei farmi la piega liscia, quel liscio che ti fa il parrucchiere dopo il lavaggio..con spazzola e phon...ma come si fa a farlo da sole? per esempio sul dietro..
ci vogliono spazzole o prodotti particolari? grazie
intanto allora mi procuro una mega spazzolona perchè ho i capelli lunghi