EEEEEvviva!!!
Oggi sono andata dalla Rollo, mi ha dato la tesi!!!
Ho paaaaaaaaaauraaa!!! Ora sono fissatissima e non mi metto a studiaredevo studiare, devo studiare devo studiareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Ho paura di non riuscire a fare entrambe le cose, mi mancano ancora tanto esami...
Però oggi son contenta!
Non mi ha dato proprio la tesi che pensavo, ma è molto carina ed è sperimentale!
Lei è molto gentile e disponibile, mi ha prestato dei libri e inviato materiale via email. Anche se ad un certo punto mi ha un po' assoggettato...... che vergogna
è successo che mi stava parlando di un'altra tesi, una di quelle che c'è scritto sul portale, ma in quel momento sembrava non ricordarsi il titolo. Io avevo la lista in mano stampata da internet e le ho chiesto se la voleva (per ricordarsi).
E lei: "l'ho scritto io, so quello che ho scritto!"
Poi dopo mi stava parlando di un determinato esperimento e mi diceva che c'erano alcuni libri che lo descrivevano. Poi abbiamo cambiato discorso e io l'ho ripreso chiedendole: "mi saprebbe indicare un titolo di uno di queli libri?"
Allora si è rivolta alle colleghe un po' ridendo un po' seccata e ha detto "io non so che rappresentazione hanno gli studenti di noi, pensano che non SAPPIA indicare loro un libro, o che non conosca i titoli delle tesi che ho indicato io!!!"
io: "no... ehm... non volevo dire questo, intendevo chiederle se POTEVA indicarmi un libro, so che lo SAPEVA, era un modo gentile per chiederglielo...
"
Che figuraccia...
Però a parte questo è molto diponibile e seria!![]()

devo studiare, devo studiare devo studiareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Ho paura di non riuscire a fare entrambe le cose, mi mancano ancora tanto esami... 

... che vergogna