anch'io devo sostenere quello da 4 crediti (caratterizzante ex tondo)...e ovviamente spero di fare in tempo a darlo il 5!![]()
più che altro ero curiosa di sapere da chi l' ha dato il gennaio, che cosa chiedevano!!
![]()
anch'io devo sostenere quello da 4 crediti (caratterizzante ex tondo)...e ovviamente spero di fare in tempo a darlo il 5!![]()
più che altro ero curiosa di sapere da chi l' ha dato il gennaio, che cosa chiedevano!!
![]()
vorrei saperlo anche io! ho paura che non l'abbia dato molta gente,o comunque nessuno che legga questo forum.. ti sei già iscritta?
Ragazze ma chi deve dare l'appello del 6 febbraio si è già iscritto? Io ho provato ad andare nella pagina della Meloni ma non risultano inseriti gli appelli ai quali iscriversi![]()
![]()
io non mi sono ancora iscritta!!
ma l' ultima volta che ho guaardato non c'erano ancora...![]()
...cmq guardando gli esiti del 9 gennaio...non sembrano essere andati per niente bene....AIUTOOOOOO![]()
la cosa non è per niente consolante.. Possibile che nessuno ci sappia dare qualche notizia?![]()
ma siamo sicuri che i capitoli da fare dal manuale siano solo quelli???...alcuni argomenti del programma corrispondono esattamente ad altri capitoli!!!!
![]()
io so ke quelli sn x l'esame da 4 crediti..poi nn so tu ke esame devi dare
...si si infatti è così! devo dare quello da 4!!Originariamente postato da AshersNei
io so ke quelli sn x l'esame da 4 crediti..poi nn so tu ke esame devi dare![]()
però stavo semplicemente notando che in effetti gli argomenti coincidono con altri capitoli del manuale!!
era giusto una curiosità!!!![]()
![]()
Ora ci sonoOriginariamente postato da petitstella
Ragazze ma chi deve dare l'appello del 6 febbraio si è già iscritto? Io ho provato ad andare nella pagina della Meloni ma non risultano inseriti gli appelli ai quali iscriversi![]()
![]()
![]()
Grazie New SailorOriginariamente postato da newsailor
Ora ci sono![]()
![]()
ragazze avete scoperto qualcosa di ciò che è stato chiesto nello scorso esame!!??![]()
![]()
su cquali argomenti è meglio concentrarsi etc etc...![]()
Per ora nienteOriginariamente postato da pacypacy
ragazze avete scoperto qualcosa di ciò che è stato chiesto nello scorso esame!!??![]()
![]()
su cquali argomenti è meglio concentrarsi etc etc...![]()
![]()
![]()
come siete messe???![]()
![]()
male...ma è possibile iscriversi on line all'esame del 6 febbraio?
PAOLO ERGO SUM