• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 15 di 53 PrimoPrimo ... 5131415161725 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 225 di 795

Discussione: Dawson's Creek

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Originariamente postato da alessia85
    io AMO Jack!!!

xkè i gay sono sempre così carini??
    perchè i Gay sono sempre così terribilmente boni vorrai dire??????????????????

Originariamente postato da sunflower
    finalmente una cosa seriaaaaa
    Doson è un vero scrondo....è egocentrico e non capisce le donne................perchè non legge cosmopolitan...cosa che fa invece Pesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bravo Pesy

Puck1980
    Ospite non registrato

seeeeeeeeeeeeee

Originariamente postato da stillmad
    Doson è un vero scrondo....è egocentrico e non capisce le donne................perchè non legge cosmopolitan...cosa che fa invece Pesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bravo Pesy
    figurati se Dawson sa cos'è Cosmopolitan!!!!

Quello passa le giornate a confrontarsi con E.T....e non riesce a capire come mai ad ET si illumina l'indice e a lui no!!!

Porello...Avesse letto Cosmopolitan...ahhhhhhhh per la povera Josephine sarebbe stata tutta un'altra storia!!!

W Cosmopolitan...La mia defunta nonna mi ha lasciato il primo numero...bellissimo...molto meglio di quello di oggi.

Re: seeeeeeeeeeeeee

Originariamente postato da Puck1980

W Cosmopolitan...La mia defunta nonna mi ha lasciato il primo numero...bellissimo...molto meglio di quello di oggi.
    che spettacolo...senza parole.................

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    finalmente stanno ridando le vecchie puntate, anche se preferivo la quinta e sesta serie perchè me ne sono persa un paio a causa degli orari della mia facoltà!

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    uffa!!! fonderò un club e si accettano adepti: dawson fan club! tutta invidia la vostra!!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di laraorsolini
    Originariamente postato da sunflower
    uffa!!! fonderò un club e si accettano adepti: dawson fan club! tutta invidia la vostra!!!!!
    non è invidia.. quantomeno non la mia.. sono gusti.. a me quel barbagianni (senza offesa) di dawson proprio non vuole piacere.. non riesco nemmeno a trovarlo attraente ci deve essere una sorta di idiosincrasia fra me e dawson..

Postatore Epico L'avatar di Ember
    A me sembrano molto carini insieme anche Pacey e quella con la madre pazza (detta molto schiettamente)! Però non mi da gusto vederli perchè penso sempre alla futura coppia Pacey-Joey che non mi piace per niente

Non è che sto diventando una patita di Dawson's ma è che lo guardo mentre corro sul tapis roulant per distrarmi

Postatore Compulsivo L'avatar di LUTHIEN
    Originariamente postato da Ember
    A me sembrano molto carini insieme anche Pacey e quella con la madre pazza
    A me sembra che la loro storia sia molto meno intensa di quella con Joey...sarà, ma a volte mi viene da pensare che lui ha molta compassione per Andie ed è brutta una storia che al 50% si reggge sulla compassione a mò di crocerossino.
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
    +Luthien Tinuviel+

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Non conosco la storia di Pacey e Joey, magari è bellissima ma io mi sono collegata solo da poco e non mi piace fisicamente come coppia

Non mi sembra abbia compassione di Andy però può anche darsi, chissà...

Partecipante Affezionato L'avatar di laraorsolini

Non è che sto diventando una patita di Dawson's ma è che lo guardo mentre corro sul tapis roulant per distrarmi

...comunqueP & J anche a me inizialmente non piacevano ma poi vedere una storia così coinvolgente, intensa, da sognare... beh una Storia con la S maiuscola me li ha fatti diventare molto simpatici.. attendi Ember e poi ci dici

Postatore Compulsivo L'avatar di alessia85
    [COLOR=darkblue]A me sembrano molto carini insieme anche Pacey e quella con la madre pazza (detta molto schiettamente)! Però non mi da gusto vederli perchè penso sempre alla futura coppia Pacey-Joey che non mi piace per niente

anke a me piace la coppia Andy-Paecy e non mi pare proprio che lui abbia compassione.....è vero anche con Joey alla fine se ci penso stanno bene (sarà paecy ke mi fa st'effetto???!), ma io sono tradizionalista, e poi il mio amore x Jack me lo fa vedere troppo bene con Joey..lui è così dolce, timido...lo amooooo
    e poi è un figaccione!!!
    alessiuccia

*il mio blog*

*baffone rimodernato!!!*
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
    -Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac

Partecipante Super Esperto L'avatar di urd
    oggi c'era la puntata del biglietto sulla " sera prima" , però vederlo sapendo già la soluzione nn era molto coinvolgente ... mentre ricordo la suspance di vederlo la prima volta ....
    DE-PRESS (ora meno de-press)

Postatore Compulsivo L'avatar di LUTHIEN
    Io devo ancora capire se quei due hanno fatto sesso o no! Qualcuno dice sì, qualcun'altro dice no Non mi sembra molto chiaro...
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
    +Luthien Tinuviel+

Postatore Compulsivo L'avatar di alessia85
    Originariamente postato da LUTHIEN
    Io devo ancora capire se quei due hanno fatto sesso o no! Qualcuno dice sì, qualcun'altro dice no Non mi sembra molto chiaro...
    ma ki??

fino ad ora l'hanno fatto solo Peacy e Andy, e basta!!
    alessiuccia

*il mio blog*

*baffone rimodernato!!!*
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
    -Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac

Pagina 15 di 53 PrimoPrimo ... 5131415161725 ... UltimoUltimo

Privacy Policy