• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 15 di 27 PrimoPrimo ... 5131415161725 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 225 di 392

Discussione: Test Di Ammissione

grazie mille glassina! cmq evidentemente nn l'ho trovato xke in questi siti ci si perde!!
    marti

Partecipante Super Esperto L'avatar di reagemmy
    allora....chi è dei nostri oltre a elena a cui faccio di nuovo tanti complimenti?

Partecipante Super Esperto L'avatar di ama77
    GRANDE ELEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SEI ENTRATAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
    Starai piangendo di gioia immagino!!!!!!!!!!
    Lo sapevo che ce la fecavi...bravissima!!!!!!!!

Chi altro è riuscito a entrare????
    Il compito nella nostra vita non è di trionfare, ma di continuare a cadere, serenamente....
    (Robert Luis Stevenson)

VISITA IL MIO CENTRO DI PSICOLOGIA CLINICA E PSICOTERAPIA
    centroclinicopangea

Partecipante Super Figo L'avatar di Stefano83
    Blog Entries
    1
    io miticiiiiiiiiiiiii

71 esimo!!! son dentrooooooooo!!!

cissivede in facoltà!! se riesco a immatricolarmi
    Somewhere over the rainbow skies are blue, and the dreams that you dare to dream really do come true

...è restando spesso sotto la pioggia di un cielo grigio, che imparo ogni giorno di più, ad apprezzare appieno l'emozione di un arcobaleno...

Se ti va aggiungimi su facebook!!! LINKETE

elenaaaa
    Ospite non registrato
    io stamattina vado a chiedere in segreteria, come ci si immatricola.

Blog Entries
    1
    Originariamente postato da elenaaaa
    io stamattina vado a chiedere in segreteria, come ci si immatricola.

grande! e poi mi fai sapere petrchè io dal sito non ci ho capito nulla
    Somewhere over the rainbow skies are blue, and the dreams that you dare to dream really do come true

...è restando spesso sotto la pioggia di un cielo grigio, che imparo ogni giorno di più, ad apprezzare appieno l'emozione di un arcobaleno...

complimentissimi anche a te!
    x l'immatricolazione a me sembra abbastanza chiara l'informativa sul sito ufficiale, ma se avete dubbi potete aprire un thread così risolviamo ogni problema!

elenaaaa
    Ospite non registrato
    no, io i problemi li ho con la cattolica......scusate l ot, stefano sai dove escono i risultati della cattolica?
    io sono andata in segreteria e mi han dato determinate carte, ma devo fare un passaggio da un altro corso ed è una cosa diversa da immatricolarsi, da quel che ho capito io, ci si immatricola x posta, ma io non mi fiderei! mah...

Blog Entries
    1
    Originariamente postato da elenaaaa
    no, io i problemi li ho con la cattolica......scusate l ot, stefano sai dove escono i risultati della cattolica?
    io sono andata in segreteria e mi han dato determinate carte, ma devo fare un passaggio da un altro corso ed è una cosa diversa da immatricolarsi, da quel che ho capito io, ci si immatricola x posta, ma io non mi fiderei! mah...
    penso escano oggi pomeriggio sul loro sito ma non so di preciso dove.

elenaaaa
    Ospite non registrato
    ecco, io l ho guardato il loro sito, ma mi sono persa.....si capisce niente..cmq non sono ancora usciti? ora non l han detta?

allora x favore, ciò che non riguarda il test e la bicocca scrivetelo negli altri thread appositi!

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da reagemmy
    allora x favore, ciò che non riguarda il test e la bicocca scrivetelo negli altri thread appositi!

scusa rea, ma avevo l'impressione che se scrivevo nell'altro thread non mi avrebbero risposto..altro Ot. ma ho bisogno di dire una cosa a stefano, HAI LA CASELLA DEI PM PIENA, svuotala

diabloazul
    Ospite non registrato
    salve a tutti..sto pensando di tentare ad entrare alla facoltà di "psicologia della comunicazione" l'anno prossimo, sapreste dirmi com'era il test di quest'anno??[argomenti, numero di domande, tempo a disposizione..]Ho letto sul bando, nel sito della biccocca, che ci sono domande di logica, cultura generale etc. mentre invece, nei vari forum, ho visto che il test verte solo su domande di logica e comprensione di testi..
    A questo punto mi chiedo quale sia la verità.. :S
    Grazie mille a chiunque mi risponderà.. '

finora è stata logica e comprensione di testi più che altro, poi da un anno all'altro è possibile che le cose cambino, quindi l'anno prossimo dai un occhio al nuovo bando!

diabloazul
    Ospite non registrato

grazie

grazie mille..ma quello che volevo dire è che anche quest'anno c'era scritto che ci sarebbero state domande di cultura generale..e invece da quanto mi dici non è così...boh vabè vedremo :confused

Pagina 15 di 27 PrimoPrimo ... 5131415161725 ... UltimoUltimo

Privacy Policy