• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 15 di 40 PrimoPrimo ... 5131415161725 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 225 di 597

Discussione: Distretto di Polizia

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Da quant'è che non avevo più il tempo di entrare ne La dolce vita! ed ecco qui l'immancabile thread su Distretto! Non me ne perdo una puntata dalla prima serie! Senza Mauro non sarà più la stessa cosa... Dicevamo lo stesso anche per gli altri che son morti o se ne sono andati: prima la moglie di Roberto, poi la scalise, poi Paolo, poi la Corsi... ma Mauro era Mauro, Distretto è nato con lui! Che peccato! Speriamo che non vadano via ad uno ad uno: questo telefilm ha tante potenzialità che potrebbe continuare all'infinito!

psicologiaela
    Ospite non registrato
    Che ne pensate di ieri sera?
    Certo che ora con la morte del figlio di Carrano per Ardenzi le cose si mettono proprio male...penso che anche la sua famiglia sia in serio pericolo....
    Avete visto Tiberio? che tenerezza quando con Roberto ricordava Mauro...

Partecipante L'avatar di tiziana79
    Ma vogliamo parlare di DISTRETTO DI POLIZIA 6? Ci hanno fatto morire il mitico simpaticissimo Ricky Memphis x far entrare quel fighetto di Silvestrin! Menomale che c'è ancora Tirabassi! BACI
    occhiverdi

psicologiaela
    Ospite non registrato
    Hai perfettamente ragione!
    E poi a me non pare cosi' fighetto...boh non mi ispira nulla!
    Ho letto, pero', su una rivista, che è stata una scelta di Ricky Memphis abbandonare la serie.....ah Maure' ci hai proprio deluso!!!

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    Dice che abbandonano perchè lavorano troppo, non ce la fanno a lavorare 12 ore al gg per 5 gg la settimana, poverelli, li manderei in miniera....
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Partecipante Assiduo L'avatar di cinfra79
    Non si può proprio dire che in questa serie non ci siano colpi di scena!!!
    La morte del figlio di Carrano non me l'aspettavo.....te lo credo che Tirabassi voglia andare via anche lui: avrà addosso uno stress dopo tutte queste vicissitudini!!! ;o)
    E quando Tirabassi si commuove pensando a Mauro fa venire un magone immenso anche a me....
    Beh, finalmente la prossima puntata sapremo da dove ha origine la fobia del sangue di Anna!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di scoutina87
    Blog Entries
    7
    secondo me e' stata violentata dal patrigno un altra domanda secondo voi irene valli e alessandro berti finiranno insieme?secondo me si
    “È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)

Non sono acida,sono diversamente ironica

Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto

psicologiaela
    Ospite non registrato
    magictoldo

Poverelli lavorano 12 ore al giorno per qualche miliarduccio che depositano in banca...
    Per quanto riguarda il sangue di Anna, scommetto che da piccola ha tentato di uccidere il patrigno che abusava di lei....

Yes, la penso anch'io così su Anna!!!
    Che ridere Berti e la Valli insieme!!! però potrebbe essere!!!
    E poi come va a finire? che uno dei due muore nella settima serie....
    visto il trend.... ;oP!!!!

Blog Entries
    7
    mi togliete una curiosita' siccome io ho ripreso a guardre distretto quest anno che fine ha fatto valeria ruggero l'amica di luca interpretata da cristina moglia toglietemi questo dubbio
    “È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)

Urka, bella domanda!!!
    E' uscita di sua spontanea volontà (nel senso di nessuna morte violenta)
    Forse aveva fatto un concorso e l'aveva vinto e quindi era stata trasferita....
    Però faccio davvero fatica a ricordarmi per cui chiedo aiuto alle colleghe Poliziotte che seguono Distretto....
    intanto continuo a pensarci.....

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Ieri sera al secondo episodio mi sono addormentata....
    Ma come sempre quando hanno parlato di Mauro e l'hanno ricordato, anche a me è scappata qualche lacrimuccia. Non so xkè ho questo attaccamento morboso a Mauro, e solo dalla scorsa serie che lo vedo (più le repliche credo della 3 serie quest'estate).

comunque davanti al policlinico in questi giorni ci sono stati dei furgoni delle riprese televisive, e visto che c'hanno girato tante scene....
    E ho capito anche xkè l'anno scorso passandoci davanti avevo visto solo il nome di tirabassi sui forgoni, e non quello di mauretto....

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Blog Entries
    7
    ok fammi sapere sono curiosa

Per scoutina: ho fatto le mie ricerche (a mò di Parmesan ;o)!! ) e mi ricordavo bene: l'ultima puntata della 3' serie di Distretto terminava con il matrimonio tra Mauro e Germana. Alla cerimonia c'erano tutti tranne Valeria che era andata a sostenere l'esame per diventare Ispettore.
    Da questo il suo trasferimento da qualche altre parte.
    Ciao ciao!!

Partecipante Esperto L'avatar di Annamaria86
    distretto di polizia è stupendo..lo seguo dalla prima serie...è fantastico..però ogni volta fanno morire qualcuno..Nina, Angela, Paolo..ora addirittura Mauro..noooooo ho pianto come un astupida neanche fosse vero, anke perkè nello stesso giorno diquella puntata su italia uno stava facendo tre metri sopra il cielo quindi vi lascio immagina il lago ke ho fatto a casa mia..ma!! cmq per ki non ha mai visto distretto, ve lo consiglio ...non vi deluderà..non è come i soliti telefilm italiani ve lo assicuro...bacioni
    Nami

Pagina 15 di 40 PrimoPrimo ... 5131415161725 ... UltimoUltimo

Privacy Policy