Si Tiess e fa anche quella simpatica cosa di "rimpallare le domande"..Originariamente postato da Tiessina
Non sapevo che interrogasse anche lei a gruppi di 3!Se tu non lo sai chiede a un altro
![]()
Si Tiess e fa anche quella simpatica cosa di "rimpallare le domande"..Originariamente postato da Tiessina
Non sapevo che interrogasse anche lei a gruppi di 3!Se tu non lo sai chiede a un altro
![]()
Originariamente postato da sunrise83
Si Tiess e fa anche quella simpatica cosa di "rimpallare le domande"..Se tu non lo sai chiede a un altro
![]()
Grazie sun
Anche questa è una bella notizia. Ma in che senso è una liberazione!? Per il programma lunghissimo o per la prof impprevedibile? grazie, ciao!Originariamente postato da sunrise83
In genere interroga 3 alla volta, il mio caso era diverso ero da sola, a me ha tenuto un quarto d'ora ma so che anche quando tiene di più per metà del tempo parla lei![]()
Non è facile come esame ma come ho già detto è una liberazione!![]()
![]()
Per il programma che secondo me è noiosissimo...Originariamente postato da marghetta
Anche questa è una bella notizia. Ma in che senso è una liberazione!? Per il programma lunghissimo o per la prof impprevedibile? grazie, ciao!![]()
![]()
Alla fine lei con quelli di Generale è tranquilla, è una matta quando devi dare statistica..
Grazie ancora, sei gentilissima!
Ogni adulto convive con il bambino che è stato
S. Freud
Ragazzi non mi sono iscritta agli esami! Ha già tolto le iscrizioni! Come faccio???
Le ho mandato una mail... mi accetterà?
Sapete a che ora è l'esame?
Nel calendario c'è scritto alle 19 ma mi sembra impossibile...
Io credo di si. nn credo che sia così fiscale.se nn dovesse risponderti,vai lo stesso. dai, speriamo!!!
S. Freud
Penso che la chiamerò al cellulare. Non è il caso di chiamare di sabato e domenica, la chiamerò direttamente lunedì, tanto devo andare all'esame della cabras per cui posso prendere il numero...
Che cretina che sono!!
Io penso e ti ripeto che secondo me te lo farà fare. nn mollare!
S. Freud
Ciao a tutti!
Ciao Tiess!..anche secondo me te lo fa dare, del resto non le costerà nulla!!
Vai tranquilla!!!
Grazie ynpianos!
L'ho pensato anch'io, ma è sempre meglio chiamare... L'altra volta se non mi sbaglio aveva il numero contato di compiti...
Grazie a tutte!
Ciao!
Qualcuno sà darmi conferma dlel'orario dell'esame?
Credo che sia alle 19:00...
si sarah è alle 19! Ho chiesto proprio oggi conferma alla Conte!!
Grazie per la risposta immediata!![]()