• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 15 di 110 PrimoPrimo ... 513141516172565 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 225 di 1639

Discussione: Capelli!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di m3logr4no
    e va bene...ma cosa mi consigli tu??
    io vorrei un prodotto da utilizzare sui capelli asciutti x renderli lucidi, metterlo tipo averli lavati...cosa mi consigli?

Partecipante Leggendario
    io posso consigliarti l'olio semi di lino o dell'alfaparf o della shine cristal che trovi nei negozi per parrucchieri.
    Se no prova a chiedere al tuo parrucchiere.

ilaryezm
    Ospite non registrato
    Anche a voi succede di avere dei capelli belli voluminosi appena lavati e poi mosci-mosci , agari dopo averli tenuti sciolti per un po' di ore?
    Come si fa a mantenere una chioma bella corposa?

Partecipante Leggendario
    Originariamente postato da ilaryezm
    Anche a voi succede di avere dei capelli belli voluminosi appena lavati e poi mosci-mosci , agari dopo averli tenuti sciolti per un po' di ore?
    Come si fa a mantenere una chioma bella corposa?
    lo sai che non lo so? qualcuno ce lo dica!

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    anche io li vorrei sempre gonfi come quando me li asciugo,ma in genere io do la cera e x modellare i capelli mi passo il fon col diffusore a testa in giu'e belli gonfi rimangono..ma nn sempre x volumizzarli dicono sempre di scalarli,xche'i capelli pesano,ma io nn voglio accorciarli ecco

Partecipante Leggendario
    Originariamente postato da Ele*
    anche io li vorrei sempre gonfi come quando me li asciugo,ma in genere io do la cera e x modellare i capelli mi passo il fon col diffusore a testa in giu'e belli gonfi rimangono..ma nn sempre x volumizzarli dicono sempre di scalarli,xche'i capelli pesano,ma io nn voglio accorciarli ecco
    Asciugarli a testa in giù funziona ed è vero anche il discorso del peso. A 15 anni mi feci la permanente e mi tagliarono i capelli perchè il troppo peso rovinava i ricci.

Partecipante Esperto L'avatar di Giù
    ci vuole solo un taglio scalato
    io invece faccio di tutto x appiattirli! sono gooonfi!

Partecipante Leggendario
    Uffi ho nell'ultimo anno mi sono venuti 3 capelli bianchi (questo è il numero di quelli identificati ) Uffa non voglio tingermi i capelli ho passato anni a farci mille colori e poi ho deciso di non tingerli più finchè non fosse necessario speriamo che non me ne vengano tanti altri in poco tempo. Qualcuno ha il mio stesso "problema"? Che noia non voglio comprarmiun tubetto di tinta per tre capelli. Devo trovare qualcuno che ce l'ha a casaMia mamma se li fa più chiari quindi la sua non va bene.
    Il bello è che non me ne fregherebbe nulla ma ce ne ho un po' più su della tempia e sembra che la gente non veda altro. Tutte le persone che incontro me lo dicono certo la gente non ha altro da fare!
    Ultima modifica di Morgana : 31-05-2006 alle ore 10.58.12

Penelope*
    Ospite non registrato
    Io me ne fregherei c'è tempo per tingerseli

Partecipante Figo L'avatar di Aimi_Summers
    Originariamente postato da Morgana Chang
    Uffi ho nell'ultimo anno mi sono venuti 3 capelli bianchi (questo è il numero di quelli identificati ) Uffa non voglio tingermi i capelli ho passato anni a farci mille colori e poi ho deciso di non tingerli più finchè non fosse necessario speriamo che non me ne vengano tanti altri in poco tempo. Qualcuno ha il mio stesso "problema"? Che noia non voglio comprarmiun tubetto di tinta per tre capelli. Devo trovare qualcuno che ce l'ha a casaMia mamma se li fa più chiari quindi la sua non va bene.
    Il bello è che non me ne fregherebbe nulla ma ce ne ho un po' più su della tempia e sembra che la gente non veda altro. Tutte le persone che incontro me lo dicono certo la gente non ha altro da fare!
    Ma... dato che ne hai 3... perché non li tagli alla base? Senza strapparli eh, li tagli soltanto, così li tagli via via che ricrescono e non si vedono Io lo faccio al mio ragazzo che ne ha molti più di tre!

Partecipante Leggendario
    Forbici
    non ne sono tanto convinta...mi verrebbero dritti e si vederebbero di più...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Francy*
    No morgana basta che tu li tagli proprio ad un millimetro dal cuoio capelluto...così non si vedono e nn te ne vengono di più come dicono!!!Io ne ho quattro e faccio così,la prima volta me lo fece la parrucchiera
    "Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."

Paulo Coelho.

"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
    "Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
    "Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"

Partecipante Esperto L'avatar di Giù
    ma non è meglio staccarli dalla radice?

Partecipante Figo L'avatar di Aimi_Summers
    Originariamente postato da Giù
    ma non è meglio staccarli dalla radice?
    Io so che se li sbarbi te ne crescono di più (vedi i famosi peli che quando te ne sbarbi uno quando ricresce viene fuori con tanto di gemelli annessi! mentre se ti limiti a tagliarlo riscresce solo quello.....

Partecipante Leggendario
    Aiuto provo col tagliarli allora....

Pagina 15 di 110 PrimoPrimo ... 513141516172565 ... UltimoUltimo

Privacy Policy