ok Las sara fatto!!!!!volentierissimo!!!
speriamo di liberarmi presto da questo esame,mi fa paura quella donna(la Rollo)
ok Las sara fatto!!!!!volentierissimo!!!
speriamo di liberarmi presto da questo esame,mi fa paura quella donna(la Rollo)
In effetti fa un po' di paura allo scritto, ma all'orale è tranquillissima! Anzi, di più! Mi aveva stupito tantissimo!
Ora, non vorrei avere nessuno sulla coscienza, però consiglierei a tutti di dare lìorale con lei anche se non ce n'è bisogno!
si anche io.....lei lo apprezza tanto!!!!
Vittime, non lo siamo tutti?!
io devo dare fond di ps dello sviluppo il 28!! aiuto!
Lo devo dare anch'io, speriamo che non sia troppo difficile!Originariamente postato da AshersNei
io devo dare fond di ps dello sviluppo il 28!! aiuto!![]()
![]()
Ragazze attenzione a non iniziare una nuova discussione, se volete continuare a parlare di fond di ps dello sviluppo cercate o create il thread apposito se no poi senza accorgercene facciamo un macello![]()
qualcuno sa dirmi quali sono i capitoli che non dobbiamo fare dello schaffer?
Sono tutti, Patty, almeno per quanto riguarda socio affettivo...
ciao a tutti!qualcuno sa per caso quali sono i testi dell'esme di psicologia dello sviluppo socio-affettivo della rollo?ho visto che ha inserito l'appello il 20 aprile!!!
ciao ginevra3! io ho dato l'esame a giugno,ma ora nn ricordo esattamente i titoli,cmq dovrebbero esserci nella pagina della rollo e anche in qualche post già scritto qua sul forum
Originariamente postato da ginevra3
ciao a tutti!qualcuno sa per caso quali sono i testi dell'esme di psicologia dello sviluppo socio-affettivo della rollo?ho visto che ha inserito l'appello il 20 aprile!!!
io l'ho dato a dicembre e i testi erano il suo dizionario psicologico e lo shaffer
Nelle note dell'appello c'è scritto che l'esame è solo scritto...bello!![]()
Sapete se poi fa anche orale, o è facoltativo?Oggi ritiro lo shaffer, speriamo che sia anche interessante!
come c'è scritto anke in qualche altro post il suo esame è scritto,ma se prendi tra e 18 e 21 l'orale è obbligatorio,se prendi da 22 in su è facoltativo.
per scritto si intende 4 domande a risposta aperta,non so quanto duri l'esame.
io mi sono iscritta per aprile!!
No, ad aprile sarà solo scritto,, non si potrà alzare il voto con l'orale.
la rollo ha detto che è straordinario anche per questo perchè in due giorni fa non so più quanti esami e non ha tempo per fare anche gli orali.
Originariamente postato da kaycombe
No, ad aprile sarà solo scritto,, non si potrà alzare il voto con l'orale.
la rollo ha detto che è straordinario anche per questo perchè in due giorni fa non so più quanti esami e non ha tempo per fare anche gli orali.
![]()
![]()
![]()
![]()
ma uffa!!!!
io negli scritti sono una schifezza totale!!!!
uffa. grazie Kaycombe per l'informazione!![]()