....nessuno deve fare psichiatria come me?
....nessuno deve fare psichiatria come me?
...Le cOsE NoN VaNnO MaI cOmE CrEdI...
cmq ho saputo ke la modalità dell'esame ( scritta o orale) dipende dal numero di iscritti..più ne siamo e più c'è la possibilità dello scritto.. ke numeri siete di prenotazione????
non è possibile...dobbiamo sapere se è scritto o orale..
sono usciti i risulati si verbalizza il 3 marzo nella stanza del docente, ma qualcuno di voi sa l'orario e dov'è precisamente?
psike123
qualcuno può darmi l'indirizzo del prof. ke gli chiedo esplicitamente se l'esame è scritto o orale...una volta x tutte!
ooooooooooohhhh..nessuno sa qual'è l'email del prof??
[email protected] questo è l'indirizzo e mail cmq l'esame è scritto. chiedi anche tu x sicurezza ma cmq chiesi già io in estate e mi disse che era cambiato da orale a scritto. ciao e facci sapere se ti risp!
grazie!!appne mi risponde t faccio sapere..xkè ank'io sapevo come te!
ciao sapete quando si fa l'esame di psichiatria?io non trovo la data sul sito
ancora esce..
ma tu cosa hai studiato? tutto tutto il libro da 990 pagine??
Qualcuno può darmi qualche dritta sull'esame di psichiatria??? Alla fine è scritto o orale? Ma devo proprio studiare tutto il manuale eccetto gli ultimi due capitoli?...è veramente tanto!!!!Altro che 4 crediti!! Ma il nuovo appello non si sa ancora vero? Vi prego...helpppppp!
Qualcuno può darmi qualche dritta sull'esame di psichiatria??? Alla fine è scritto o orale? Ma devo proprio studiare tutto il manuale eccetto gli ultimi due capitoli?...è veramente tanto!!!!Altro che 4 crediti!! Ma il nuovo appello non si sa ancora vero? Vi prego...helpppppp!![]()
Ciao! Il prof. ora è solo di Giannantonio? Si porta solo il suo programma o comunque bisogna prepararsi su quello del prof. di origine?
ragà ancora mi risponde..cmq io sapevo che bisogna studiare i cap.:1.2.4.9.10.14.15.16.17.18.19.23.24.29.31