Ma coccoloso, luiOriginariamente postato da Angelsea
che belli tutti questi vostri cuccioli! Ci metto anche il mio gattone che amo alla follia!![]()
e' bellissimo!!!
Molly: che occhi...e' magnetica...complimenti...
Ma coccoloso, luiOriginariamente postato da Angelsea
che belli tutti questi vostri cuccioli! Ci metto anche il mio gattone che amo alla follia!![]()
e' bellissimo!!!
Molly: che occhi...e' magnetica...complimenti...
sì Alessia, è un vero "cangatto"! L'ho trovato che pesava 300g, praticamente in fin di vita...e poi ne ha passate altre...è cardiopatico ma -a dispetto dei verdetti di alcuni veterinari- sopravvive...il mio supergattone! posto altra foto...ciaoooOriginariamente postato da Alessia Va
Ma coccoloso, lui![]()
e' bellissimo!!!
Angelsea
"Cinque sensi; un intelletto inguaribilmente astratto; una memoria che seleziona alla rinfusa; un bagaglio di preconcetti e di assunti così numerosi che non posso mai esaminarne se non un piccolo numero e mai avere coscienza di tutti. Quanta parte della realtà totale può lasciare passare una macchina simile?"
C.C. Lewis, Diario di un dolore
ooopppsss....ma dov'è l'allegato??
Angelsea
"Cinque sensi; un intelletto inguaribilmente astratto; una memoria che seleziona alla rinfusa; un bagaglio di preconcetti e di assunti così numerosi che non posso mai esaminarne se non un piccolo numero e mai avere coscienza di tutti. Quanta parte della realtà totale può lasciare passare una macchina simile?"
C.C. Lewis, Diario di un dolore
Uffa...solo ora mi sono accorta che c'era una bella discussione sui nostri animali..ed io sono davvero malata per i cani....
Lui è Willy, yorkshire di 10 anni, celibe, diciamo un pò nervosetto come tipo, odiato da tutte le persone che mi conoscono per una certa abitudine a mordere scarpe e gambe...però con me è sempre tenero.
La foto risale alla mattina della mia partenza per le vacanze estive dello scorso anno...sembra un pò imbronciato perchè nella valigia non avevo messo anche lui....![]()
Ultima modifica di GRONCHIO : 18-05-2006 alle ore 14.13.05
I miei sogni sono lucciole, perle di un animo ardente. Nelle tenebre calme della notte lampeggiano in frammenti di luce. Rabindranath Tagore.
La cambio io la vita che
non ce la fa a cambiare me
bevi qualcosa, cosa volevi
vuoi far l'amore con me
la cambio io la vita che
che mi ha deluso più di te
portami al mare, fammi sognare
e dimmi che non vuoi morire...
Uffa era questa la foto che volevo mettere...![]()
I miei sogni sono lucciole, perle di un animo ardente. Nelle tenebre calme della notte lampeggiano in frammenti di luce. Rabindranath Tagore.
La cambio io la vita che
non ce la fa a cambiare me
bevi qualcosa, cosa volevi
vuoi far l'amore con me
la cambio io la vita che
che mi ha deluso più di te
portami al mare, fammi sognare
e dimmi che non vuoi morire...
Che bella discussione...e che belle foto che ci sono....
io impazzisco per cani e soprattutto per i gatti
![]()
Ora vi posto la foto del mio micione che si ciama SISSI ma è un maschietto...da piccolo non si vedeva bene![]()
povero
![]()
....mantenetevi folli e comportatevi come persone normali....
Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli. T. Jefferson
Ciao ragazzi!!
La discussione e l'invio di foto si sono un pò fermate.....dai dai dai!!!!!
Originariamente postato da Roby81
Che bella discussione...e che belle foto che ci sono....
io impazzisco per cani e soprattutto per i gatti
![]()
Ora vi posto la foto del mio micione che si ciama SISSI ma è un maschietto...da piccolo non si vedeva bene![]()
povero
![]()
mamma mia.... guarda il mio micetto com'è simile!!!
ops scusate...ho inviato quella modificata...
Che belli i vostri gatti!!
Ultima modifica di claudiapitt : 15-06-2006 alle ore 16.29.58
Ciao nexia, è veramente bellissima la foto con i gatti "a ripiani" !!
Peccato per il gatto di mezzo, mi dispiace.
Il presepe credo sia adorato un pò da tutti i gatti che sono in casa, data la presenza di muschio...