ciao a tutti. anche per me è tanto che non scrivo sul forum . in quanto precaria prossima disoccupata della scuola

mi sto dando da fare per crearmi alternative come libera professionista.
ho attivato uno sportello anti-mobbing a padova ( anche se il sito è ancora in allestimento vi scrivo il link perchè sono contenta di essere riuscita a portare avanti questo progetto:
Sportello Mobbing) essendo anch'io abilitata all'utilizzo del metodo ege 2002 e avendo già maturato esperienza in ambito sindacale.
per quanto riguarda la sicurezza e la legge 81 ho già iniziato a tenere (gratuitamente) degli interventi in corsi di formazione sulla sicurezza nelle scuole in qualità di psicologa del lavoro.
leggendo questo forum mi sono resa conto che ci sarebbe molto altro da fare in questo settore ma anche confrontando le nostre esperienze non siamo ancora arrivati a delineare un quadro di intervento chiaro in quanto a metodi e strumenti da proporre alle aziende.
proviamo a buttare insieme qualcosa?
hai detto che lavori già in questo ambito e sono convinta come te della necessità di proporsi. puoi aiutarci dandoci qualche indicazione pratica su come presenti queste 2 pagine con preventivo alle aziende?
non ho letto la provenienza di tutti ma non mi sembra che collaborare a questo progetto comporti necessariamente concorrenza tra di noi, cosa ne pensate?