illuminatemi, vi prego!!!!
alla rai c'è scritto che fa la partita, a mediaset c'è scritto che fa medium(2 puntate!)
io non posso aspettare fino a stasera senza saperlo!!!!!!!!!!!![]()
illuminatemi, vi prego!!!!
alla rai c'è scritto che fa la partita, a mediaset c'è scritto che fa medium(2 puntate!)
io non posso aspettare fino a stasera senza saperlo!!!!!!!!!!!![]()
CIAO BELLI!
Uma è sempre Uma
Ragazze stasera c'è la partita....a quanto pare era corretta la data dell'11
Il 18 febbraio ci sarà un solo episodio
infattiho visto un attimo fa
e che l'11 non facciano scherzi![]()
Oleeeeeeeeeeeeeeeeetra un'oretta e mezza inizia MEDIUMMMMMMMMMMMMMMM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mA PERCHè LE PUNTATE DURANO solo qualche mese all'anno????????????![]()
Nooo ho letto ora che stasera non ci sarà!![]()
Che palle!!!!!!!!!!!!![]()
avete visto le nuove puntate?
io sono rimasta delusa, perchè, correggetemi se sbaglio, ma io ricordavo che nell'ultima puntata la collega di joe aveva cercato di sedurlo, e quindi mi aspettavo un seguito......e invece nulla.....
sono saltate le puntate o sono io che ricordo male?![]()
CIAO BELLI!
Uma è sempre Uma
Uma, l'ultima puntata della serie precedente finiva cosi:
Fantasmi del passato [modifica]
Titolo originale: Drowned world
Allison viene contatta da un avvocato che le chiede consulenza, in quanto sua moglie Kelly è sicura che nella loro casa ci siano fantasmi: sente pianti di un bambino e acqua scorrere. Allison dentro la casa non trova nulla. La notte, però, sogna una donna, in quella casa, che annega nella vasca da bagno un neonato. Cerca allora di parlare con il marito di Kelly, che ammette di aver saputo che nella casa era avvenuto un infanticidio, ma non aver voluto rinunciare ad una casa così bella, che Kelly teneva tanto ad avere - a così basso costo. Il giorno dopo, Kelly viene trovata suicida in bagno: si è annegata. E ha ha lasciato nella cassetta postale di Allison una lettera in cui ammette di aver paura che il marito la uccida. L'uomo viene indagato per omicidio. Ma Allison fa un altro sogno: sogna Kelly, bambina, nella stessa casa in cui l'ha conosciuta, e vede la madre di Kelly che annega un bambino nella vasca da bagno, neonato, e poi cerca Kelly per prendere anche lei, che viene salvata dall'intervento di un uomo. La mattina dopo, convocando il marito di Kelly, che si presenta con suo padre, si svela la verità: il padre dell'uomo era anche padre di Kelly. La donna che ha ucciso il figlio nella vasca era la sua amante e, dopo essere stata lasciata, in un momento di follia, ha tentato di uccidere entrambi i bimbi avuti da lui. Kelly viene salvata dall'intervento del padre che, comunque, non ha rimorsi e le lascia per tornare dalla moglie e dai figli legittimi. Kelly cresce con una madre folle: si sposa col suo fratellastro (inconsapevole di tutto), riesce a tornare nella casa della sua infanzia e si suicida facendo apparire l'atto come compiuto dal marito -la sua vendetta verso il padre che anni prima l'ha abbandonata è compiuta. Nel frattempo: il procuratore VanDyke ha scoperto di avere poco da vivere a causa di un tumore, lascia il posto al suo predecessore che rimette Allison nella sua posizione di consulente. Inoltre, VanDyke, chiede ad Allison di aiutare e consolare la sua famiglia quando lui non ci sarà più: i due dimenticano tutti i dissapori del passato. Joe, che aveva ottenuto dalla sua socia 250 mila dollari per la vendita del suo brevetto (venduto per 2 milioni), sembra che debba ricominciare, ma è positivo grazie al denaro che ha racimolato. Ma il compratore del suo brevetto gli offre uno stipendio da favola, un posto fisso vicino a casa per produrre idee per lui, dato che il primo progetto lo ha abbagliato. I protagonisti adesso hanno entrambi un lavoro, e i problemi finanziari sembrano del tutto superati.
Joe ha chiuso con la socia precedente, che lo aveva imbrogliato facendo i suoi interessi...
Ultima modifica di Alessia Va : 11-02-2010 alle ore 23.14.03
la seconda puntata di iera sera è stata proprio bella e poi la fine è stata super con allison![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
ieri non sono riuscita a vedere le puntatevi prego qualcuno mi dice cos'è successo a grandi linee????sono arrivata giusto negli ultimi 10 secondi e ho visto che ariel non era tornata da scuola....MA CHE E' SUCCESSO?????
CIAO BELLI!
Uma è sempre Uma
...era andata in montagna con gli amici senza permesso
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
di nuovo uno spirito che la perseguita![]()
un altro
io l'ho detto, però, quando l'hanno ucciso: pensate di aver risolto, eh? ma questi creano problemi anche da morti...anzi, forse peggio di prima![]()
Questo però è più inquietante dell'altro![]()
Secondo me quella della supermegazienda strafiga è la donna del serial killer e siccome ha visto che Allison lo può incastrare l'ha presa all'amo per depistarla...
troppo fantasioso?
![]()
Ultima modifica di Alessia Va : 26-03-2010 alle ore 22.13.46