hi!
ci sn news? data precisa per l'esonero (e prende firme)? i capitoli già spiegati sono??
thanks thanks thanks![]()
hi!
ci sn news? data precisa per l'esonero (e prende firme)? i capitoli già spiegati sono??
thanks thanks thanks![]()
Allora...oggi dell'esonero non ha detto nulla e non prende le firme. Oggi ha spiegato la psicofarmacologia cap.4 e domani finirà il cap.4 e inizierà il 5. Ragà oggi siete sopravvissuti alle 4 ore?? Io mi sto ancora riprendendo!!!
Lui ha fin dall inizio specificato che non prenderà firme per l'esonero...cmq alla fine io penso che se era qualkun altro io le sue 4 ore ero morta...alla fine mi piacciono molto le sue lezioni e riesco a seguire abbastanza anke alla fine![]()
Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.
Ciao a tutti, siccome il venerdì non posso segiure la lezioni vorrei sapere cosa ha spiegato ieri. Grazie a tutti!!
probabilmente per la gioia di tutti i fuori sede l'esonerò lo farà il 22....ancora però non è sicuro.deve vedere se c'è l'aula disponibile....
chippi venerdì abbiamo finito il capitolo 4. Dovremo iniziare il 5 la prossima lezione.
Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.
salve a tutti!vorrei sapere se qualcuno vorrebbe vendere il libro "fisiologia del comportamento" perchè io sarei disposta a comprarlo...aspetto vostre risposte!!!GRAZIE
salve a tutti oggi ha detto la data dell'esonero?ha preso le firme?? mille grazie
Paolina il prof ha sempre detto che non prenderà firme per l esonero...ma lascerà liberi a tutti di farlo!
esonero il 22 alle ore 9 in aula magna in sede...gli argomenti sn il cap.3-4-5 e poi in qst settimana spiegherà lo stress, le emozioni...e l'esonero sarà valido fino a gennaio 2010
ah...una cosa molto importante...x me...c'è qualkuno ke potrebbe prestarmi x 1-2 giorni il cd o vendermelo??fatemi sapere presto...il mio indirizzo è [email protected]
scusate ancora ma vorrei sapere se qualcuno sa fino a quando sarebbe stato valido l'esonero di aprile scorso....io l'ho fatto ma non mi ricordo grazie mille
Ho bisogno di aiuto... c'è qualcuno che come me è al PRIMO ANNO di INTERVENTO CLINICO, e sta seguendo il corso di De Gennaro?...
Se sì, questo qualcuno quale capitolo il prof sta spiegando dopo l'11 (quello sulle emozioni), e quando farà il 3° Esonero?
A chiunque mi sappia rispondere, un GRAZIE grosso quanto una casa!
buongiorno e buona domenica a tutti...
scusate,un'informazione...lui giovedi ha ricordato che il 4 capitolo le cose che non hja fatto non si devono portare nè per l'esonero,nè per l'orale..
si tratta delle ultime pagine del 4 capitolo?'lipidi e peptidi?
grazie![]()
il professore mi ha nella mail che mi ha inviato ha scritto che l'esonero è il 22 ma alle ore 10.30