• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 15 di 1044 PrimoPrimo ... 5131415161725651155151015 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 225 di 15650

Discussione: il club della linea

Penelope*
    Ospite non registrato
    Rimando sempre la palestra Obbligatemi ad andarci

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Originariamente postato da belanda
    !
    ma ad es.secondo me una alta come Ele può portare tranquillamente una 44/46 ma xkè una 40 ripeto..le andrebbe come un pantaloncino(anche se quest'anno vanno di moda )
    abbonda abbonda altro che 44 magariiiiii 46/48 tutte non nascondo che ho la 48 anche xche'ora con questa moda che tutto va stretto e corto mi dite dove la trovo una 48 decente? e cmq seriamente,penso che chi ha una 38-40 non deve nemmeno minimamente pensare di mettersi a dieta,mi pare piu'un capriccio,xche'una 38-40 non ha bisogno di dimagrire..cioè alla fine nemmeno io che sono una 48 abbondante non devo dimagrire tantissimo,mi bastano 5 chili,potessi anche 10,ma nn è che con 10 chili meno risulterei anoressica come potrebbe risultare una molto piu'magra di me..anzi ingrassate gente che è tanto bella la ciccina no cmq..ok al fisico perfetto,ok alla magrezza,ma rendiamoci conto che cmq piu'magri di un tot non possiamo diventare,quindi alla fine teniamoci la nostra altezza/peso e stiamo bene cosi

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    viva la liposuzione.....e abbasso il suo costo
    io odio OGNI tipo di sport.............................. e mi ingozzo di porcherie tanto che mi vergogno a scrivere qui quello che ingurgito........ho lo stomaco di uno struzzo e sono capace di mischiare pane marmellata caponata senape vino olive nutella

Matricola L'avatar di Megan
    Eleeee,

Hai troooooppo ragione

Io, dopo molto tempo sono finalmente giunta ad accettare anche qualche chiletto in più senza più provare sensi di colpa quando mangio qualcosa che mi piace tanto, ma senza mai esagerare, ma cercando di godere della sensazione di piacevolezza datami da quel particolare cibo.... Sto cercando di dimagrire mooolto lentamente, (dovrei perdere almeno 5 Kg) anche perchè odio, psicologicamente, l'idea della dieta (quella da seguire pedissequamente... che palle )
    Sto cercando di far capire al mio corpo che gli voglio bene così com'è, ma che con qualche chiletto in meno, (ora che l'età sta avanzando!!!) starei meglio... Ma senza fretta. Credo sia più importante un successo a lungo termine che un insuccesso a breve!

Un bacione a tutte. A presto.
    Megan

Penelope*
    Ospite non registrato
    Mamma ha detto che sono ingrassata Quando le ho detto che peso esattamente uguale a prima, ha detto che con l'età il corpo cambia

Penelope cara,

mi sa che la mamma ha ragione
    Megan

Penelope*
    Ospite non registrato
    Lo so ma non volevo sentirmelo dire

Purtuttavia, cara Penelope, devo dire che ci sono in giro un sacco di donne, fra le quali la sottoscritta , che nonostante tutto, non dimostra l'età che ha. Certo che il corpo cambia, come cambiano le nostre attitudini, i nostri comportamenti, i nostri sentimenti.... niente è statico, neanche noi.... ovvio! Ma credo che sia importante quello che tu comunichi alla gente, la tua sicurezza. Chi se ne frega se il corpo cambia. Io posso comunque dare molto e il mio corpo può comunque essere piacente innanzitutto per me stessa....

Adesso ti faccio ridere.... L'altro giorno ero al telefono con mia cognata che ha 60 anni. E' da un po' che non la vedo perchè abita lontano. Allora, mi dice che recentemente le tette le si sono, come dire, gonfiate, il suo corpo non sta risentendo assolutamente degli anni che passano e non è una che fa sport e non l'ha mai fatto.... Va beh! Mi dirai, fortuna. Comunque quello che volevo dire alla fine che non importa se il corpo cambia, è il modo in cui noi viviamo il cambiamento che fa la differenza.

P.S.: Chissà se mi sono fatta capire
    Un abbraccio
    Megan

grassie riccioli

grazie anche da parte mia, Riccioli.

Sai, questo thread, apparentemente frivolo, mi sembra un'occasione per sdrammatizzare, e perchè no, anche ironizzare su noi stesse... Oggi sono in vena di dirvi: Vogliamoci bene e cerchiamo di essere clementi con noi stesse, che la vita è già tanto... ingarbugliata.
    E te lo dico non in una giornata in cui tutto è andato tutto bene, eh!
    Pensa che un virus mi ha infettato il computer ... mi stava per venire un infarto, poi per fortuna my friend (è inglese) m'ha risolto il problema
    Ammazza, altro che dieta, ho perso tanto di quel liquido che stavo per perdere 5 Kg (guarda caso quelli che vorrei perdere)
    No, non temere, li ho subito riguadagnati con la cenetta. Non mi chiedere quello che ho mangiato però, eh! Tanto non te lo dico...

Ciao bellissime amiche
    Megan

lialy
    Ospite non registrato
    sono sempre stata magrissima nonostante mangiassi come un camionista...
    dopo i 25 anni iniziai a prendere qualche chiletto....
    il mio medico di famiglia mi disse:"stai invecchiando,dopo i 25 anni il metabolismo cambia,non sarai + come prima!"

lo avrei ammazzato lì...nel suo ufficio....

Penelope*
    Ospite non registrato
    25 anni

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Originariamente postato da lialy
    sono sempre stata magrissima nonostante mangiassi come un camionista...
    dopo i 25 anni iniziai a prendere qualche chiletto....
    il mio medico di famiglia mi disse:"stai invecchiando,dopo i 25 anni il metabolismo cambia,non sarai + come prima!"

lo avrei ammazzato lì...nel suo ufficio....
    Obiettivamente ha pienamente ragione ,prima dimagrivo senza problemi..vabbè che non avevo quest'ipotiroidismo simpaticisssssssimo
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Originariamente postato da belanda
    ..vabbè che non avevo quest'ipotiroidismo simpaticisssssssimo
    ....
    bella questa....
    io nell'ultimo anno ho preso 6 magnifici kili..tutti sul culo chiaramente....................................... .....................
    magno come un porco...e in più ho anche quasi smesso di fumare( si rallenta il metabolismo del 30% ) e in più come ha detto il simpaticissimo medico di qualcuno sto invecchiando...............
    e in più sto sempre seduta....che dire.....tra un po' potrò fare la sosia di Nadia Rinaldi

che la stil mangia come un porco e'vero potremmo fare a gara ma 6 chili sul culo nn mi sembrano cla..ora è anche da ottobre che nn ci si vede ma mi sembravi in splendida forma come sempre no??

Pagina 15 di 1044 PrimoPrimo ... 5131415161725651155151015 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy