• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 15 di 70 PrimoPrimo ... 513141516172565 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 225 di 1050
    Partecipante Esperto

dubbio amletico...

Salve a tutti,
    dunque io comincerò il tirocinio ad Ottobre, quindi ho già i 120 crediti x chiedere la tesi.
    Mi chiedevo se possa convenire farla sul tirocinio visto che mi sembra più rapida e che tanto x l'esame di stato dovremo portare comunque la relazione (così mi hanno detto all'ufficio tirocini).
    A questo punto mi chiedeo: per fare la tesi sul tirocinio conviene chiederla quando uno lo ha terminato o farei meglio a muovermi adesso prima di cominciarloIo sinceramente vorrei aspettare, mi mancano anche diversi esami...
    Sono un pò confusa!

Venditore Accreditato OPs L'avatar di caramellina84

richiesta prof per la tesi

Devo fare ora in questi giorni la richiesta assegnazione tesi(nuovo ordinamento triennale).Dato che la procedura è tutta tramite internet e se ne occupa la segreteria, è obbligatorio contattare prima il/i prof prima di scrivere le 3 preferenze sul modulo? grazie a chi mi risponde!

Partecipante Super Figo L'avatar di Elvy
    No non serve, tanto è la segreteria che pensa ad "assegnarti" secondo i vari criteri..

Partecipante L'avatar di *Silvia*

sedute di laurea

Qualcuno sa se in facoltà è uscito il calendario delle sedute di laurea di step-se? Sarebbe dovuto uscire il 20...ma sul sito non c'è ancora niente.

Partecipante Esperto L'avatar di Heathernity

Prof Serra in commissione di laurea...

Ciao ragazzi a dicembre mi dovrò laureare e in commisione oltre ad altri prof avrò anche il prof di criminologia Serra...visto che la tesi è più o meno sulla sua materia volevo sapere se qualcuno ha qualche esperienza con lui...come si comporta?ciao e grazie a tutti
    Lanza tu corazon hacia adelante y corre a buscarlo

La vida es la flor cuya miel es el amor - V. Hugo -

Matricola L'avatar di GleamOfHope85

x la tesi..

Ciao gente.. qualcuno sa dirmi quando bisogna presentae la domanda x la tesi?

Grazie

...la vita è un brivido che vola via...è tutto un equilibrio sopra la follia...

...Il peso delle parole cambia in relazione alla bocca che le pronuncia...

Jecchica
    Ospite non registrato

Info

Ciao!
    Guarda non ci metto la mano sul fuoco, ma sono quasi certa che il rpossimo termine per presentare la domanda di tesi sarà a FEBBRAIO!
    I giorni precisi non te li so dire....cmq più o meno dovrebbe essere in quel periodo!
    In bocca al lupo!

Jecchica
    Ospite non registrato

Santucci - Metodi qualitativi

Ciao ragazzi,
    dato che sto valutando a chi poter richiedere la Tesi, qlc di voi ha avuto esperienza con Santucci?io come prof non lo conosco dato che seguiro le sue lezioni solo il prossimo periodo ma mi piacerebbe sapere delle esperienze dirette....
    é uno che segue?ti aiuta in sede di commissione?
    Aspetto info!!!
    Grazie!!!

Neofita L'avatar di perla

Chiedo un consiglio importante per la tesi

Ciao a tutti, volevo porvi il mio problema. Ho chiesto la tesi alla fine del 2005 sperando di discuterla nel 2006, purtroppo mi sto trovando male con la prof (relatore) e la domanda mi è scaduta (di tesi ho scritto poco più di 10 pagine, ma la voglia di andare avanti è finita), quindi la tentazione di fare domanda ad un altro docente è molto forte. Temo che la prof però si vendichi in qualche modo in sede d'esame, voi cosa mi consigliate di fare?
    Grazie.

(Scusate se non mi firmo, ma la situazione è delicata e temo che la prof legga e capisca chi sono)

Postatore OGM L'avatar di elisa83
    io credo che la tesi è qualcosa di personale,è qualcosa di tuo e quindi è importante farla su un argomento che ti interessa...inoltre se non ti sei trovata bene perchè continuare con questa prof?io credo che dovresti rifare la domanda ,in fondo l'importante per l'esame è studiare,se sei preparata non può certo inventarsi i mostri per bocciarti!!!!e poi non credo che un prof faccia una cosa simile per vendetta...

Francy
    Ospite non registrato

Re: Chiedo un consiglio importante per la tesi

Originariamente postato da perla
    Ciao a tutti, volevo porvi il mio problema. Ho chiesto la tesi alla fine del 2005 sperando di discuterla nel 2006, purtroppo mi sto trovando male con la prof (relatore) e la domanda mi è scaduta (di tesi ho scritto poco più di 10 pagine, ma la voglia di andare avanti è finita), quindi la tentazione di fare domanda ad un altro docente è molto forte. Temo che la prof però si vendichi in qualche modo in sede d'esame, voi cosa mi consigliate di fare?
    Grazie.

(Scusate se non mi firmo, ma la situazione è delicata e temo che la prof legga e capisca chi sono)
    In ogni caso se è passato un anno devi rifare la richiesta.. non vedo perchè la prof. dovrebbe arrabbiarsi, la tesi è un TUO lavoro

Partecipante Affezionato

Info

scusate, mi riassumete i vari passi da fare per richiedere la tesi?

corso step-se, mi e' stata assegnata la prof. Carbone, ora che cosa devo fare?devo andare a parlare con la prof e poi?

io sono andata a parlare col prof e mi ha fatto compilare un modulo giallo per inserirmi nella banca tesi.....poi ovviamente deciderete che tipo di tesi vuoi fare.....io la vedo lunga la decisione!!!!!

Partecipante Affezionato

ricevimento

GRAZIE, la Carbone riceve di martedi' vero?

questo non lo so.....dovresti vedere sull'ordine degli studi...o controllare sul sito...

Pagina 15 di 70 PrimoPrimo ... 513141516172565 ... UltimoUltimo

Privacy Policy