qualcuno sa dirmi qualcosa in più riguardo agli studi di Dunedin sulla predisposizione allo stress, e anche sul BDNF? mi hanno detto che lui a lezione ha detto delle cose in più che sulle dispense non ci sono, ma io non le ho negli appunti....
qualcuno sa dirmi qualcosa in più riguardo agli studi di Dunedin sulla predisposizione allo stress, e anche sul BDNF? mi hanno detto che lui a lezione ha detto delle cose in più che sulle dispense non ci sono, ma io non le ho negli appunti....
capisco.. nessuno sa dirmi nulla.. vabè, pazienza..
un'altra domanda, riguardo ai disturbi mentali organici quali sono le domande più frequenti?
ciao a tutti!
sto cercando l'email dell'assistente del faravelli( di tutti e due) per favore è urgente ai fini dell'esame. se qualcuno ce l'ha e me la può dare...grazieeee
CIAO! Scusate mi rivolgo a quelli che hanno dato l'esame del Faravelli a Marzo - Aprile....Ma a voi risulta su internet verbalizzato l'esame?...Perchè io ho finito tutti gli esami e manca solo quello su internet...mi sembra strano che non abbia ancora portato i verbali!! non è che ci sono problemi perchè ha verbalizzato a Marzo - Aprile?
![]()
..ma xchè,a voi li hanno messi tutti i voti su internet????
Perchè..a me ne mancano 3 e ne avrò segnati sì e no 6 su internet..e lasciamo perdere quelli dei 3 anni che non credo di averli visti tutti segnati.
Certo che avrà conseganto i verbali,stai tranuilla..sarà la segreteria che non li ha messi..!! E,a dire il vero,mi parrebbe strano il contario..![]()
Ok Grazie! la mia paura non era tanto che non li avesse portati, quanto che ci fossero problemi per la DATA di verbalizazione...a me ha verbalizzato 3 APRILE e temevo che la segreteria non li avesse accettati dato che anche alle mie amiche non risulta! Aspetterò allora...
Ultima modifica di alessia985 : 10-07-2008 alle ore 17.16.43
non per fartela prendere male, ma anche io l'ho dato il 3 aprile e l'hanno già segnato su internet da almeno un mesetto..
quindi non è un fatto di accettare o no il verbale, semmai un problema di troppi verbali da smaltire..
magari informati in segreteria..per sicurezza!
Ultima modifica di ginghellina : 11-07-2008 alle ore 12.45.09
anche io l ho dato il 13 aprile....ma nn me l hanno segnato......x ora aspetto.....mah....
io direi che potete stare più che tranquilli, soprattutto perché in periodo di lauree, la segreteria ha parecchio lavoro che ha la priorità sui verbali..
anche io penso che nn c siano problemi....cmq.... se tra qlc mese nn l hanno messo s può chiedere in segreteria..............poi alla fine sul libretto c'è...quindi nn è che va ridato l esame!!!!!!!![]()
beh anch'io l'ho dato il 7 marzo,ma l'ho già segnato..cmq dovrebbe esse una schiocchezza,via in segreteria e te lo segnano..![]()
divacattiva
ora che c penso...l ho dato il 13 MARZO..... mah.....
qualcuno che l'ha dato può mettere le domande che fa? così giusto per avere un'idea..