benvenuti
![]()
miaoooooo....sono mau miao.....sono una studentessa al....mmmmhhhhh....sono fuori corso in psicologia dell'apprendimento...intenzionata a terminare entro breve...spero......
![]()
Benvenuta su opsOriginariamente postato da miao mau
miaoooooo....sono mau miao.....sono una studentessa al....mmmmhhhhh....sono fuori corso in psicologia dell'apprendimento...intenzionata a terminare entro breve...spero......
![]()
![]()
![]()
un grosso benvenuto.... ti auguro di finire il prima possibile....Originariamente postato da miao mau
![]()
in effetti è quello che ci auguriamo tutte![]()
un bacio
![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
Originariamente postato da miao mau
![]()
benvenuta mau
![]()
Ciao sono nuova da queste parti....come va?
ciao indianasOriginariamente postato da indianas
Ciao sono nuova da queste parti....come va?
benvenuta anche a te
![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
... ciao a tutti!!!! anke io sono nuova su ops.......... secondo anno in STP apprendimento.......... mi voglio laureareeeeeeeeee... help!!!!
![]()
Ciao benvenuta fra noi...
Sei vicina al traguardo...
miao mau
indianas
Maggie
benvenute su Ops![]()
benvenuta maggie
vedrai che quì ti troverai bene. io mi trovo benissimo, son tutti gentilissimi.
a presto
![]()
Noi ci siamo più o meno già conosciute qui su opsOriginariamente postato da Maggie**
... ciao a tutti!!!! anke io sono nuova su ops.......... secondo anno in STP apprendimento.......... mi voglio laureareeeeeeeeee... help!!!!
![]()
comunque BENVENUTAAA!!!
Benvenuta indianasOriginariamente postato da indianas
Ciao sono nuova da queste parti....come va?![]()
Ultima modifica di petitstella : 19-01-2007 alle ore 14.29.01
... grazie a tutti........no no joiceros.... per niente vicina al traguardo purtroppo!!!sono al secondo anno....
ma vorrei finire al più presto!!!come tutti d'altronde!!!!
![]()