si si fa tutto il manuale!!o almeno io l'ho fatto tutto!!!
cmq non è possibile i risultati non ancora escono....quanto devo aspettare ancora!!!ufffff!!ho mandato anche una mail al prof ma naturalmente non ha risposto!!![]()
si si fa tutto il manuale!!o almeno io l'ho fatto tutto!!!
cmq non è possibile i risultati non ancora escono....quanto devo aspettare ancora!!!ufffff!!ho mandato anche una mail al prof ma naturalmente non ha risposto!!![]()
bene ho appena letto i risultati dell'esame....nn ce l'ho fatta!!!!!ke pizza!!!lo devo rifare a settembre!!!!!!!!!!!
Andato!E' stato difficile...soprattutto la domanda aperta...ma imparare i libri come il Padre Nostro ha giovato!
![]()
ciao a tutti...c'è qualcuno che può dirmi come si risolveva l'algoritmo della media dei voti che c'era nell'ultimo appello?grazie a chi mi risponde
Ragazzi chi è che viene a fare l'esame il 12?
Stavo pensando a: colazione insieme, e anche esame tutti insieme!
Insomma è bene farci compagnia in ogni circostanza :p
Qui c'è una soluzione molto semplice per risolvere il flow chart della media dei voti!
come costruire un algoritmo
grazie mille per l'algoritmo...
Ragazzi sapete se anche all'appello di settembre ci sarà l'algoritmo???
Grazie!
Non lo so, all'esame non si è iscritto!![]()
Ciao Marypsyco! Qui Kriminale!
Dunque all'appello del 30 luglio l'algoritmo c'era e nei precedenti no. Comunque io ho sostenuto l'esame in quell'appello e pur non facendo l'algoritmo (non avevo/ho idea di come si sviluppi!), l'esame l'ho superato ugualmente anche se non so il punteggio perchè devo ancora verbalizzarlo.
Per cui se proprio non dovessi riuscire a svolgerlo, basta essere preparati sulla teoria...tra l'altro, personalmente non l'ho trovato particolarmente difficile, anzi, più che abbordabile se si sono aperti i libri un pò!
Per cui, testa alta petto in fuori e...in bocca al lupo!!![]()
io devo fare l'esame il 12 e ho paurissima..sembra facile dire basta sapere la teoria
ma tutti quei nomi a memoria...ho superato tutti gli esami e sono in regola ma questo paradossalmente m sembra più difficile di tutti gli altri!!!!hahahahahah!!!!
Io ribadisco che chi vuole, può con me organizzare un bel gruppo di studio per l'esame!
Una strategia di combattimento, qualche disposizione ben studiata e facciamo spuntare libri e scartoffie varie :p
ciao, mi chiiamo stefano! per me va bene fare gruppo di studio...io ho dato l'esame di informatica 2 volte e penso ke la casa difficile siano gli array che proprio non ho capito pur essendo un elettronico, o qnt meno ne ho carpito la struttura ma non il funzionamento di procedimento
anche per me va bene! cos magari qualcuno di voi mi può spiegare tutti gli esercizi xkè sono un'idiota al riguardo|!
io l'ho fatto il 12 e l'ho passato...consiglio????? COPIATE COPIATE!!!!