Qualcuno ricorda qlk domanda uscita agli scorsi appelli?Cmq io mi preoccupo molto di più dell'orale!
Qualcuno ricorda qlk domanda uscita agli scorsi appelli?Cmq io mi preoccupo molto di più dell'orale!
si ragazzi se avete qualke domanda su postatela così ci esercitiamo e ci kiarimao le idee insieme priam dell esame:-) lunedì a che ora è?mmmh!
...però quanto è bello quest'esame!!!
io ho qualche domanda presa dalle ragazze, non so se possano servirvi però ve le posto ugualmente:
-che errore è : casa-tetto?
-che errore è : fratello-frittella?
-che errore è : figlio-tiglio?
-dov'è presente l'errore di comprensione deglio omofoni?
Ultima modifica di dandolina : 14-06-2008 alle ore 16.10.52
1->subordinato
2->derivazioali?
3->errori visivi
4->nelle alessie?
un consiglio:non basatevi su queste domande perchè nno escono,anche io le avevoin realtà sono molto più specifiche e lunghe.non so proprio come descriverle,però vanno molto nel detteglio e richiedono di riflettere,però il tempo c'è e se si studia bene tutto tutto non è complicato.in bocca al lupo a tutti
![]()
Uffa speriamo bene...e speriamo di mantenerlo il voto all'orale.
ma riflettere su cosa???cioè le patologie sn quelle ,le lesioni idem su cosa c è da riflettere?non è che possiamo inventarci le cose!non capisco come intende farci l esame:-S mi sto innervoseno,x di piu oggi lavoro e tono alle 3 di notte e doman ho l esam e enn ho tmepo x studiare ahhhhhhhhhhhhhh ke nervoso
all'orale ti tartassa di domande,però non ti preocc il prof se vede che sei preparata alza anche il voto.a me addirittura disse che voleva alzarlo di due punti solo che poi sbagliai una risp e mi alzò solo di un puntoperò a chi non andava bene abbassava il voto.
Colleghi, prima mi sono imbattutta nell'Aachen aphasie test (AAT).
Qualcuno mi dice come si pronuncia "Aachen"?![]()
...io dirò AAT cn un'intonazione un pò napolegna..![]()
anche io sono matricola pari.allora il prof comincia l'orale in base ai voti dello scritto,nel senso che parte dal 30 fino a scendere.mi hanno riferito che manda via più spesso chi ha preso 18 o 19,nel senso che con questi voti è molto restio ad alzare il voto e tende di più a bocciare(è capitato con una mia collega)poi non saprei dipende sempre dal caso singolo.le domande sono un pò complicatucce da descrivere però se ti posso aiutare ti dico che non sono generiche(nel senso parlami del neglet)ma vanno molto nei dettagli,chiede i test che vengono utilizzati,che tipo di errori compie i paziente,inoltre ci tiene molto alle varie vie(gli schemi sono a pagina 47-58-64)e alle afasie.
spero di esserti stata d'aiuto
in bocca al lupo per l'esame![]()