siete vagamente![]()
la chiudiamo 'sta parentesi?![]()
siete vagamente![]()
la chiudiamo 'sta parentesi?![]()
kiedo scusa...
il vostro angelo custode :-)
ma quale numero della rivista bisogna portare all'esame?
l'ultimo numero pubblicato, come segnalato sul sito di Facoltà.
![]()
il terzo capitolo del manuale va fatto? quello sulle teorie psicoanalitiche sull'infanzia.....
:-( grazie....
questa è l'ultima volta che do quest'esame.....Ho letto che la prof ha dato un libro diverso di "sesso e cervello"..ma è obbligatorio sostituirlo,o posso presentarmi ancora con il libro della Rogers? ho mandato un email,ma non mi risponde.....
c'è scritto ''sarà POSSIBILE sostituire''...è ovvio ke qui vuole porta quello d rogers,ki preferisce questo nuovo porta questo...
maaaamma miaaaa......Che c***o di risposta che m'ha dato la prof. Studia sessuologia ,ma mi sa che il sesso lo vede solo sui libri....Io avevo solo chiesto un chiarimento...Povero mondo....
eh??sei impazzito?hai la coda d paglia?io è semplicemente risposto...se l'hai vista cm una risposta acida il problema forse nn è mio...
ah perche sei gia diventata professoressa?Io mi riferivo alla Simonelli....
mah...va bè dai..lasciamo stare.
ma è uscito il numero della rivista da portare all'esame?
Ma come si fa ora?la rivista non viene pubblicata...la prof ha detto qualcosa a riguardo?
hola!
io devo dare l esame il 19 febbraio ..sempre che lo attivano dal sito
chi altro si unisce a me?
inoltre a quanto a letto nelle pagine precedenti l esame sembra tranquillo giusto?
x questa rivista penso che la prof lo sappia se nn viene pubblicata.. x cui basteranno i 3 libri"