lo dovrei dare lunedi...ma come al solito,o mi succede qualcosa,o me la faccio sotto....ho perso il conto delle volte che l'ho preparato e mai dato....
lo dovrei dare lunedi...ma come al solito,o mi succede qualcosa,o me la faccio sotto....ho perso il conto delle volte che l'ho preparato e mai dato....
dallo come a febbraio lol![]()
bo non lo so....Lunedi ti faccio sapere...PS chi sei?che anno frequenti?ci conosciamo?
2 anno di sviluppo esalute.. x cui puo essere che ci siamo visti se ci sei anke tu qui
mh,sono del terzo non credo....cmq siamo off topic,ci aggiorniamo lunedi...
ook in bocca al lupo allora in caso lo dai
salve... vorrei sapere da qualcuno, così giusto per... curiosità, dato che domani ho l'esame della simonelli di psicologia dello sviluppo sessuale se qualcuno lo ha già sostenuto o vi ha assistito: è molto esigente? l'orale dura molto? quali sono le domande più gettonate? è "stretta" di voti?
ringrazio tutti... baci
in bocca al lupo x dmani... io lo faro a febbraio
cmq dicono sia trnquilla come prof
x chi ha fatto l esame ieri...
com e andato?? che domande ha fatto?
la prof e tranquila?
nn ci sta nessuno ke hafatto ,l esame?O_O
ragazzi aiutoooooooo!!qualcuno sa qual è il numero della rivista ke bisogna portare all'appello d febbraio?
il vostro angelo custode :-)
se nn esce neanche stavolta,si porta ancora l'ultimo numero disponibile.....manda un email,ma tanto sai gia che tipo di risposte da...:-) ci vediamo là cmq...:-P
cmq sto esame è proprio pesante,mamma mia...
il vostro angelo custode :-)
ma io manco la studio e via
trovo molto pesante il libro della rogers io ... sesso e cervello :S
vabbuo ci vediamo il 19![]()
x quanto riguarda le riviste si può portare sia la n X-2003/2 oppure l'ultima uscita che in realtà è un numero speciale sull'ultimo congresso nazionale FISS.
cmq è scritto tutto nella sua bacheca.
io lo devo dare il 19 speriamo bene e in bocca al lupo a tutti
![]()