Originariamente postato da Syrinx
Le ho fatto vedere il primo episodio ierie si è sparata i successivi 10 in un colpo solo!
![]()
Originariamente postato da Haruka
VI PREGO prendete appunti e fatemi un riassunto quando torno![]()
![]()
Nuoce gravemente alla salute![]()
Originariamente postato da Syrinx
Le ho fatto vedere il primo episodio ierie si è sparata i successivi 10 in un colpo solo!
![]()
Originariamente postato da Haruka
VI PREGO prendete appunti e fatemi un riassunto quando torno![]()
![]()
Nuoce gravemente alla salute![]()
gran puntatone oggi...mi è proprio piaciuto! però che sofferenza questo telefilm
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
ma..ma..hanno trasmesso solo due episodi invece dei tre consueti![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
sì, ci sono rimasta male aspettavp la terza puntata ma poi vedo la sigla del tg2...e no così non va beneti e vi piaceva la puntata?
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
a che punto siete arrivati?![]()
@haru: qua ci sono tutti i riassunti dettagliati degli episodihttp://www.lost-italia.net/episodi_s1.php
GiàOriginariamente postato da Syrinx
ma..ma..hanno trasmesso solo due episodi invece dei tre consueti![]()
Ma Charlie??ma dico....io avevo anche già cominciato a piagnucolare come una cretina
![]()
e già ....così non và proprio bene!!
ormai ci avevano abituato a tre puntate consecutive, e ora che ci hanno drogato x ben benino iniziano a diminuire gli episodiiiii...... non è giusto![]()
bye bye
Otretutto mi sa che il secondo lo hanno interrotto prima che finisse!
Anche io ci sono rimasta proprio maleeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
e poi quando ho visto
spoiler (evidenzia per vedere il testo):
Charlie impiccato li sopra
mi stavo già disperando chespoiler (evidenzia per vedere il testo):
facessero fuori subito un personaggio
sisi, ieri puntatone.....certo, mi sa ke ci siamo rimasti tutti come i mammalucchi quando è finito all'improvviso dopo la seconda puntata...
ma così è, e nn possiamo fare nente.....
a questo punto ho alcune considerazioni da fare:
1) ma come è possibile ke questi tizi vadano in giro x la foresta come se nulla fosse,e, soprattutto, senza perdersi!!!
2) x nn parlare di come riescono a trovare "x caso" dei piccolissimi segnali lasciati da charlie in mezzo a tutte quelle piannte.....vabbè....
3) stavolta il dottor superman ha proprio esagerato.....ma aveva preso il povero torace di charlie x un pungiball...!?!
4) a proposito....poverino charlie....chissà ke cavolo ha visto x essere così sconvolto!!
5)questo lo spoilero, xkè è una mia idea, ma magari qualcuno nn la vuole sapere....
questo locke è troppo strano....ad un certo punto mi è anche venuto il dubbio ke l'abbia fatto apposta a voler seguire una pista diversa...quasi nn volesse ritrovare i due rapiti!!!!poi, xò, nn è ke sia tanto convinta di questa teoria, mi sembra come se lui abbia davvero un rapporto particolare con questa isola...e allora ho pensato ke lui ha dei poteri speciali ke ha ricevuto dall'isola stessa....boh....forse sono un po' confusa..!!!!
voi ke ne pensate????
Io mi sto incominciando a rompere di questo telefilm. si ok il mistero,è un telefilm originale e tutto..ma se va avanti così che ogni volta esce una cosa diversa incomincia a farsi tedioso (sarà che per allungare il "brodo" hanno voluto fare così)
Poi quello con la ragazza incinta,il "drogato" non ricordo come si chiama,dopo quel poco che è successo si permette pure di dire:"Io non ho visto niente,non ho sentito niente,non ricordo niente...etc.."Ma sei scemo dico io!!!Come è possibile??Dove cavolo stavi allora??
Ma dai....
Io se sapessi che da qualche parte c'è la soluzione dell'enigma di questo telefilm lo andrei subito a leggere...perchè in fin dei conti nemmeno come storie/personaggi non rende un granchè..![]()
E' un po' paradossale che tu dica che diventa noioso perché ogni volta esce una cosa diversaOriginariamente postato da Swine
Io mi sto incominciando a rompere di questo telefilm. si ok il mistero,è un telefilm originale e tutto..ma se va avanti così che ogni volta esce una cosa diversa incomincia a farsi tedioso (sarà che per allungare il "brodo" hanno voluto fare così)
Comunque, per smentire il fatto che abbiano dovuto "allungare il brodo", vi dico che Lost è stato mandato per la prima volta in onda in America in una rete secondaria, e gli autori pensavano che non avrebbero avuto modo di realizzare una seconda stagione, quindi la prima l'hanno "concentrata" perché dovevano finirla velocemente.. il fatto è che il telefilm ha avuto un successo inaspettato e quindi hanno saputo solamente dopo che ci sarebbero state altre stagioni
Quindi è esattamente l'opposto
Poi che discorsi, può piacere o non piacere, ovvio!!
Però, per spoilerare un pochino sulla seconda stagione ...
se proprio vogliamo parlare di allungare il brodo, direi che nella seconda stagione questo purtroppo accade![]()
Si in effetti sembra un paradossoOriginariamente postato da Aimi_Summers
E' un po' paradossale che tu dica che diventa noioso perché ogni volta esce una cosa diversa
Io ,come tutti credo, lo seguo per vedere come va a finire,per scoprire il mistero etc.. ma ho paura che questo o non avverrà mai o succederà tra 3/4 anni perchè saranno arrivati alla 10°serie per diree allora dico: che me lo vedo a fare?
Perchè per il resto le storie non mi appassionano
![]()
Come film avrebbe reso molto di più...il telefilm è snervante
Ovviamente è solo una cosa mia personale![]()
Ultima modifica di LemureGatta : 28-03-2006 alle ore 13.15.23
Ovvio che è una questione di gustiOriginariamente postato da Swine
Si in effetti sembra un paradosso
Io ,come tutti credo, lo seguo per vedere come va a finire,per scoprire il mistero etc.. ma ho paura che questo o non avverrà mai o succederà tra 3/4 anni perchè saranno arrivati alla 10°serie per diree allora dico: che me lo vedo a fare?
Perchè per il resto le storie non mi appassionano
![]()
Ovviamente è solo una cosa mia personale![]()
Anch'io, ora che sto vedendo la seconda stagione, comincio ad avere il dubbio che la stiano tirando un po' per le lunghe!
Però mi piacciono le storie dei personaggi, a parte qualcuno che mi sta un po' sulle balls ( tipo Charlie, che se ieri sera Jack non si accaniva mi faceva un piacere) o Kate che insieme a Jack tollero poco! E poi mi piace perché è come un mosaico per cui in ogni episodio ti danno degli indizi per riuscire a capire il mistero dell'isola... insomma, se ci si ferma a guardare tutte le cose illogiche che ci sono ci sarebbe da fare una lista infinita, ma confido nel fatto che si riveleranno non così illogiche!!!
Alcune cominciano ad avere un senso, adesso che sto guardando gli episodi della seconda![]()
Ultima modifica di Aimi_Summers : 28-03-2006 alle ore 13.16.08
....spero solo di non arrivare a 90 annie non sapere come va a finire
![]()