• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 15 di 51 PrimoPrimo ... 5131415161725 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 225 di 762
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    ho il terrore ke si faccia alle 14
    a chi lo dici....
    IO DEVO LAVORAREEEEEEEEEEE!!!!!!!
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Moderatore OPS L'avatar di micky384
    Mi hanno detto che hanno chiesto la strutturazione di Luhmann....io oggi l'ho ripetuto ma non esiste....l'unica strutturazione nominata o che mi viene in mente è quella di Giddens ovvero le condizioni che rendono possibile la stabilità, la continuaità e le trasformazioni delle strutture e grazie alle quali i sistemi sociali si riproducono. Poichè detto così sarebbe un concetto generico, forse intendono chiedere questo quando chiedono la strutturazione per Luhmann.....e allora quale é? dovrebbere essere il senso e la funzione di riduzione di complessità che alla base della costituzione degli individui e dei sistemi sociali...o no?

help

Bene ho posto una domanda a cui nessuno risponde...

e chiedo anche:

mica mi devo studiare l'indroduzione e le conclusioni? io solitamente lo faccio o almeno me le leggo, ma nn voglio saperne più niente di questa materia di merda (mi scuso con le persone a cui piace) ditemi che non servono

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    la strutturazione di Luhmann
    sinceramente non ho proprio idea di cosa intendano con questa domanda.....forse come e' strutturato il sistema....ma anche no!!
    bho!!
    mica mi devo studiare l'indroduzione e le conclusioni?
    spero tu stia scherzando!!!!!mica le chiedono!???????!!! bha bisognerebbe chiedere a chi l'ha fatto ma a quanto pare sono tutti scappati al mare ormai....
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Partecipante Esperto
    Io non ho fatto nè introduzione nè conclusioni!
    le critike le leggevo...
    Kiedono l'autore in generale state tranquillissimi davvero!
    Solo una domanda secondo me è stata a cazzimma...fatta al mio ragazzo su Luhmann, forse a questa ti riferivi mik!
    Non me la ricordo esattamente xkè davvero non l'abbiamo capita...ma pensiamo ke si riferisse a pagina 240 quando dice ke il dislivello di complessità può essere considerato secondo tre livelli:operativo, formazione strutturale e riflessione!

Credo fosse questo....ma non so xkè a queste righe non avevamo dato importanza...non le avevo neanke sottolineate!
    Magari fatevi questa distinzione!

Partecipante Super Esperto L'avatar di s.puffetta
    ke io sappia...introduzione e conclusioni nn le chiedono a meno ke nn sia tu a dirle...ma nn penso ke qlk1 di noi è intenzionato a dirle
    cmq raga io sto uscendo pazza.
    oggi ho già finito di ripetere durkheim, weber, marx, simmel, parsons, luhmann e ora sto facendo il capi 10.

sto andando velocissima....e sto ripetendo tramite le domande scritte dietro ai capitoli.
    sn molto utili xkè da quello ke ho visto il 21 mi sembra ke facciano più o meno così le domande:
    ke intendeva durkheim cn società sui generis?
    l'itinerario intellettuale di parsons
    i tipi ideali di weber.

etc...quindi ripetendo dalle domande del libro mi sto trovando bene...almeno spero...altrimenti mercoledì farò una bella figura di m...!

cmq...mika si è saputo qlks sull'orario?
    speriamo ke è alle 11......alle 16 ho un appuntamento ke nn posso rimandare:le ultime prove x uno spettacolo

incrocio le dita.
    baci :**
    La grande domanda alla quale non sono stato in grado di rispondere, nonostante i miei trent'anni di ricerca nell'anima femminile, è:
    "Che cosa vuole una donna?"
    S.F.

Partecipante Super Esperto L'avatar di s.puffetta
    scusate lo sproloquio...ma sto esaurita...!

PS: vado veloce a ripetere xkè nn ce la faccio più a dire sempre le stesse cs da giorni...nn pensate ke sn talmente preparata ke vado spedita....
    La grande domanda alla quale non sono stato in grado di rispondere, nonostante i miei trent'anni di ricerca nell'anima femminile, è:
    "Che cosa vuole una donna?"
    S.F.

Partecipante Figo L'avatar di *AlePSI85*
    c'è qlk ke deve completare l'orale della seconda parte xkè ha fatto lo scritto???sapete la prof. ke domande + o meno fa??grazie
    *Ale Psi*stellina*

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    Mick, anch'io credo che si riferisca ai dislivelli di complessità. Ho sentito che molti non avevano preso in considerazione quel paragrafo perchè era solo da leggere, io invece non ho tenuto conto di questa distinzione e ho studiato tutto allo stesso modo, e mi è andata bene perchè me l'hanno chiesto. E' una domanda che fanno abbastanza spesso e su cui molti sono caduti.

io l'introduzione non l'ho letta nemmeno, le conclusioni le ho lette, ma non dicono niente di che, e comunque non ho mai sentito chiederle.

Originariamente postato da chiocciolina4
    Mick, anch'io credo che si riferisca ai dislivelli di complessità. Ho sentito che molti non avevano preso in considerazione quel paragrafo perchè era solo da leggere, io invece non ho tenuto conto di questa distinzione e ho studiato tutto allo stesso modo, e mi è andata bene perchè me l'hanno chiesto. E' una domanda che fanno abbastanza spesso e su cui molti sono caduti.

io l'introduzione non l'ho letta nemmeno, le conclusioni le ho lette, ma non dicono niente di che, e comunque non ho mai sentito chiederle.

benissimo anche io l'avevo saltato x il semplice motivo che nn si capiva olè...ora me lo imparerò a memoria....

qualche altro consiglio e qualche altra perla del genere?

sociologia di merda....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Bubulina
    Originariamente postato da *AlePSI85*
    c'è qlk ke deve completare l'orale della seconda parte xkè ha fatto lo scritto???sapete la prof. ke domande + o meno fa??grazie

Dipende dal voto che hai avuto alla scritto.
    Chi aveva 30 ha parlato semplicemente di un argomento a piacere dei contemporanei.
    I 27 e i 28 hanno avuto massimo tre domande, sempre per autore!
    Quando mi trastullo con la mia gatta, chissà che essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei!

Partecipante Esperto
    Io avevo fatto quel paragrafo!
    Ma quei tre righi no

Partecipante Esperto L'avatar di diegozzo
    ehm...dopo un attenta lettura devo chiedervi:
    ci sono appelli a settembre? o magari a fine luglio?

grazie

Partecipante Figo L'avatar di *AlePSI85*
    ah bene...ho preso 29,ke voto ambiguo..va bè..cmq m interessava sapere in via generale com'erano gli esami x i corsisti ke hanno fatto la prova!!!thanks a lot
    *Ale Psi*stellina*

BiAnCaDeA
    Ospite non registrato
    ciao ragazzi!
    sapete qualke novità sull'orario? secondo voi farà come la volta precedente che lo spostò alle 14?
    cmq questa è l'ultima data per il mese di luglio...a settembre non so quale possa essere!
    che bello sapere che le critiche e le introduzioni non le chiedono..meno cose da ricordare!
    un saluto a tutti..

Pagina 15 di 51 PrimoPrimo ... 5131415161725 ... UltimoUltimo

Privacy Policy