C'è qualcuno che sta preparando l'esame per il 16?
A che punto siete?
C'è qualcuno che sta preparando l'esame per il 16?
A che punto siete?
io mi sn iscritta ma nn so...è tanta roba!!!!vediamo...![]()
Io per ora ho fatto solo 2 libi e gli articoli, ma non è che li so bene ecco...speriamo di farcela, non volevo andare all'ultimo appello x' devo psicopatologia e clinica!
Poi mi chiedevo...degli articoli cosa ci sarebbe da sapere??
Ahhhhh
sono messa esattamente come te devo dare psicopatologia e volevo togliermi il giuntoli il 16..solo che ieri ho allegramente scoperto che oltre ai 5 libri c'era l'articolo e soprattutto le dispenseee!!!le ho prese ma ci sono scritte altre duemila cose in più
quindi mi sono abbastanza demoralizzata e ho pensato che nn valesse la pena rischiare di non passarlo il 16 e andare dirett all'ultimo appello.bo ora sto studiando..si vedrà che fare.
tra l'altro l'orale del giuntoli è pure lo stesso giorno di psicopatologia.che bello![]()
le dispense?!?!?!ma il programma nn ne parla......
e su cosa sono????
no infatti,per chi non ha frequentato probabilmente non ci sarebbe nemmeno modo di saperlo!booo
cmq parlano di counseling e tossicodipendenze,life skills,disabilità,orientamento,controllo del dolore nel bambino,i clown nell'ospedale.insomma io ho pensato di leggerle e basta
dove si trovano, in copisteria? perchè 1 sett fa circa non le avevano...
io ne avevo sentito parlare perchè a suo tempo ho frequentato..poi però mi è tornato in mente leggendo altri mess lasciati in questa discussione.le aveva una mia amica e me le ha passate,non so se le hanno anche in copy sennò sentite se qualcuno che ha seguito ce l'avesse per spedirvele!
hai sentito in copy sett scorsa e non ce le avevano?
eh, putroppo si devono fare.. c'era anche una domanda su quelle nel compito mi pare di ricordare.. cmq io le ho prese in copisteria !
ciao,se qualcuno dà l'esame il 16 mi potete dire alcune domande?
vi sarei infinitamente grata...![]()
che voi sappiate se vado all'esame del giuntoli ma nn posso presentarmi alla verbalizzazione mi salta tutto o lui è così disponibile da verbalizzare un altro giorno?
come funziona l'esame? so che sono 100 crocette + alcune aperte, ma toglie punti per le domande sbagliate?
giusta osservazione..... nel dubbio e nella disperazione è meglio affidarci al caso o al silenzio?!?!
Al casooo!!!![]()