Io all'inizio avevo paura di non piacere a mia suocera, avevo paura del suo giudizio
Lei è una donna elegante, educata nei modi e nel linguaggio, che sa sempre come comportarsi in tutte le situazioni, insomma una vera signora![]()
Siamo per certe cose diverse ed è giusto che sia così forse perchè io ho un esempio di mamma casalinga e non da pubbliche relazioni, o forse perchè lei ha dovuto pensare a tante cose da quando non c'è più suo marito e io magari ho altre esigenze e un altro modo di organizzare la vita
ma per altre cose spesso sembriamo collegate telepaticamente perchè diciamo spesso al mio ragazzo le stesse cosegli stessi consigli
e quindi lei fa affidamento su di me in tutto soprattutto in alcune situazioni dove sa che io so come comportarmi,e si sente sollevata perchè sa che ho la testa sulle spalle e perchè sopporto il mio ragazzo
![]()
poi c'è il fatto che il mio papi e il papi del mio ragazzo erano colleghi...e le nostre famiglie si sono subito unite per una serie di circostanze tra cui il fatto di aver vissuto una vita per certi versi simile dovuta proprio al loro lavoro
per fortuna le piaccioforse non in tutto ovviamente.
.. ma mi pensa sempre e ha sempre un sacco di carinerie nei miei confronti, per esempio visto che viaggia molto mi porta sempre un sacco di regalini e mi invita sempre in tutti i posti dove lei e il mio ragazzo devono andare perchè richiesta la loro presenza , offrendomi tutto
![]()

gli stessi consigli
e le nostre famiglie si sono subito unite per una serie di circostanze tra cui il fatto di aver vissuto una vita per certi versi simile dovuta proprio al loro lavoro
forse non in tutto ovviamente.
!!