• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 15 di 62 PrimoPrimo ... 5131415161725 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 225 di 920
    Partecipante Leggendario
    Io all'inizio avevo paura di non piacere a mia suocera, avevo paura del suo giudizio
    Lei è una donna elegante, educata nei modi e nel linguaggio, che sa sempre come comportarsi in tutte le situazioni, insomma una vera signora
    Siamo per certe cose diverse ed è giusto che sia così forse perchè io ho un esempio di mamma casalinga e non da pubbliche relazioni, o forse perchè lei ha dovuto pensare a tante cose da quando non c'è più suo marito e io magari ho altre esigenze e un altro modo di organizzare la vita
    ma per altre cose spesso sembriamo collegate telepaticamente perchè diciamo spesso al mio ragazzo le stesse cose gli stessi consigli e quindi lei fa affidamento su di me in tutto soprattutto in alcune situazioni dove sa che io so come comportarmi,e si sente sollevata perchè sa che ho la testa sulle spalle e perchè sopporto il mio ragazzo
    poi c'è il fatto che il mio papi e il papi del mio ragazzo erano colleghi... e le nostre famiglie si sono subito unite per una serie di circostanze tra cui il fatto di aver vissuto una vita per certi versi simile dovuta proprio al loro lavoro
    per fortuna le piaccio forse non in tutto ovviamente... ma mi pensa sempre e ha sempre un sacco di carinerie nei miei confronti, per esempio visto che viaggia molto mi porta sempre un sacco di regalini e mi invita sempre in tutti i posti dove lei e il mio ragazzo devono andare perchè richiesta la loro presenza , offrendomi tutto
    Ultima modifica di Morgana : 12-06-2006 alle ore 15.55.27

ghismo
    Ospite non registrato
    io con la mia ci ho litigato proprio ieri....dopo un anno di matrimonio proprio non la sopportavo più...neanche sulla morte di mio padre ha avuto il buon gusto di tacere, è una cicciona obesa e si veste sempre da figa ( tipo con l'ombelico fuori...) e non sa manco mettersi il rossetto che sbava ogni volta sui denti, con quei capellacci paglia secca che glieli strapperei uno alla volta. Come fate voi che vedete i suoceri una volta all'anno...avete fatto un patto con vostro marito, avete stabilito regole.....io me li trovo sempre in mezzo ai..............
    AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Partecipante Veramente Figo L'avatar di orange78
    Collesalvetti(LI) ...anche se vorrei star a Dharamsala (India)
    ..io nn sono messa meglio...ho detto proprio oggi alla mia suocera che ho finalmente finito gli esami e inizio a scrivere la tesi e lei nn mi ha considerato e ha detto:io aspetterei domani a essere allegra visto che solo domani hai la verbalizzazione...l'avrei ammazzata !!
    Conteroberta come ti capisco..anche la mia è di quel tipo cicciona vecchia e ombellico di fuori....
    Ultima modifica di orange78 : 12-06-2006 alle ore 19.15.59

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    mamma mia ma sono proprio perfide
    valy

ghismo
    Ospite non registrato
    volete sapere l'ultima trovata della mammina di mio marito??si è inventata di essersi accorta che mia mamma ed io la prendevamo in giro per la sua ciccia e ha addirittura detto di andare a vedere il filmino del matrimonio che era tutto documentato....ebbene dopo ore di visione dettagliata io e il suo figlioletto abbiamo raggiunto questa conclusione: è pazza!!si inventa tutto per mettere zizzagna!!tra pochi giorni sarà il compleanno di max (mio marito)....e io non la voglio vedere...cosa mi consigliate di fare?

Partecipante Leggendario
    Originariamente postato da conteroberta
    volete sapere l'ultima trovata della mammina di mio marito??si è inventata di essersi accorta che mia mamma ed io la prendevamo in giro per la sua ciccia e ha addirittura detto di andare a vedere il filmino del matrimonio che era tutto documentato....ebbene dopo ore di visione dettagliata io e il suo figlioletto abbiamo raggiunto questa conclusione: è pazza!!si inventa tutto per mettere zizzagna!!tra pochi giorni sarà il compleanno di max (mio marito)....e io non la voglio vedere...cosa mi consigliate di fare?

diagnosi della suocera di conteroberta:deiri di persecuzione
    nn so cosa potresti fare,se proprio lei deve essere presente per forza evitala del tutto,un saluto per educazione all'inizio e poi come se nemmmeno ci fosse!
    nn darle la soddisfazione di rovinarti la festa!un bacio!
    valy

ghismo
    Ospite non registrato
    tu non la conosci......e poi ho deciso che non la voglio più vedere per un pò....le uniche volte che ho litigato con max è stato sempre per causa sua.....sai che ha fatto nel bar di fronte al nostro ufficio???ha tirato fuori una tetta per far vedere che lei ce le ha vere e non è rifatta!!!!!!!ti parlo di una donna di 54 anni......un giorno è andata a comprare delle scarpe e ne ha prese 38 PAIA!!!perchè non sapeva scegliere....e quando trova un vestiro che le va lo compra di 3 colori diversi.....e potrei andare avanti per ore!!!!!

Partecipante Leggendario
    allucinante

tu non la conosci......e poi ho deciso che non la voglio più vedere per un pò....le uniche volte che ho litigato con max è stato sempre per causa sua.....sai che ha fatto nel bar di fronte al nostro ufficio???ha tirato fuori una tetta per far vedere che lei ce le ha vere e non è rifatta!!!!!!!ti parlo di una donna di 54 anni......un giorno è andata a comprare delle scarpe e ne ha prese 38 PAIA!!!perchè non sapeva scegliere....e quando trova un vestiro che le va lo compra di 3 colori diversi.....e potrei andare avanti per ore!!!!!
    oddio mi dispiace tanto!Ti sono nel cuore!Non per farmi gli affari tuoi ma avrà sofferto in passato di qualche disturbo di personalità o ne sta soffrendo tuttora!(anzi sicuramente ne sta soffrendo!)
    valy

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    è in quetsi casi che mi dispoiace che abbiano chiuso i manicomi (stasera sono di una perfidia unica!!).
    a parte gli scherzi mi sembra che questa donna abbia dei seri problemi... che nono sono di tua competenza: o il figlio si decide a farla seriamente curare, o te sei autorizzata a non vederla se non quelle tre volte all'anno di feste comandate. E in quei casi "buongiorno, buonasera, f afreddo, fa caldo" sono frasi più che sufficienti. e te lo dice una che lo fa...
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

ghismo
    Ospite non registrato
    mal comune mezzo gaudio,....pensavo che fare così mi avrebbe fatto passare per quello che non sono ma se qualcun'altro lo fa...allora vuol dire che posso farcela pure io!!!il suo problema più grande è che è sempre stata adorata e riverita, ogni suo desiderio è ordine, lei non deve chiamare...ma essere chiamata, non deve chiedere...ma subito ricevere se non gli stendi il tappeto rosso quando arriva....e poi in compagnia di altre persone deve sempre fare le battute del menga.....una volta ha raccontatao a mio nonno come si è divertita a fare una dimostrazione di prodotti in casa di amiche e a mettersi in prima fila con minigonna senza mutande.....da morir dal ridere (ovviamente secondo lei....)!!!

no no scusa se te lo dico ma credo che i suoi problemi siano ben altri e molto più seri
    valy

ghismo
    Ospite non registrato
    test: come pensi che reagisca suo marito a tutto questo??

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    Originariamente postato da Vimae
    Ora che sono più calma e riesco a sorriderci su (ho avuto bisogno di quasi 24 ore per farlo) sembra quasi surreale, nel senso che era talmente maleducata che stanotte ripensandoci mi dicevo "non è possibile, forse me lo sono sognata!".
    Racconto solo la chicca migliore (che è stata l'accoglienza, immaginatevi il resto).
    Entro e fa per offrirmi dei biscotti (sono allergica alla farina e lo sa visto che ogni volta che mi vede mangiare qualcosa, o che comunque le viene in mente, non perde occasione di chiedermi se lo trasmetterò anche ai figli...) e mi dice "Stavo per offrirti i biscotti, pensa tu!".
    "Non importa, grazie comunque, ma A. (il mio fidanzato) di sicuro li mangia"
    "Sì, sì".
    Dopo 3 minuti, mentre A. mangiava i biscotti e io e lei eravamo in corridoio, in crescendo di voce "Pensa che stavo per offrirteli ma tu non puoi mangiarli! E va bè, peggio per te! Che ci posso fare io? sai che ti dico? Attaccati!!"
    "Attaccati" me l'ha praticamente urlato, tanto che suo figlio che era nell'altra stanza ha chiesto "ma cosa succede?" pensando chissà cosa.
    Ma io dico, se vengo a casa tua e mi offri qualcosa a cui sono allergica (e lo sai e non è colpa mia, mica ti ho detto "no mi fanno schifo") la buona educazione suggerisce di offrirmi un'altra cosa, mica di urlarmi addosso "attaccati!"?!?
    Giuro che in 30 anni di allergie alimentari non mi era mai successa una cosa simile: di solito sono gli altri a scusarsi se per caso mi offrono qualcosa che non posso mangiare, mica me ne fanno una colpa e mi urlano addosso!!!
    Ma questa nonnina che ha??? maremmina rinchiudetelaaaaaaaa

Pagina 15 di 62 PrimoPrimo ... 5131415161725 ... UltimoUltimo

Privacy Policy