Ragazzi mi ha contattato poco fa SIMONAPSY, mi ha detto di che aveva promesso degli appunti (o materiale, non so) a qualcuno di voi ma ha il computer rotto per cui non si può connettere e mi ha chiesto di avvisarvi!
Ragazzi mi ha contattato poco fa SIMONAPSY, mi ha detto di che aveva promesso degli appunti (o materiale, non so) a qualcuno di voi ma ha il computer rotto per cui non si può connettere e mi ha chiesto di avvisarvi!
allora..parole sue..farà 1 esame a giugno x i laureandi e uno a luglio x tutti gli altri!!Originariamente postato da schizofrenico
qualcuno sa quando è l'esame?![]()
ciao a tutti...ma com'è che nella lista degli esami del V.O., per l'esame del 3 luglio di biologia, per noi, c'è indicato mezzanotte e non robledo?
qua bisogna un pò chiarirsi le idee...
oh oh!
3 luglio? il sole a Mezzanotte!!!
Aiuto aiuto!!!
ma come???
non so...ma se vai sul sito della facoltà, alla vose esami, V.O....vedrai che per l'esame di biologia...C'E' MEZZANOTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EE
Robledo mi ha detto a lezione che possiamo darlo tranquillamente con lui.Inoltre ha detto che molto probabilmente faranno una commissione comune lui e Mezzanotte...quindi a quanto ho capito c'è pericolo di venire interrogati anche da Mezzanotte...spero di aver capito male.Comunque per apprendimento l'insegnante è Robledo,me l'ha detto lui
Per il corso del 2005/2006 si...credo ci sia il dubbio per gli altri anni...Originariamente postato da new_little_star
Robledo mi ha detto a lezione che possiamo darlo tranquillamente con lui.Inoltre ha detto che molto probabilmente faranno una commissione comune lui e Mezzanotte...quindi a quanto ho capito c'è pericolo di venire interrogati anche da Mezzanotte...spero di aver capito male.Comunque per apprendimento l'insegnante è Robledo,me l'ha detto lui![]()
si..certo che è lui... ma per apprendimento nuovo ordinamento...cmq spero di aver capito male io..
Benvenuto new_little_star!Originariamente postato da new_little_star
Robledo mi ha detto a lezione che possiamo darlo tranquillamente con lui.Inoltre ha detto che molto probabilmente faranno una commissione comune lui e Mezzanotte...quindi a quanto ho capito c'è pericolo di venire interrogati anche da Mezzanotte...spero di aver capito male.Comunque per apprendimento l'insegnante è Robledo,me l'ha detto lui![]()
Originariamente postato da microbo1280
si..certo che è lui... ma per apprendimento nuovo ordinamento...cmq spero di aver capito male io..
(ciao microbo)...oggi nn so se hai notato ma sn scesa a parlare col prof..proprio xkè a me mancano solo 2 esami e volevo sapere se potevo sostenere l'esame di giugno cn lui...lui mi ha detto ke il 3 giugno interroga mezzanotte...e li cn 1 grosso sorriso gli ho detto "no vorrei sostenere l'esame cn lei visto ke sto seguendo le sue lezioni e vista la mia poca simpatia x mezzanotte"..lui mi ha detto ke in quel caso se voglio darlo cn lui lo devo sostenere a luglio!!
x il resto...nn voglio sentirne di mezzanotte!!! x carità!!!
ci vediamo domani...sn riuscita a procurarti gli appunti di pastore...te li porto domani..
ciauz
Ultima modifica di sissitpancy : 30-09-2007 alle ore 09.56.43
grande sissit...almeno così si sa con certezza che mezzanotte per noi è solo un incubo!
grazie per gli appunti...a domani allora...ciao ciao..
temo invece di dare 1 "brutta" notizia alle persone ke nn amano mezzanotte..oggi lui è stato chiaro a lezione:Originariamente postato da microbo1280
grande sissit...almeno così si sa con certezza che mezzanotte per noi è solo un incubo!
grazie per gli appunti...a domani allora...ciao ciao..
ha detto ke l'esame sarà principalmente cn lui..ma ke in commissione ci sarà anke il nostro amato mezzanotte...
nn so sino a ke punto qsta cosa mi possa piacere!!!![]()
ma dimmi tu...fuggo da quello e me lo ritrovo volente o nolente...
cmq oggi a lezione in certi punti ho pure riso!!!è stato divertente!!!
Lui ha pure ironizzato sulla sua quasi calvità!!!
dimenticavo...oggi ha anke detto ke la prima (e l'unica ke ha comunicato) data di esame è fissata x il 3 luglio!!!
Auguroni a tutti noi coraggiosi di scamparci mezzanotte!!![]()
....................... 3/07... difficile...Originariamente postato da sissitpancy
dimenticavo...oggi ha anke detto ke la prima (e l'unica ke ha comunicato) data di esame è fissata x il 3 luglio!!!
Auguroni a tutti noi coraggiosi di scamparci mezzanotte!!![]()
![]()
ciao sissit...già..oggi è stato divertente...e ho pure capito quello che ha spiegato!