ragazzi/e me lo consigliate come esame opzionale? è fattibile? e poi i riassunti su ops sono utili? thank u!
ragazzi/e me lo consigliate come esame opzionale? è fattibile? e poi i riassunti su ops sono utili? thank u!
e' fattibile.. molto di ragionamento e non nozionistico... magari non e' piccolo come esame ma se lo studi ti da' soddisfazione ed e' piu' semplice degli esami a risposta multipla
grazie duccio!![]()
Qualcuno che lo ha già dato potrebbe elencare quali sono le cose che chiede più di frequente?
Chi c'è domattina?comincia a salirmi un pò d'agitazione...
Ciao raga, come è andata stamani ??
Io sono andato..seguendo l'esame di quelli prima di me mi era sembrato che fosse uno tranquillo e che ti mettesse a tuo agio come qualcuno già aveva detto precedentemente...ma io evidentemente gli stavo sul cazzo perchè con me è stato particolarmente "indisponente"! Devo dire che da come mi aveva guardato per tutta la mattina qualche dubbio o sulla sua eterosessualità o sul fatto che non gli piacessi tanto m' era venuto...poi ho capito che era senza dubbio la seconda! vabbè l'importante è averlo passato! In bocca al lupo per il terzo appello!
Ultima modifica di emiguino : 19-06-2009 alle ore 17.57.28
In che senso è stato "indisponente" che ti ha chiesto?![]()
![]()
Ultima modifica di porpora2004 : 19-06-2009 alle ore 19.25.31
Magari cerchiamo di moderare il linguaggio e di tenere certe considerazioni per se'... in quanto questo forum come sapete e' letto da molti docenti e se a qualcuno salta la valvola ci vuole pochissimo a capire a chi corrisponde realmente un nick..
Va benissimo discutere e essere anche amareggiati per un comportamento reputato poco corretto.. ma er' bene farlo almeno qui in pubblico in maniera rispettosa e civile...![]()
Non ho specificato la parola in realtà e infatti porpora magari se evitavi di scrivere ciò che hai scritto forse era meglio..bastava chiedere perkè, te che dici? Cmq ciò che ho scritto nn l'ho scritto sperando di rimanere anonimo perkè volendo ho anke un secondo account per questo forum..ti dico che con tutti è stato gentile e molto disponibile e con me e solo con me ha fatto quello che ha fatto e se leggesse questo topic non ti preoccupare che saprebbe ki l'ha scritto e in cuor suo saprebbe anche che ho perfettamente ragione. Ripeto gli stavo antipatico a pelle. Poi un altra cosa: cosa pensi che io dopo tutto quello che è successo gli ho chiesto grazie e strinto la mano?
Ultima modifica di emiguino : 19-06-2009 alle ore 18.00.58
Mi spiace che l'esperienza non sia stata positiva... Io personalemnte non ebbi problemi e tutto ando' molto bene . pero' ho conosciuto anche persone per cui non e' stato cosi' soddisfacente...
Il mio era un invito generale ad essere un po' piu' diplomatici... poi va beh ho letto anche cose molto peggiori...
Ad ogni modo... non sarebbe consentito avere un secondo account dal regolamento....
Lo so ma è quello di mia sorella che per un periodo ho usato perkè non ricordavo più i miei dati di accesso.
Ok..allora va bene.. L'importante e' non avere due identita' differenti..tutto qui![]()
Carissimo Emiguino, guarda che non siamo stupidi.....
c' è la modifica che tu hai apportato al tuo mesaggio, oggi alle 19 all' incirca, registrata, proprio sul tuo messaggio, cosi come è registrata sul mio se noti..
Tu al posto di "indisponente" avevi scritto, originariamente, un' altra cosa !!!!
EH, no no non si da la colpa ad altri...
chiedi scusa, come faccio io se sono stata scorretta e basta !!!
![]()
Dai!!! CIAO
![]()
Ultima modifica di porpora2004 : 19-06-2009 alle ore 19.41.52
Cmq, non credere.... tanto si capisce lo stesso cosa vuoi dire !!!! S* o non S*.... e poi che ti pensi... ai Prof non c'è mica bisogno di dirgliele certe cose. Dalla faccia che avrai fatto quando te ne sei andato l'ho avrà capito!!! No!!!![]()