premettendo che dalla mantovani non devo fare ancora nulla, oggi mi sono consultata con le ragazze che erano a ricevimento con me..chi aveva già fatto questo libro mi ha suggerito di focalizzarmi sui cap 1 e 5, anche perchè gli altri sono sommariamente trattati sulle parole chiave ( voci osservazione, ricerca-azione...)..quindi farò questo.però ripeto, questo sarà il mio percorso..poi ognuno pò procedere come ritiene, anche perchè per quest'esame il programma è libero!!!!![]()
però della mantovani ha spiegato solo il primo capitolo .
raga ma secondo voi quali sono le parole chiave su cui concentrarsi?
sicuro e-learning, didattica on -line ,internet , tecnologie didattiche , multitasking , multimedialità queste sono le parole che disse l assistente al corso le altre non so cerca di rifarti agli argomenti dei libri e vedi quelle che sono piu attinenti
help!!! c'è un particolare che non mi è chiaro... ma il libro sulle parole è lo stesso di ped del ciclo di vita? so che sono differenti ma ne sento parlare come se fossero gli stessi...qualcuno potrebbe spiegarmi questa cosa? e magari darmi anche un elenco anche se approssimativo sulle parole che stanno più "a cuore" al prof....grazie!!!!!!
il libro non è lo stesso ci sono alcune parole che sono simili ma nel nostro ci sono molti piu vocaboli che rigurdano la didattica sperimentale ,per quanto riguarda l elenco be le parole chiavi sicure le ho scritte sopra perche le diede l assistente che tratto l argomento inerente durante la lezioni poi quelle che stanno a cuore al prof sinceramente non lo so perche a lezione non è quasi mai venuto lui
raga ma secondo voi tutte le parole chiave sulla didattica si devono fare??
secondo me solo didattica on line che è stata spiegata le altre no perche non ne hanno parlato
ma il prof non disse che avrebbe reso pubbliche le valutazioni delle tesine? nessuno ha notizie al riguardo? sarebbe carino sapere prima dell'esame quanti punti vale la nostra tesina...
ah....siccome siamo molti prenotati e tenendo conto del fatto che tutti 3 gli esami di pedagogia si terranno nello stesso giorno credete che il prof possa spostare gli esami in base alle matricole in più giorni?
grazie
Credo che ci sposti e ci dividi..e credo che non pubblicherà i voti delle tesine..purtroppo!
Beh, ci resta andare il 25 e conoscere qualcosa della nostra sorte..
Chi perdona ha vinto
Ciao Ragazze,
potreste per cortesia, dato che sto dando l'ultima "stretta" per questo esame, darmi i capitoli da fare e da non fare, le parole chiave fondamentali etc. dei vari libri?
Grazie mille ed in bocca al lupo a tutte!
...Messere Arbilas e la Compagnia del Piffero...
be è un pò diffciile risponderti perche ogniuno si è fatto un proprio programma perche il prof non ha spiegato granche e non ci ha detto nulla su cosa dovevamo studiare ma te sei corsista??