![]()
Ohhh, glattie!!![]()
E' che ormai ho una passione per la Spagna (lingua, cultura e tutto il resto...) che non finisce più!!![]()
![]()
Ohhh, glattie!!![]()
E' che ormai ho una passione per la Spagna (lingua, cultura e tutto il resto...) che non finisce più!!![]()
uà saré ho visto il blog ma ora ti voglio sentire parlare spagnolo!!! ma da quando????
ancora domande sull'ipertesto:
quando inseriamo ad esempio una poesia o un passo di un libro..dobbiamo anche scrivere perchè l'abbiamo inserita e cosa significa per noi o possiamo anche omettere spiegazioni e rimandare direttamente il tutto a quando lo presentiamo?
merci beaucoup
In pratica ad essere fondamentale è la presentazione secondo me
cioè puoi anchbe non scrivere niente
e dire tutto a voce durante la presentazione Lei in pratica non lo guarda e per magia, in base a quello che tu hai detto mette il voto
Io ho spiegato tutto nella presentazione e al massimo nella pagina se c'era qualcosa che volevo dire. Ma molte cose credo che le dirò a voce nella presentazione
grazie micky...allora mi sa che dirò li commenti a voce, magari mi accingo a scrivere solo nell'informale...ma tu nn l'hai presentato ancora vero?
niente presentazione...io ho davvero vergogna di presentarlo...se si potesse evitare lo farei ( e tutti a dire perchè nn fai l'esame tradizionale perchè mi scoccio di studiareeeeeeeeeeeeeeeeeee) Speriamo bene già so che all'esame suderò come un maiale e soffrirò atrocemente interiormente
Chi fa l'esame come me?
La mia lettera è C
come ti capisco micky...anche io ho tanta tanta vergogna...sarebbe stato più carino presentarlo solo alla prof....non mi va di espormi così tanto...speriamo bene!
P.S= io sono M nn ci sarò...
Vabbè ci sarà una faccia conosciuta che diamine![]()
Ma c'è Alessia con la C, Mick!!
Lo so, però noi saremo in due impauriti, speravo che ci fosse più conoscenze...![]()
Cmq è una gran cazzata presentarlo a tutti!
L'anno scorso si consegnava solo il cd, ed era meglio! La prof forse si scocciava di leggerli da sola e ci costringe, per qnt mi riguarda, ad una tortura!![]()
CIAO A TUTTI
MA SIETE SICURI CHE SI DISCUTE DAVANTI A TUTTI?
FINO A 2 SETTIMANE FA LA PROF DISSE DI NO, CHE SI DISCUTEVA DA SOLI
BACI
lulu scusa se mi permetto, ma scrivere con i caratteri maiuscoli equivale ad urlare su internet![]()
cmq purtroppo siamo proprio sicuri![]()
grazie per avermi informata sul fatto dei caratteri
non lo sapevo![]()
ma allora è proprio sicuro
non mi va di parlare davanti a tutti
uffa poteva dirlo prima lo discutavo in aula
ciao ciao
Comunque sembra dovremmo discuterlo davanti ad una 15 di persone perchè ci divide in gruppeti per fare l'esame