Grazie mille.... bacini!![]()
Grazie mille.... bacini!![]()
Allora, cari colleghi, con tutta la calma di questo mondo, vi dico che io, Daniela, mi sono letteralmente rotta le palle di quest'esame. Ora, a costo di farmi bannare, tengo ad esprimere tutta la mia indignazione per il modo BARBARO in cui è stato organizzato quest'esame dall'egregio prof. Sarracino.
Innanzitutto vi dico che sul sito di facoltà sono uscite le parole chiave da portare http://151.1.141.233/Avviso.aspx?id=5130 e fin qui tutto bene (a questo punto vi chiedo scusa per la diatriba che si è scatenata in precedenza -ora brillantemente risolta!- e usufruitene pure tutti), se non fosse per il fatto che nell'avviso è specificato che i corsisti devono sostenere l'esame il 20 giugno, mentre nel calendario d'esame risulta che il primo appello utile è fissato al 27 giugno. Inoltre, come potete ben notare, nell'avviso è specificato che i corsisti (almeno così ho capito io) devo sostenere l'esame in quest'ipotetica data (20 giugno),ma io mi domando: ma se malauguratamente quel giorno mi piglia un accidenti, tutti i sacrifici fatti per frequentare sto corso del cavolo vanno a farsi f...riggere??? Non mi verrà data la possibilità di sostenerlo da corsita in un'altra data eventualmente? (senza contare che poi le sue informatissime assistenti, all'ultima lezione, dissero di non preoccuparci ad affrettarci per sostenere st'esame per forza a giugno, lo si poteva fare pure a luglio). Poi c'è anche un altro avviso http://151.1.141.233/Avviso.aspx?id=5129 nel quale viene aggiunto l'ennesimo libro da poter scegliere, ma togliendo gli altri che aveva messo a disposizione nell'avviso che trovate in allegato a questo post. io vorrei una volta per tutte aver CHIARE le modalità di questo maledetto esame. Senza contare poi che la mole di studio è notevolmente lievitata, considerato che sono 4 miseri crediti, rispetto a quella affronatat due anni fa per l'esame di pedagogia del ciclo di vita da 8 crediti.
scusatemi se sono stat un pò brusca e sgradevole, ma questa è la realtà dei fatti e, non so a voi, ma a me non piace per niente, mi sento presa in giro.
Ps: scusatemi per gli eventuali errori o ripetizioni!
Ultima modifica di psychodany : 30-10-2007 alle ore 18.55.08
Non te la prendere .....
Un consiglio....studia quello che puoi e vai tranquillamente a fare l'esame ....una botta di c..o non ti manchera', ne sono certa e ti toglierai questo esame dalle p....e !!!!
Ciao e non ti arrabbiare!!! purtroppo dovremmo essere abituati a questo andazzo....
Comunque in bocca al lupo !!!
No, Joi, il punto è un altro. non mi interessa che l'esame vada bene o male, con botta di c... o meno. A me interessa che le condizioni, le modalità, IL PROGRAMMA siano chiari una volta per tutte. date cambiate, libri sostituiti... Guarda, non se ne può più. Senza contare che ci sono anche gli altri esami da preparare, non si può buttare il sangue su questo del quale, a mio modesto parere, si potrebbe fare benissimo a meno, dato che è la copia, con qualche inutile aggiunta, di quello di due anni fa!
In tre anni ne ho viste di cotte e di crude, ma ti giuro, questo è troppo!!!
Se qualcuno sa qualcosa, per favore, posti!
Io vorrei scrivergli per avere chiarimenti, ma credo che aspetterò qualche giorno, il tempo di calmarmi, altrimenti sarei capace di augurargli la pensione e una partitella a carte al circolo.
ben detto dany...è tutto un'autentico schifo...si sta peggiorando sempre di più
Sul sito da ieri c'è anche quest'altro avviso... http://151.1.141.233/Avviso.aspx?id=5138 Ma allora quast'esame è per il 20 o il 27 giugno???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
l'esame è il 27 giugno così è scritto in bacheca.mica c'è stata qualche variazione?rispondete se avete informazioni sicure!!!
Prima che uscisse il nuovo avviso, ce n'era un altro, cbe ora hanno tolto, dove c'era scritto che era il 20 giugno, per questo avevo sollevato il dubbio.Originariamente postato da pasticciona
l'esame è il 27 giugno così è scritto in bacheca.mica c'è stata qualche variazione?rispondete se avete informazioni sicure!!!
Ma a questo punto credo sia il 27![]()
I rappresentanti hanno parlato con il prof, la data è il 27... c'è scritto 20 per un errore del prof!!
Originariamente postato da psychodany
No, Joi, il punto è un altro. non mi interessa che l'esame vada bene o male, con botta di c... o meno. A me interessa che le condizioni, le modalità, IL PROGRAMMA siano chiari una volta per tutte. date cambiate, libri sostituiti... Guarda, non se ne può più. Senza contare che ci sono anche gli altri esami da preparare, non si può buttare il sangue su questo del quale, a mio modesto parere, si potrebbe fare benissimo a meno, dato che è la copia, con qualche inutile aggiunta, di quello di due anni fa!
In tre anni ne ho viste di cotte e di crude, ma ti giuro, questo è troppo!!!
Se qualcuno sa qualcosa, per favore, posti!
Io vorrei scrivergli per avere chiarimenti, ma credo che aspetterò qualche giorno, il tempo di calmarmi, altrimenti sarei capace di augurargli la pensione e una partitella a carte al circolo.
Ti appoggio TOTALMENTE!!![]()
E BASTA..non se ne può proprio più di questa facoltà..
Ciao Karen,
come va?
cmq la lista delle parole è stata diffusa dallo stesso prof in un avviso sul sito dell'uni precisamente qui
http://151.1.141.233/Avviso.aspx?id=5138
A presto
kiss*
Persevera e non mollare mai i tuoi obiettivi, ma soprattutto non far scappare mai i tuoi sogni!
My Space http://ros85x.spaces.live.com
ops...ho postato una cosa ke gia era stata postata da psychodany...
sorry
ho gia la testa nel libro...
ciao a tutti e se ci sono novità tenetemi aggiornata!
byee
Persevera e non mollare mai i tuoi obiettivi, ma soprattutto non far scappare mai i tuoi sogni!
My Space http://ros85x.spaces.live.com
quali sono i libri del programma e quelli che il prof ha dato come alternativa a quelli del programma?
ciao ragà si dice in facoltà che i libri del prof usciranno solo pochi giorni prima dell'esame,quindi dobbiamo studiare quello di F.Sarracino?è vero?rispondete subito grazie!!!
Infatti..io ho aspettato fino a oggi ma poi ho preso quello di F.Sarracino e SirignanoOriginariamente postato da pasticciona
ciao ragà si dice in facoltà che i libri del prof usciranno solo pochi giorni prima dell'esame,quindi dobbiamo studiare quello di F.Sarracino?è vero?rispondete subito grazie!!!