• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 15 di 17 PrimoPrimo ... 51314151617 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 225 di 243

Discussione: Berlusconi Presidente

Super Postatore Spaziale L'avatar di pollon2
    Originariamente postato da betty1974
    Poi Berlusca Berlusca Berlusca ma vi date pace? Ormai non è più al Governo (e si vede... galeotti liberi, aumenti, lavoratori in rivolta) però chi non lo ha votato dovrebbe darsi pace ormai no?
    Sono meravigliose certe generalizzazioni

Ognuno vede quel che vuole vedere...........!!!

Buona estate ragazzi!

PS: credo nessuno più si agiti pensando a lui ormai.... anzi, a me personalmente fa quasi tenerezzaimmaginarmelo travestito da sultano che fa balletti davanti alla sua signora, è una stupenda immagine estiva

PPS: curioso come la liberale destra si scopra oggi così vicina ai poveri farmacisti rovinati da questa legge così "liberale"......
    Ultima modifica di pollon2 : 31-07-2006 alle ore 10.11.51

Johnny
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da pollon2

PS: credo nessuno più si agiti pensando a lui ormai.... anzi, a me personalmente fa quasi tenerezzaimmaginarmelo travestito da sultano che fa balletti davanti alla sua signora, è una stupenda immagine estiva [/B]
    Spero che nessuno si sia mai "agitato" pensando a lui ...altrimenti sarebbe utile andare a leggersi del materiale sul TRANSFERT e sulla PROIEZIONE.
    Al limite si può evitare di votarlo

Partecipante Esperto L'avatar di maryflower
    E sinceramente non riesco a capire questo livore, mi è davvero incomprensibile.

Partecipante Esperto L'avatar di saperessere
    Nei confronti di un Governo che ha fatto di tutto per affossare la categoria degli psicologi, il "livore" è il minimo.

Sveglia!!
    Chi non è impegnato a risorgere, è impegnato a morire. Bob Dylan

Scusa Saperessere quel "sveglia" vuol forse dire che dormo in piedi?

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Signori, certi modi di dire, usati bonariamente nella lingua parlata, in un forum sono del tutto fraintendibili e potrebbero risultare offensivi
    Perciò evitiamo certe espressioni
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Originariamente postato da maryflower
    E sinceramente non riesco a capire questo livore, mi è davvero incomprensibile.

Bè che dire....beata te!!!!

....e per rispondere a saperessere..... fosse un problema solo per gli psicologi tutto quello che è stato fatto!!!

Partecipante Esperto L'avatar di saperessere
    Originariamente postato da pollon2
    Bè che dire....beata te!!!!

....e per rispondere a saperessere..... fosse un problema solo per gli psicologi tutto quello che è stato fatto!!!
    In questo forum, almeno quello. E invece.....

Per Biz: Non si tratta nemmeno di politica, si tratta dell'interesse degli psicologi, in qualunque modo la pensino
    Chi non è impegnato a risorgere, è impegnato a morire. Bob Dylan

Johnny
    Ospite non registrato
    faccio una domanda:...per voi è davvero possibile che la causa di tutti i problemi sia sempre solo ed esclusuvamente una persona (Berusconi), o è più probabile che sia l'intera "categoria" (destra)?

che senso ha accanirsi sempre e solo su Berlusconi...se lui è il leader del centro destra forse è legittimato da tutti gli esponenti del centro destra quindi anche se x ipotesi lui non fosse più in politica il problema rimane comunque...o no?
    Pensate ad esempio che Andreotti (su cui mai nessuno si scaglia come su Berlusconi) aveva regolarmente incontri con i boss mafiosi...e sta scritto negli atti del processo, infatti è stato assolto x alcuni reati ma non x questi incontri
    Ultima modifica di Johnny : 09-08-2006 alle ore 11.28.27

Io personalmente, l'ho già detto, non ne voglio parlare, mi pare un problema, almeno per un pò, superato!!!

PS: ...è ovvio che aveva l'appoggio di tutta un'area politica, ma questo non toglie certo responsabilità a lui....lui era il leader e lui teneva le fila, lui aveva brillanti "invenzioni".....poi andando a rileggere i vecchi 3d vedrai che non mancano critiche ad altri esponenti.....ma non puoi negare la sua influenza.....
    E se lui non fosse in politica (come dovrebbe essere se non altro per diverse problematiche legali......!!!) non sarebbe la stessa cosa perchè nessuno degli altri esponenti ha le sue stesse...come dire....difficile trovare la parola...diciamo in modo un pò vago, scusate sarà il caldo, le sue capacità....

Detto ciò mi ritiro, BUONE VACANZE A TUTTI
    Ultima modifica di pollon2 : 09-08-2006 alle ore 14.41.49

Io invece continuo a non comprendere davvero il motivo di questa acredine. Non è cecità, è semplicemente un'opinione diversa: non ritengo abbia fatto disastri.
    Quanto al resto non addebito la situazione della psicologia a Berlusconi; io personalmente non ho avuto alcun "affossamento" in campo lavorativo, anzi, ho giovato di molte cose, quindi non posso certo recriminare......finora mi è andata bene e non ho motivo di pensare il contrario. Direi che fondamentalmente sono soddisfatta di molte cose.

Johnny
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da maryflower
    non ritengo abbia fatto disastri.

"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Johnny
    Ospite non registrato
    Ultima modifica di Johnny : 09-08-2006 alle ore 16.38.32

Re: Berlusconi Presidente

Questo è lo starter
    Originariamente postato da Thanatos
    Ho sentito l'ultima notizia pocanzi al telegiornale:
    Belusca vuole sciogliere il primo partito italiano per divenire Presidente della Repubblica Italiana...cosa del resto risaputa che Belusca voleva divenire Presidente, ma sciogliere Forza Italia no!!
    Ragazzi dobbiamo capire che Silvio fa ciò per noi, per la nostra democrazia che la sinistra mina alla base...
    Del resto è davanti agli occhi di tutti quello che dopo le elezioni Berlusca sta facendo: il bambino che vuole il suo giocattolo preferito: IL POTERE!!!del resto se ne strafotte altamente...
    In tema col thread ,eh ?
    Per la cronaca, si riferisce ad una notizia di aprile
    L'unico scopo di questo thread ancora aperto è evitare che se ne aprano altri che includano lapidazioni/genuflessioni sull'ex-premier
    Se devono esserci almeno che siano motivate
    This is a blog
    This is not a link.

Pagina 15 di 17 PrimoPrimo ... 51314151617 UltimoUltimo

Privacy Policy