• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 15 di 22 PrimoPrimo ... 51314151617 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 225 di 324
    ghismo
    Ospite non registrato
    ho letto i vostri pareri con attenzione e sto meditando di passare dalla yasmine al cerotto. Vi chiedo: chi di voi prende la pillola ha notato la comparsa di un leggero "pelume" sul corpo?

Partecipante Affezionato L'avatar di stea-holland
    fantastico 3d!!
    io sto pensando di usare l'anello ...qualcuna di voi lo sta usando e magari può darmi consigli ed informazioni utili??? come vi trovate? effetti indesiderati?? grazie!
    stefania

Penelope*
    Ospite non registrato
    Se guardi nei post precendenti c'è qualche intervento sull'anello

Partecipante Esperto L'avatar di electra5
    Originariamente postato da ghismo
    ho letto i vostri pareri con attenzione e sto meditando di passare dalla yasmine al cerotto. Vi chiedo: chi di voi prende la pillola ha notato la comparsa di un leggero "pelume" sul corpo?
    Anch'io prendo yasmine, e la peluria effettivamente è effettivamente un problema, ma più o meno purtroppo lo è sempre un po' stata, quindi non l'ho associata alla pillola.
    Tendenzialmente la pillola va presa sempre alla solita ora, ma se uno non riesce e la prende a volte mezz'ora prima, a volte un'ora dopo è gravissimo? a me ogni tanto capita di dimenticarmi e di ricordarmi più tardi oppure di prenderla un po' prima perchè poi devo uscire e non mi va di prenderla mentre sono fuori... voi riuscite sempre a prenderla alla solita ora?

Partecipante Super Esperto L'avatar di Genovesina
    ..finalmente posso parlare d anello!!!!!!!!!!!!!!!!!
    a parte gli scherzi conosco 4 persone ke usano l'anello..e anche io lo faccio..effetti collaterali nessuno, nè ritenzione idrica, nè peli in più o cellulite..nè mal di testa e nausea che avevo con la yasmin sn passate..e secondo me aumenta il desiderio..

Partecipante Affezionato L'avatar di stea-holland
    Originariamente postato da Genovesina
    a parte gli scherzi conosco 4 persone ke usano l'anello..e anche io lo faccio..effetti collaterali nessuno, nè ritenzione idrica, nè peli in più o cellulite..nè mal di testa e nausea che avevo con la yasmin sn passate..e secondo me aumenta il desiderio..

grazie grazie....sono proprio curiosa, non vedo l'ora di iniziare con l'anello
    stefania

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    A me peluria nn ne è mai venuta...
    Electra, non bisogna essere così fiscali, basta ke la prendi sempre "circa" alla stessa ora, io la prendo dopo cena, ma se sono fuori o magari passa il momento, la prendo prima di andare a letto. Quindi magari una volta alle 21 , una all'1. E non sono mai rimasta incinta, in 12 anni di pillola (oddio quanto tempo!!!!)

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

ghismo
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Genovesina
    ti ricordi dopo quanto tempo che prendevi la yasmine ha cominciato a provocarti mal di testa?

Partecipante Super Esperto L'avatar di Genovesina
    dal primo mese mi ha dato fastidio poi mi è un pò passato ma dopo due anni è ricominciato peggio di prima..

Partecipante Figo L'avatar di Bianca
    Originariamente postato da ghismo
    No, nessuna peluria in più, anzi... Mi è capitato però, quando ho smesso di prendere la pillola, di perdere moltissimissimi capelli (avendoli lunghi è stata proprio una tragedia , l'effetto rado era bruttissimo )...

NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

Lucio Anneo Seneca

Partecipante Esperto L'avatar di antonellina75
    ciao itsuki, ho visto il tuo sito è davvero fantastico e le dolls....bè sono rimasta senza parole, per un attimo ho avuto un tuffo nell'infanzia!!!ancora complimenti!!!!
    anto

Partecipante Assiduo L'avatar di kristy25
    Originariamente postato da rasputin
    ho dato 1 okkiata alle pagine di questo 3d
    ringrazio il cielo di essere nato maschio

fortissimo!!!!
    K&K

Partecipante Assiduo L'avatar di kristy25
    Originariamente postato da Penelope*
    Volevo sapere se qualcuna di voi era mai stata costretta a prenderla, e cosa ne pensate?
    pillola del gg dopo è in effetti un bombardamento d'ormoni (anche la gravidanza lo è a pensarci...)
    sommato alle pillole da prendere tutti i gg ..... non la vedo come una cosa buona.
    sono stata costretta a prenderla due volte, mai prima somministrato i ormoni, non ho sentito nessun effetto.

é indicata solo per casi extrem , es. si rompe il preservativo ecc.. e piu raramente possibile, non e una sostituzione alla pillola , ma un trattamento d'urto...
    va presa prima possibile, (anche se istruzioni dicono entro 2-3gg,)
    piu tempo passa dalla prima ora e piu rischi si corrono.
    la fregatura e che si vende solo a prescrizzione medica, bhe...e se sei in vacanza , magari al estero....... almeno che il farmacista non te la vende sotto il banco come sucesso a me entrambe le volte.

tutto sommato ...meno male che esiste, decisamente meno nociva del abborto , per non parlare del aspetto morale...
    K&K

Penelope*
    Ospite non registrato
    Se posso permettermi, dopo averla presa hai avuto conseguenze?

Partecipante Esperto L'avatar di antonellina75
    a me è capitato una volta di dover prendere la pillola del giorno dopo e posso tranquillizzarti, a livello fisico non crea nessun problema....invece psicologicamente....mi sono presa un bello spavento!!!!!!
    anto

Pagina 15 di 22 PrimoPrimo ... 51314151617 ... UltimoUltimo

Privacy Policy